Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Sono appena rientrato e ho messo subito a caricare lo sportwatch, domattina si va a correre giacché a quanto pare restiamo in zona arancione... ðŸ‘
...ora sto un pò qua con voi finché Morfeo non avrà la meglio su di me 😴
👋
Hem aggiornamento, visto che oggi per me è giorno di digiuno ho tralasciato la corsa a favore di una camminata nel verde, più tranquilla sebbene più prolungata nel tempo... 💡
...adesso navigo un pò ma tra poco partirò per la mia dormita pomeridiana, ci risentiamo verso sera
👋
Io mi ci sto abituando, adesso ho preso l'abitudine di praticarlo il giorno successivo ad una cena sostanziosa giacché così è più sopportabile, anche se i più bravi lo praticano quotidianamente... ðŸ˜
...la corsa la farò domattina, oggi in cambio ho raccolto qualche bacca di ginepro 😋
👋
Hem aggiornamento, visto che oggi per me è giorno di digiuno ho tralasciato la corsa a favore di una camminata nel verde, più tranquilla sebbene più prolungata nel tempo... í ½í²¡
...adesso navigo un pò ma tra poco partirò per la mia dormita pomeridiana, ci risentiamo verso sera
í ½í±‹
Io tra giovedì e venerdì ho fatto digiuno di 24 ore.
Ora ho finalmente finito di lavorare, mi metto ai fornelli.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io tra giovedì e venerdì ho fatto digiuno di 24 ore.
Ora ho finalmente finito di lavorare, mi metto ai fornelli.
Ma che brava che sei 'o Dark, io al massimo ho resistito 19 ore e mezza quest'estate, ma solo perché ero al mare a distrarmi con gli amici...
...ho appena fatto una cena leggerissima ma poi mi sono ingozzato di crema al cioccolato bianco, ed ora mi sento in colpa ðŸ˜
👋
Prima ho fatto la mia corsetta, poi la colazione ed ora penso a qualche aneddoto da raccontarvi... ðŸ¤
...scherzo, poi mi cacciate dal forum 😛
...e buona domenica belli, ora farò ancora un pò di allenamento a casa e verso ora di pranzo aperitivo con gli amici (rigorosamente per asporto, sob sob)
👋
Che ci vuoi fare Ale? E' la vita di adesso, purtroppo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
E niente 'o Regina, se ciò servirà davvero contro la diffusione del contagio ci adegueremo con entusiasmo... ðŸ˜
...certo che così, a bere in strada lontano dal bar sembriamo dei barboni alcolizzati, d'estate una situazione del genere sarebbe molto più sopportabile 🙄
👋
Ieri sono tornata dal Brico con un abete rosso di 1,80 cm. Vero. Quest'anno ho deciso che per Natale non voglio più alberi artificiali. Quando diventerà troppo grosso lo pianterò in giardino.
Vi presento AbeR Screenshot_20201130-133344_Gallery.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bellissima cosa quella di far vivere l'albero di Natale!
Uno ce l'ho in campagna ed è diventato altissimo, un altro lo tenni a lungo ma non per mano mia, poi è morto :-(
Qui hanno l'usanza di addobbare gli alberi veri ma tagliati, senza radici
Poi a fine festività natalizie vedi tutti questi alberi buttati sui cigli delle strade, che aspettano per essere presi e portati in discarica
Roba troppo triste, un albero senza radici
Meglio uno finto a queste condizioni per me
Ho appena mangiato un yogurt felicissimo che questa giornata lavorativa sia finita... 🤗
...se tutta la settimana dovesse essere così, entro mercoledì ne esco pazzo 🙄
👋
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment