Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #601
    Qua adoperiamo una gran varietà di termini di origine tedesca, slovena, croata e qualcosa anche di francese...
    ...cmq.missione compiuta, domattina troverò il bagno col 600% di umidità però sono riuscito a sistemare tutto bene steso e distanziato
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #602
      Finalmente niente.

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12129

        #603
        Aspetto e spero...
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #604
          Sto pranzando, oggi filetto di merluzzo atlantico, insalata indivia e taralli, il tutto innaffiato da ribolla gialla del Collio (la foto in bar di discutere...)
          ...per colonna sonora una compilation a cavallo dei seventies ed eighties, tra cui questa della quale, al solito sogno di ricavarne una coreo
          ...e niente, per essere felice ed appagato dovrò proprio trovarmi una fanciulla ballerina ed una suocera coreografa
          ...e buon pranzo anche a voi 'o carissimi forumini, sperando di non avervi fatto perdere l'appetito con i miei deliri


          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #605
            Adesso siamo arrivati a questa...



            ...sebbene allora avesse già qualche anno sul groppone, questa canzone mi ricorda il periodo imminente alla mia partenza per il servizio militare, non ci trovate anche voi qualcosa di angosciante?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #606
              Forse non è la canzone più indicata per chi sta partendo per il servizio militare...

              Ci deve essere un sole invisibile che dia speranza quando la giornata sia finita.
              Mi piace molto questo frammento di testo, lo trovo molto attuale.

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #607
                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                Forse non è la canzone più indicata per chi sta partendo per il servizio militare...

                Ci deve essere un sole invisibile che dia speranza quando la giornata sia finita.
                Mi piace molto questo frammento di testo, lo trovo molto attuale.
                Guarda caso oggi qua è proprio così, dopo circa una settimana di assenza un timido sole sbuca a tratti tra le nuvole, sarà di buon auspicio?
                ...la canzone è tratta da un disco_raccolta dei Police del 1987
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #608
                  Sto scrivendo su discutere.it

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #609
                    Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                    Sto scrivendo su discutere.it
                    Ma davvero?
                    ...vieni piuttosto ad aiutarmi a mettere insieme una coreografia, poi quest'estate ci esibiremo a Lignano Sabbiadoro
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #610
                      Anche qui sole loffio.
                      Ciao Crepuscolo!

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #611
                        Sono offesa in camera da letto
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #612
                          Adesso proprio nulla, stamattina dopo il ripieno fatto alla vigilia, ho smaltito ogni cosa, incazzature, depressioni e problematiche incluse, con una bella corsa di 10 km ca. a/r.
                          Non hai idea di come uno si senta bene dopo un po' di sana attività fisica...
                          ma quella cosa, quella bella, santa attività, mi sta un pochetto mancando... e io corro, corro, corro, man'docazzovado???
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #613
                            Che ti manca scusa Kanyu?
                            Stima, affetto, risate, non ti bastano?

                            Divano
                            Tra poco mi alzo giusto per un caffè
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #614
                              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                              Adesso proprio nulla, stamattina dopo il ripieno fatto alla vigilia, ho smaltito ogni cosa, incazzature, depressioni e problematiche incluse, con una bella corsa di 10 km ca. a/r.
                              Non hai idea di come uno si senta bene dopo un po' di sana attività fisica...
                              ma quella cosa, quella bella, santa attività, mi sta un pochetto mancando... e io corro, corro, corro, man'docazzovado???
                              M si può andare a correre in zona rossa?
                              ...vabbè che con sto vento non ci sarei cmq.andato, stamane invece mi sono ingegnato per andare a fare la spesa a passo veloce, cercando di superare abbondantemente i fatidici 20 minuti di attività necessari acciocché il metabolismo si avvii
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #615
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                M si può andare a correre in zona rossa?
                                ...vabbè che con sto vento non ci sarei cmq.andato, stamane invece mi sono ingegnato per andare a fare la spesa a passo veloce, cercando di superare abbondantemente i fatidici 20 minuti di attività necessari acciocché il metabolismo si avvii
                                Certo: ti posto di seguito le delucidazioni del comune di Verona circa l'attività sportiva individuale:

                                ...Si può invece correre e fare sport (inteso non come sport di contatto ma attività sportiva individuale) in genere all’aperto, anche nei giorni di zona rossa – compreso il Natale – con queste limitazioni:

                                in forma individuale: niente corse in coppia o in gruppo
                                mantenendo sempre 2 metri di distanza dalle altre persone
                                senza uscire dal territorio del proprio comune
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...