Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Bel panorama Ale! Bella immagine. Buon proseguimento di giornata
Per me la settimana di lavoro è finita adesso
Domani si ricomincia. Passerà pure Pasqua, per la miseria! Torno a casa.
Buona domenica."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Grazie Kanyu, si dai passeranno anche queste feste e poi finalmente arriverà la bella stagione e le ferie...
...ho, anzi abbiamo appena finito questo ciclotour asparagifero con tappa sul monte Stena
IMG_20240317_141556.jpg
...e piacevole passeggiata per i boschi per carrarecce finalmente alla portata di tutti
IMG-20240317-WA0014.jpg
[Photos by il nuovo socio ciclare
]
Last edited by Ale; 17-03-2024, 17:20.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Spero ti sia divertito Ale...
Io invece sono qui che scrivo mentre ho saputo una notizia di un personaggio della mia terra che ha fatto carriera senza il marito, ed entrambi erano dei bravissimi attori comici!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Abbastanza 'o Regina, grazie...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioSpero ti sia divertito Ale...
Io invece sono qui che scrivo mentre ho saputo una notizia di un personaggio della mia terra che ha fatto carriera senza il marito, ed entrambi erano dei bravissimi attori comici!
...solo non so cosa sia successo a quelle foto giacché sembro grasso come una balena
...adesso sono già in branda dopo una cena fuori in famiglia, e fra poco scriverò il mio consueto rapportino domenicale su, corpore sano
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sono qui che scrivo, felice e soddisfatta della giornata che per me anche se è quest'ora è appena iniziata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
CCC al lume di faretto solo soletto...
...sebbene abbia dovuto scendere parecchio a compromessi sono riuscito pure a raccogliere un pò di asparagi con l'ultima luce naturale, in kul.....ehm alla faccia del destino che ti rema contro
...quando la vita ti volta le spalle, dalle un calcio in cul0 [vi piace? L'ho appena coniata, sperando che non esista già
]

IMG_20240323_184536.jpgLast edited by Ale; 23-03-2024, 22:11.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sono qui che scrivo, e intanto penso su qualcosa che non mi convince del tutto...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buonasera Regina, ci si ritrova in altri lidi, che cosa non ti convince?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioSono qui che scrivo, e intanto penso su qualcosa che non mi convince del tutto...
Comment
-
Ho già risolto Ninag, era solo una piccola cosa...Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioBuonasera Regina, ci si ritrova in altri lidi, che cosa non ti convince?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Pronto per la pennica...
...oggi me la merito giacché siamo partiti da qua.....
IMG_20240324_074632.jpg
...per finire qua
IMG_20240324_113405.jpg
...ebbene sì, tutto questo è successo nella mattinata di oggi 24 marzo, che dire pazzerello quest'anno mi pare riduttivo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Scrivo e leggo quello che si scrive in giro, che più o meno e la stessa cosa o lo stesso argomento...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Devo finire ancora mille robe al lavoro. Sta giornata non finisce più!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment




Comment