Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #376
    Io dovrei mettermi al lavoro, ma preferisco cazzeggiare: lavare i piatti, fare la doccia, mettere in piega i capelli, preparare la cicoria cimata e il roastbeef per la cena...ma mi prendo ancora qualche attimo di dolce far niente...

    Comment

    • Jerda
      No Excuses
      • 12/04/19
      • 3167

      #377
      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
      Buona domenica, Jerda, vedo che ti sei preparato benissimo!
      Beh si, sono dei begli estratti di piante psicoattive molto potenti, la Lactuca per esempio è 50x, per quei 2,5 di concentrato hanno usato più di un chilo di Lactuca. Ma non sono tossiche, nonostante gli effetti potenti. Giusto i funghi c'è da stare attenti, sono per qualche occasione particolare. Ma ci sono modi migliori di passare una bella serata ad Amsterdam.

      Buona domenica Folle!
      Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
      Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
      Ben ritrovati.

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #378
        Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
        Beh si, sono dei begli estratti di piante psicoattive molto potenti, la Lactuca per esempio è 50x, per quei 2,5 di concentrato hanno usato più di un chilo di Lactuca. Ma non sono tossiche, nonostante gli effetti potenti. Giusto i funghi c'è da stare attenti, sono per qualche occasione particolare. Ma ci sono modi migliori di passare una bella serata ad Amsterdam.

        Buona domenica Folle!
        Thank you!

        Mo' adesso vado, mi metto al lavoro!

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11736

          #379
          Mi stanno dicendo che hanno chiuso il Vondelpark!!!Il tempo dev'essere davvero inclemente lì, ad Amsterdam!

          Comment

          • Jerda
            No Excuses
            • 12/04/19
            • 3167

            #380
            ah si, qui in casa c'è un frastuono pazzesco per via del vento, sono caduti alberi e tegole, solo da quello che posso vedere dalla finestra. Le nuvole in cielo da come scorrono veloci sembra che il cielo si sposti. Già stamani la polizia stava portando via barboni e fattoni vari dalla stazione per portarli al riparo. Da che so qui ad Amsterdam siamo arrivati a 150km/h di vento, fa davvero impressione...
            Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
            Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
            Ben ritrovati.

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11736

              #381
              Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
              ah si, qui in casa c'è un frastuono pazzesco per via del vento, sono caduti alberi e tegole, solo da quello che posso vedere dalla finestra. Le nuvole in cielo da come scorrono veloci sembra che il cielo si sposti. Già stamani la polizia stava portando via barboni e fattoni vari dalla stazione per portarli al riparo. Da che so qui ad Amsterdam siamo arrivati a 150km/h di vento, fa davvero impressione...

              Comment

              • Jerda
                No Excuses
                • 12/04/19
                • 3167

                #382
                Folle guardati se vuoi gli articoli che ho postato a questo post: https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1681275

                Quando hanno cominciato a prevederlo si parlava di un tifone... ora uragano mi pare eccessivo, ma qui è tempesta forte. In Europa i cicloni non sono regolari, sta avendo luogo una cosa più che strana. Potrebbe essere un segno dei cambiamenti climatici. Gli hanno dato un nome si chiama Ciara e nella costa ovest di Gran Bretagna e Irlanda è molto peggio. Parlano anche di conseguenze sull'Italia se vedi l'ultimo link. Poi vai a sapere quanto durerà e come sarà forte, ma intanto è un ciclone che è arrivato in Europa portando il freddo del Canada... una première
                Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
                Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
                Ben ritrovati.

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #383
                  Non proprio in questo momento, ma poco fa, poco prima di pranzo, ho aiutato mio fratello ad imbottigliare dell'ottimo Bardolino classico DOC da una damigiana di 34 litri. Ok, e qua poi tutti i salmi sono finiti in gloria... salame con l'aglio e pancetta (del contadino), pane biscottato, e "qualche" bicchiere di questo Bardolino... che Dio l'abbia sempre in gloria!
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9376

                    #384
                    Ci sta accompagnare il vino buono con salumi e pancetta del contadino se se ne ha la possibilità.
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • Jerda
                      No Excuses
                      • 12/04/19
                      • 3167

                      #385
                      Sono tornato per la seconda volta al Museo Van Gogh
                      Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
                      Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
                      Ben ritrovati.

                      Comment

                      • Noel
                        • 26/01/18
                        • 169

                        #386
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        Non proprio in questo momento, ma poco fa, poco prima di pranzo, ho aiutato mio fratello ad imbottigliare dell'ottimo Bardolino classico DOC da una damigiana di 34 litri. Ok, e qua poi tutti i salmi sono finiti in gloria... salame con l'aglio e pancetta (del contadino), pane biscottato, e "qualche" bicchiere di questo Bardolino... che Dio l'abbia sempre in gloria!
                        se no xè con l 'ajo no xè bòn

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #387
                          Migro.

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #388
                            Sto cercando di mettere giù un testo su un argomento che mi è decisamente ostico. Ci si mette più a documentarsi che a scrivere
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #389
                              Ho appena terminato di farmi la barba.

                              In questo momento colazione e poi si va al lavoro.... devo imbarcare alcuni passeggeri.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #390
                                En attendant la pizzà.

                                Comment

                                Working...