Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Sto cercando una cosa che dev'essere diventata invisibile, cioè sono sicuro al 100% che c'è ma non la trovo da nessuna parte... í ½í¸²
Anche io! Ho comprato una cosa e non riesco a trovarne l'etichetta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Anche io! Ho comprato una cosa e non riesco a trovarne l'etichetta!
Alla fine l'ho trovato, ma un pò di mistero resta...
...in breve, era uno sportwatch impostato per vibrare ogni ora, io lo sentivo regolarmente vibrare e pure abbastanza forte da farmi pensare che fosse vicinissimo ma non riuscivo a trovarlo, e infatti era parecchio lontano
...altro mistero è che la batteria avrebbe dovuto essere scarica già da tempo, e invece ha funzionato avanti fino a poco fa
...vabbè dai diciamo mistero risolto, almeno questo giacché in passato ne ho avuti tantii altri rimasti a tutt'oggi senza soluzione
Sto scrivendo qui, e allo stesso tempo si muore di freddo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Ultima ciofecopausa della settimana, pensando all'arrivo di uno splendido w.e. all'insegna degli aperitivi da passeggio, e lunedì ricomincia la festa...
Anche qua c'è il sole, ho appena finito di pranzare ed ora sto sorseggiando un bicchiere di vino sul terrazzo pensando a come ottimizzare ulteriormente le sue potenzialità...
Ho camminato con mia moglie per otto chilometri, poi per cambiare due lampadine T5, made in Cina e acquistate dai cinesi, ho scardinato il lunotto della mia panda 900 turbo twinair, rosso "metanizzata", lasciandoci dita e unghie... doccia calda con sottofondo una lezione del Prof. Alessandro Barbero sul bene ed il male... e adesso mi accingo a pranzare...
Bella Ale la maglietta, per fare fitness
Piego i panni di una settimana
Pranzo al volo, con bresaola e rucola
C’è un vento odiosissimo
Ripiegherò su un bel video al posto della camminata
Bella Ale la maglietta, per fare fitness
Piego i panni di una settimana
Pranzo al volo, con bresaola e rucola
C’è un vento odiosissimo
Ripiegherò su un bel video al posto della camminata
Già, peccato per la tintarella ancora a livello mozzarella, ci vorranno due mesi o più per aumentare il contrasto pelle_cotone... 😂
...buon pranzo 'o Efua e ci aggiorniamo per i nostri progressi sportivi, per ora mi vedo ancora un super panzone, anche se a detta della bilancia sono bene rispetto la mia media invernale
Comment