Sono appena andato a fare la spesa, a piedi perché ogni altra modalità a mia disposizione era improponibile... 
...sono cmq.tornato bagnato, d'altronde con sta bora è impossibile usare l'ombrella
...e per me fine della serata, stavolta il tempo mi ha dato scacco matto
...ora cena frugale con un pò di musica, dopo forse un pezzo di film od un pò di lettura, magari tornerò qua con voi più probabile

...sono cmq.tornato bagnato, d'altronde con sta bora è impossibile usare l'ombrella

...e per me fine della serata, stavolta il tempo mi ha dato scacco matto
...ora cena frugale con un pò di musica, dopo forse un pezzo di film od un pò di lettura, magari tornerò qua con voi più probabile









Comment