Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nonny
    Opinionista
    • 30/04/24
    • 385

    #4066
    Mi sto preparando per andare in piscina sperando che smetta di diluviare ☔️ ☔️

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #4067
      Per la seconda volta in assoluto ho portato la bicicletta in terrazzo, per effettuare pulizia e lubrificazioni approfondite prima di portarla a fare il tagliando dei 2000 km...
      ...stavolta è andata molto meglio rispetto alla mtb grazie alle dimensioni più contenute ed al peso minore, è passata per la porta senza fare storie
      ...la prossima settimana dovrò assolutamente trovare il modo di andare lassù in cul0 al mondo, ma soprattutto di tornare a casa, naturalmente e come sempre in lotta contro il tempo
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9376

        #4068
        Sto guardando la partita...per ora 2-2.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #4069
          Ciclobalneazione post pennica, facciamo finta di essere ancora in agosto...
          ...non male cmq.a parte il fatto che sono praticamente da solo, ho fatto anche quasi 300 metri di nuoto
          ...ma soprattutto ho trovato una postazione di tutto rispetto per parcheggiare il mezzo, e che funge pure da appendino


          IMG_20241012_174522.jpg
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #4070
            Sto aspettando che si compia la serata carnivora che avevo in mente.

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12129

              #4071
              Ho appena mangiato la focaccia che ha fatto mia madre: ottima!
              E sono qui che ve lo dico...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #4072
                Nel casino della barcolana col Bip's team...


                IMG_20241012_195157.jpg
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #4073
                  E adesso in pub del mio amico che c'è festa [che per fortuna non c'entra niente con la barcolana... ]
                  ...stasera mi do alla vita mondana, meno male che dopopranzo ho pennicato per bene altrimenti domani sarei morto
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #4074
                    Ciclobalneazione in periferia sud con vista della barcolana da lontano, come piace a me...
                    ...ed anche oggi nuotatina seppur di appena 150 metri pari a 6 vasche, con doccia finale campale giacché le ufficiali del comune sono già chiuse
                    ...ora spritz in chiosco che così li saluto, dopodiché per almeno 6 mesi non ci vedremo più 🥲
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #4075
                      Mi sto facendo preparare un kebab da asporto...
                      ...oggi è quella volta l'anno che ricorro al take away
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12129

                        #4076
                        Ti auguro buona fortuna Ale!
                        Io invece sono qui che rido al pensare alla mia nipotina più piccola che ne diceva quattro alla mamma cioè a mia sorella per prendere le difese della nonna, mia madre!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #4077
                          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                          Ti auguro buona fortuna Ale!
                          Io invece sono qui che rido al pensare alla mia nipotina più piccola che ne diceva quattro alla mamma cioè a mia sorella per prendere le difese della nonna, mia madre!
                          Grazie Regina cara, vedo che le tue domeniche sono alquanto movimentate...
                          ...anch'io sono andato un attimo su dai vecchi che poi mi hanno tenuto a cena, cmq.oggi per me era una di quelle giornate in cui è meglio che stia da solo
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #4078
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Nel casino della barcolana col Bip's team...


                            [ATTACH=CONFIG]36510[/ATTACH]
                            Al tg hanno dedicato un bellissimo servizio sulla Barcolana, chissà se ha partecipato anche Follemente.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #4079
                              Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                              Al tg hanno dedicato un bellissimo servizio sulla Barcolana, chissà se ha partecipato anche Follemente.
                              Non so...
                              ...l'evento in se sarà anche bello per chi è appassionato di nautica, però crea un bordello spaventoso tutto intorno, se non si è amanti del genere "sardine in scatola" meglio stare alla larga dai stand e chioschi vari
                              ...come da lunga tradizione quando ci sono questi eventi me ne scappo dalla parte opposta [vedi foto in bar ,]
                              lascio volentieri il mio posto in platea per qualche altro vero intenditore
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #4080
                                IMG_20241013_231709.jpg

                                La mia ultima base per l'artiglieria napoleonica...

                                Posso andare a dormire, domani poi lo rifinisco.

                                Notte.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...