sto facendo un giretto sul Forum. Fa freddo (per me) ed ho acceso il riscaldamento, eliminiamo un pò di umidità
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Comment
-
Scrivo e intanto leggo quello che si scrive in giro!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
-
Scrivo a voi e intanto penso a come sarà il mio domani...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Mi sono appena infilato in busta, per me è periodo di andare a dormire con le galline...
...cmq.srarò ancora sveglio per un'oretta o poco via, adesso farò giretto per le varie sezioni del forum
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto scrivendo, e intanto spero che l'oggetto che mi deve arrivare mi piaccia e mi arrivi al momento giusto!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sto aspettando che finisca la lavatrice e nel frattempo cambio la foto del profilo di alcuni social ed app per comunicare, oggi sono in vena di nostalgie giacché tale foto ha più di 9 anni ma vabbè, dicono che almeno di fuori non sono invecchiato tanto...
...e come già detto di la sto studiando cosa fare fra poco, la giornata è bella ma c'è vento forte
...questo pomeriggio l'immancabile pennica e stasera vado a trovare la maestra di danza sul lavoro per provare un paio di costumi per le prossime esibizioni, a ciò potremo dedicare ben 3/4 d'ora quindi molto probabilmente faremo anche qualche prova di coreo giacché lo spazio per due c'è
...e per ora è tutto, buon proseguimento belli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Alla fine sono andato a fare un giretto in ciclabile però stavolta da pedone, chiaramente la distanza percorsa è stata molto limitata rispetto al solito, e quando sono tornato a casa la bora è calata...
...adesso però mi consolo con un buon pranzo sul terrazzo in compagnia degli ultimi pomodorini e la classica giungla di basilico
...la mise chiaramente non è più la solita da elioterapia, ma con la tuta ginnica completa sul sole si sta bene

IMG_20221113_125253.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Faccio programmi per la settimana che mi attende!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
A spasso per Koper nei colori d'autunno in compagnia di una dolce principessa!

IMG_20221115_144728.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Che bella Koper!
Io sto cercando di buttare giù un pezzo“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment