I miei regali di natale per voi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    I miei regali di natale per voi

    E allora... era da qualche giorno che pensavo di farvi dei regali. Regali virtuali ovviamente, giusto per donare un pensiero, qualche attenzione e... chissà, magari ci si sentirà lo stesso gratificati
    addirittura meglio di alcuni regali ricevuti nel reale... i quali, purtroppo, spesso sono banali.

    La sequenza è a caso, nessuno si senta quindi in fondo alla lista o escluso...
    nel cuore del resto, gli amici, tutti, stanno uno stretto all'altro.

    Per Dark.

    Poiché condividiamo insieme la passione per le armi, le regalo virtualmente questo magnifico fucile russo :

    Dark.jpg

    La carabina SKS (Samozaryadnij Karabin-sistemi Simonova)

    un'arma molto robusta e affidabile. Fu prodotta nel 1945 per sostituire i vecchi modelli mosin-nagant a ripetizione ordinaria. l'SKS fu quasi subito soppiantato dall'ottimo AK-47, il famoso fucile mitragliatore, ma fu usato largamente
    in Corea e Vietnam tra le file dei soldati della Corea del Nord, dell'esercito cinese e dai vietnamiti e ribelli vietcong. Oggi è ancora in servizio, anche se non utilizzato in prima linea, ma lo si può osservare nelle parate e tra le mani
    della guardia d'onore al Cremlino.



    Sono sicuro che Dark apprezzerà



    Per Follemente

    Le piace leggere, quindi le regalo questo libro, sperando che non l'abbia letto :

    La moglie dell'ufficiale nazista


    libro.jpg

    E' la storia di una donna ebrea austriaca che paradossalmente, per sfuggire alla deportazione, sposa un ufficiale nazista che non conosce le sue vere origini...
    tra mille peripezie sopravviverà alla guerra. Molto bello e interessante, pagina dopo pagina l'ho divorato come un affamato... digiuno da giorni.

    Per Acquerapide

    quanto l'ho visto ho pensato a lui...


    Bio.jpg


    credo sia appropriato, un modo diverso per trascorrere certi momenti


    Un messaggio mi dice che più di due video non posso inserire, pertanto chiudo questo msg e ne inserisco un altro.
    Last edited by bumble-bee; 21-12-2018, 22:15.
    Bambol utente of the decade
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #2
    Per Dietrologo... un regalo particolare... un monologo di Al Pacino...



    Sono sicuro apprezzerà il punto di vista



    Tranquilli eh... continua!!! Giusto il tempo di fare la spesa!!
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #3
      Per Nahui.... faccio una premessa... nel mio immaginario io la vedo così, tale e quale alla mia attrice preferita



      Quindi le regalo questo video, con l'augurio che possa riconoscersi anche lei e dedicarsi una performance uguale uguale a Michelle... magari per il suo moroso!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #4
        Per Efua...

        non posso non dedicarle questo video :



        specialmente per come si divide tra terra nostra e terra-amara!!

        Coraggio e... tieni duro!!
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Acquerapide
          Opinionista
          • 14/07/08
          • 8254

          #5
          Giocare a golf mentre scarto a picche mi mancava!
          Grazie Bambol, amico mio

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #6
            Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
            Giocare a golf mentre scarto a picche mi mancava!
            Grazie Bambol, amico mio
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #7
              Per Bauxite

              Un prontuario utile per evitare certi momenti a volte... indesiderati (?)



              Bambol utente of the decade

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #8
                Per Conogelato



                una scena dal film Gesù di Nazareth.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #9
                  Grazie, passare per una che evita il sesso è eccitante.

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Grazie, passare per una che evita il sesso è eccitante.
                    Volendo lo si può cambiare eh?
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #11
                      Per la Signora Pazza




                      un omaggio per lei, spero gradito.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #12
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Volendo lo si può cambiare eh?
                        E perché mai?
                        Riesco ancora a reggere certi brividi, nonostante tutto.

                        Comment

                        • Pazza_di_Acerra
                          люблю беспокоиться
                          • 09/12/09
                          • 28840

                          #13
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Per la Signora Pazza




                          un omaggio per lei, spero gradito.
                          Da, da molto gradito! Спасибо, очень желанный подарок!
                          semel in anno licet insanire, cotidie melius

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #14
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Per Nahui.... faccio una premessa... nel mio immaginario io la vedo così, tale e quale alla mia attrice preferita



                            Quindi le regalo questo video, con l'augurio che possa riconoscersi anche lei e dedicarsi una performance uguale uguale a Michelle... magari per il suo moroso!!
                            Grazie, mi sto trasformando in uomo, ma lei è anche il mio sogno erotico, quindi va bene
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #15
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Per Dietrologo... un regalo particolare... un monologo di Al Pacino...



                              Sono sicuro apprezzerà il punto di vista



                              Tranquilli eh... continua!!! Giusto il tempo di fare la spesa!!
                              Love ..il mio regalo per te :

                              208783.jpg

                              Comment

                              Working...