Contro il logorìo della banalità e dell'ipocrisia della vita moderna... buttate qui i luoghi comuni quotidiani.
'Io non considero la fidanzata come una mia proprietà'
(courtesy of Biodeista)
PS. Sto trovando ispirazione nei maschi del forum ultimamente
'Io non considero la fidanzata come una mia proprietà'
(courtesy of Biodeista)
PS. Sto trovando ispirazione nei maschi del forum ultimamente


Comment