Mi sto preparando per andare in piscina sperando che smetta di diluviare â˜”ï¸ â˜”ï¸
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Per la seconda volta in assoluto ho portato la bicicletta in terrazzo, per effettuare pulizia e lubrificazioni approfondite prima di portarla a fare il tagliando dei 2000 km...
...stavolta è andata molto meglio rispetto alla mtb grazie alle dimensioni più contenute ed al peso minore, è passata per la porta senza fare storie
...la prossima settimana dovrò assolutamente trovare il modo di andare lassù in cul0 al mondo, ma soprattutto di tornare a casa, naturalmente e come sempre in lotta contro il tempo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciclobalneazione post pennica, facciamo finta di essere ancora in agosto...
...non male cmq.a parte il fatto che sono praticamente da solo, ho fatto anche quasi 300 metri di nuoto
...ma soprattutto ho trovato una postazione di tutto rispetto per parcheggiare il mezzo, e che funge pure da appendino

IMG_20241012_174522.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho appena mangiato la focaccia che ha fatto mia madre: ottima!
E sono qui che ve lo dico...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E adesso in pub del mio amico che c'è festa [che per fortuna non c'entra niente con la barcolana...
]
...stasera mi do alla vita mondana, meno male che dopopranzo ho pennicato per bene altrimenti domani sarei morto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciclobalneazione in periferia sud con vista della barcolana da lontano, come piace a me...
...ed anche oggi nuotatina seppur di appena 150 metri pari a 6 vasche, con doccia finale campale giacché le ufficiali del comune sono già chiuse
...ora spritz in chiosco che così li saluto, dopodiché per almeno 6 mesi non ci vedremo più 🥲
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ti auguro buona fortuna Ale!
Io invece sono qui che rido al pensare alla mia nipotina più piccola che ne diceva quattro alla mamma cioè a mia sorella per prendere le difese della nonna, mia madre!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Grazie Regina cara, vedo che le tue domeniche sono alquanto movimentate...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioTi auguro buona fortuna Ale!
Io invece sono qui che rido al pensare alla mia nipotina più piccola che ne diceva quattro alla mamma cioè a mia sorella per prendere le difese della nonna, mia madre!
...anch'io sono andato un attimo su dai vecchi che poi mi hanno tenuto a cena, cmq.oggi per me era una di quelle giornate in cui è meglio che stia da solo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Al tg hanno dedicato un bellissimo servizio sulla Barcolana, chissà se ha partecipato anche Follemente.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioNel casino della barcolana col Bip's team...

[ATTACH=CONFIG]36510[/ATTACH]
Comment
-
Non so...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioAl tg hanno dedicato un bellissimo servizio sulla Barcolana, chissà se ha partecipato anche Follemente.
...l'evento in se sarà anche bello per chi è appassionato di nautica, però crea un bordello spaventoso tutto intorno, se non si è amanti del genere "sardine in scatola" meglio stare alla larga dai stand e chioschi vari
...come da lunga tradizione quando ci sono questi eventi me ne scappo dalla parte opposta [vedi foto in bar
,]
lascio volentieri il mio posto in platea per qualche altro vero intenditore
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
IMG_20241013_231709.jpg
La mia ultima base per l'artiglieria napoleonica...
Posso andare a dormire, domani poi lo rifinisco.
Notte.Bambol utente of the decade
Comment


Comment