Scrivo un pezzo per il tg sul codice rosso. C'è una vera e propria escaltion di casi. Con l'estate la gente va giù di testa.
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
In stazione, pronto per partire...
...e buon w.e.belli, cerchiamo di staccare la spina ancora per qualche ora
IMG_20240824_073448.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sono qui che scrivo e sono contenta di ciò che ho fatto stamattina!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sto scattando zoomate di residui di nevaio, magari domani che scaricherò la fotocamera ne posterò qualcuna...
...di per sé sono foto banali, ma temo che fra qualche decennio diventeranno storiche
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Wow, bagno nelle cascate, che figata! Dove?
Io mi sono fatta un tè. Oggi la pausa pranzo è durata tipo 15 minuti. Giornata da incubo.
Per fortuna stasera mi rifaccio con la grigliata in piscina!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In val Saisera non lontano da Tarvisio, se ti interessa ti mando il punto esatto...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioWow, bagno nelle cascate, che figata! Dove?
Io mi sono fatta un tè. Oggi la pausa pranzo è durata tipo 15 minuti. Giornata da incubo.
Per fortuna stasera mi rifaccio con la grigliata in piscina!
...ecco a me manca l'esperienza di un party a bordo piscina, dovrò rimediare prima che mi ci porti la badante
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io dove abitavo col mio ex avevo la piscina, ne ho fatti una valanga di party con bagno notturno.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioIn val Saisera non lontano da Tarvisio, se ti interessa ti mando il punto esatto...
...ecco a me manca l'esperienza di un party a bordo piscina, dovrò rimediare prima che mi ci porti la badante

Ora mi devo accontentare di quelli a cui mi invitano.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ah mi dispiace, penso che la da te la piscina sia fondamentale per la sopravvivenza d'estate...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo dove abitavo col mio ex avevo la piscina, ne ho fatti una valanga di party con bagno notturno.
Ora mi devo accontentare di quelli a cui mi invitano.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E' il sogno della mia vita! Vedere il mio uomo ideale che si bagna in una cascata!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioIn val Saisera non lontano da Tarvisio, se ti interessa ti mando il punto esatto...
...ecco a me manca l'esperienza di un party a bordo piscina, dovrò rimediare prima che mi ci porti la badante

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Devo mandare il punto esatto anche a te?Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioE' il sogno della mia vita! Vedere il mio uomo ideale che si bagna in una cascata!
...prova a vedere com'è per andare in treno da Bisceglie a Tarvisio, dopo per i 15 km.che restano ti porto io in scooter o sulla stanga della gravel
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho appena concluso il ciclotour mari&monti dopo tappa in pub del mio amico, che non mi lascia mai andare via senza avermi prima offerto un digestivo [chiaramente dopo tutto il resto...
]
...cmq.oggi per quanto riguarda il pedalare mi sono tenuto tranquillo, 25 km.scarsi in montagna e quasi una ventina tra tratte cittadine e deviazione per il mare
...per dire, tutto insieme è meno di quello che faccio una domenica mattina d'inverno quando sono ispirato
...vabbè dai tutto sommato queste ferie sono andate abbastanza bene anche se nemmeno stavolta sono riuscito ad andare a Bohinj, ma farlo in giornata senza automobile è davvero un casino con tempi stretti e margini irrisori
...ad esempio basterebbe un ritardo tipo quello di oggi (circa 20') sul treno iniziale ts_go per fanculizzare tutto ancora prima di cominciare
...e buona serata cari, faccio ancora un giretto per le sezioni e poi mi ritiro
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi piacerebbe molto! Ciao e grazieOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioDevo mandare il punto esatto anche a te?
...prova a vedere com'è per andare in treno da Bisceglie a Tarvisio, dopo per i 15 km.che restano ti porto io in scooter o sulla stanga della gravel

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment

Comment