Sto andando dalla mia istruttrice di danza per mezz'ora di ripetizioni di una nuova coreo...
...chissà se saremo soli.....
Auguri allora... Ale!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Grazie cara...
...è già finita cmq.mezz'oretta intensa di concentrazione sulla postura di una singola coreo
...e questo w.e.si proverà al parco con decisamente più spazio a disposizione [qua sul suo lavoro avevamo due metri quadri ]
Ho trovato (intonso) un pacchetto di toscanelli nel cassetto della scrivania, forse dimenticati dal mio precedente collega.
Mi ha preso forte lo stimolo di accenderne uno...
ma irremovibilmente ho desistito
Merito un premio!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ho trovato (intonso) un pacchetto di toscanelli nel cassetto della scrivania, forse dimenticati dal mio precedente collega.
Mi ha preso forte lo stimolo di accenderne uno...
ma irremovibilmente ho desistito
Merito un premio!
Sto qui alla tastiera e dopo finisco di leggere un libro.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
CCC [Consueto Ciclotour per la Cottur... ]
...oggi grazie all'assenza invernale della vegetazione e del sole velato ho potuto fare queste foto mattutine alla Val Rosandra
...il bello di queste uscite apparentemente ripetitive è che ogni volta trovo qualche sorpresa o qualcosa di diverso seppur piccolo
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Ho appena dato una lavata alla buona alla mtb, dopo tante uscite in offroad ne aveva bisogno...
...domani col chiaro la ripasserò meglio con uno straccio, ed in settimana eseguirò la pulizia accurata di catena corone e pignoni e successiva lubrificazione ed ingrassaggio
...presto sarà la bella stagione ed andrò prevalentemente per strada, dovrò essere presentabile
Scrivo a voi, e intanto mi faccio delle domande sul mio talento di scrittrice di poesie e racconti!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Dopo una mattinata ad insegnare cose che ormai ho dimenticato
vado in pausa pranzo: risotto con i funghi e cotoletta alla milanese (trattoria in convenzione con la ditta)
nel pomeriggio secondo round
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment