Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21448

    #4036
    Sono appena andato a fare la spesa, a piedi perché ogni altra modalità a mia disposizione era improponibile...
    ...sono cmq.tornato bagnato, d'altronde con sta bora è impossibile usare l'ombrella
    ...e per me fine della serata, stavolta il tempo mi ha dato scacco matto
    ...ora cena frugale con un pò di musica, dopo forse un pezzo di film od un pò di lettura, magari tornerò qua con voi più probabile
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #4037
      Ed io ti aspetto Ale!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21448

        #4038
        Eccomi 'o Regina cara...
        ...leggiucchio di la e scribacchio di qua
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21448

          #4039
          Ultima pausa ciofeca della settimana, da adesso per due giorni mi aspettano solo caffè buoni o quasi...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #4040
            Scrivo e aspetto di mangiare... La buona francesina!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #4041
              Ho "lavorato" la marinata di stinchi d'agnello, spatolando il miele di timo
              ...vassapé...

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21448

                #4042
                Saltata la cena aziendale non ufficiale, in compenso sono andato a fare una camminata in ciclabile col socio ciclare...
                ...lui ha un acciacco che gli impedisce di andare in bicicletta, e così abbiamo optato per un uscita a piedi
                ...siamo cmq.arrivati a Ricmanje anche se ci abbiamo impiegato molto più tempo, inoltre abbiamo approfondito alcune deviazioni che andando in bicicletta spesso passano inosservate
                ...adesso tappa in pub, sono a 11,3 km.e ne ho ancora un paio per arrivare a casa, magari allungherò un pò per fare conto tondo
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #4043
                  Ho chiamato due o tre vecchiette per farle sfogare, ci ho sempre saputo fare coi vecchietti
                  Adesso devo decidere se digiunare o mangiare qualcosa.
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7548

                    #4044
                    Non faccio assolutamente niente, e non ho intenzione di fare niente!
                    Questa mattina ho avuto in casa l'idraulico e nel pomeriggio il mobiliere, a fare dei lavori di ripristino in questa casa che si sta dirigendo verso il tracollo.
                    Ho passato la giornata a pulire, ed ora sono cotta; leggo il forum e mi godo un meritato riposo...
                    Last edited by Escolzia; 06-10-2024, 07:12.

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #4045
                      Tuta pesante, beretto in lana blu da pescatore e scarponi antinfortunistica. Mi sto accingendo a sistemare tutti i ciocchi di legna da ardere nella legnaia, sarà un lavoro lunghetto visto che ieri mattina mi hanno portato 35 q.li di legna da camino.
                      Ma un po' alla volta farò le cataste e impilierò ogni cosa, con molta calma e soste varie, Di fretta non ce n'è.
                      Oggi, tra le altre, c'è un bel sole, anche se fa freddo, ma avrò modo di riscaldarmi azionando i muscoli
                      "L'inverno sta arrivando" (cit. casa "Stark" - Il trono di spade- )
                      Intanto un caffè e poi si comincia!
                      E una buona domenica a tutta la compagnia!
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #4046
                        Poi mi vengo a riscaldare a casa tua
                        Anche io qui ho il camino, devo chiedere alla proprietaria se e’ operativo
                        Almeno lo accendo in qualche occasione
                        Spero regga ancora il tempo
                        Dopo che la scorsa estate l’ho saltata, vorrei posticipare almeno un pochino il freddo
                        Ancora a letto, tra poco colazioneggio
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21448

                          #4047
                          CiclotourXlaCottur, e siccome sono un inguardabile ottimista mi sono portato appresso il minimo sindacale per un'eventuale balneazione al volo...
                          ...adesso raggiungerò la periferia sud mediante giro lungo, in modo da arrivarci quando il sole avrà (forse) scaldato a sufficienza
                          ...madò dopopranzo abbiamo lo spettacolo, datemi una parola di incoraggiamento per favore


                          IMG_20241006_092029.jpg
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #4048
                            Scrivo e intanto guardo l'orologio per una cosa importante...
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #4049
                              Bevo il caffè sul divano, sotto la copertina, alla TV l'antiquario inglese. I fagioli cannellini aspettano a mollo col bicarbonato che alzi il culo per cucinarli.
                              Mi godo casuccia e la solitudine.
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21448

                                #4050
                                Sono arrivato in periferia sud, 21,3 km.per un'ora ed un quarto, non male considerando il dislivello...
                                ...il sole ha scaldato anche se non tanto ed il mare ha circa 20 gradi .......
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...