I miei regali di natale per voi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #16
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E allora... era da qualche giorno che pensavo di farvi dei regali. Regali virtuali ovviamente, giusto per donare un pensiero, qualche attenzione e... chissà, magari ci si sentirà lo stesso gratificati
    addirittura meglio di alcuni regali ricevuti nel reale... i quali, purtroppo, spesso sono banali.



    Per Follemente

    Le piace leggere, quindi le regalo questo libro, sperando che non l'abbia letto :

    La moglie dell'ufficiale nazista


    [/FONT][ATTACH=CONFIG]29091[/ATTACH]

    E' la storia di una donna ebrea austriaca che paradossalmente, per sfuggire alla deportazione, sposa un ufficiale nazista che non conosce le sue vere origini...
    tra mille peripezie sopravviverà alla guerra. Molto bello e interessante, pagina dopo pagina l'ho divorato come un affamato... digiuno da giorni.
    Lepa hvala, Bumble, sembra un libro intrigante e coinvolgente!

    Vesel Božič tudi tebi in tvoji družini!

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #17
      Volevo regalarti anch'io un bel libro, Bumble, ma poi ho pensato che non conosco i tuoi gusti. Perciò ho optato per delle cuffie da cui puoi ascoltare la tua musica preferita dappertutto e che cancellano gli altri rumori.

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #18
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        E allora... era da qualche giorno che pensavo di farvi dei regali. Regali virtuali ovviamente, giusto per donare un pensiero, qualche attenzione e... chissà, magari ci si sentirà lo stesso gratificati
        addirittura meglio di alcuni regali ricevuti nel reale... i quali, purtroppo, spesso sono banali.

        La sequenza è a caso, nessuno si senta quindi in fondo alla lista o escluso...
        nel cuore del resto, gli amici, tutti, stanno uno stretto all'altro.

        Per Dark.

        Poiché condividiamo insieme la passione per le armi, le regalo virtualmente questo magnifico fucile russo :

        [ATTACH=CONFIG]29090[/ATTACH]

        La carabina SKS (Samozaryadnij Karabin-sistemi Simonova)

        un'arma molto robusta e affidabile. Fu prodotta nel 1945 per sostituire i vecchi modelli mosin-nagant a ripetizione ordinaria. l'SKS fu quasi subito soppiantato dall'ottimo AK-47, il famoso fucile mitragliatore, ma fu usato largamente
        in Corea e Vietnam tra le file dei soldati della Corea del Nord, dell'esercito cinese e dai vietnamiti e ribelli vietcong. Oggi è ancora in servizio, anche se non utilizzato in prima linea, ma lo si può osservare nelle parate e tra le mani
        della guardia d'onore al Cremlino.



        Sono sicuro che Dark apprezzerà [FONT=sans-serif]

        Tu si che sai come prendermi Bumble!
        Nel mio viaggio a Edimburgo ho visto il museo della guerra custodito al castello: una vera chicca!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #19
          Io ricambio con un M4, fucile d'assalto americano di recente produzione (1994), molto performante, tanto che è stato adottato come arma d'ordinanza delle forze speciali negli Usa (con diverse varianti). Un gioiellino insomma! M4A1_ACOG.jpg
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • arecata
            • 03/04/13
            • 5519

            #20
            Mi insinuo nel topic per farvi i miei auguri per il Natale e per l'anno nuovo e vi offro le specialità partenopee del periodo

            i roccocò roccocò.jpg


            gli struffoli struffoli.JPG

            i mustaccioli mostaccioli.jpg
            Pánta rhêi hōs potamós

            arecata è il 2° nick-name di Blasel

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #21
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              Volevo regalarti anch'io un bel libro, Bumble, ma poi ho pensato che non conosco i tuoi gusti. Perciò ho optato per delle cuffie da cui puoi ascoltare la tua musica preferita dappertutto e che cancellano gli altri rumori.

              Grazie, in effetti ci pensavo da un pò di comprarmi un paio di cuffie decenti... il fatto è che a casa mi depredano!!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #22
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Io ricambio con un M4, fucile d'assalto americano di recente produzione (1994), molto performante, tanto che è stato adottato come arma d'ordinanza delle forze speciali negli Usa (con diverse varianti). Un gioiellino insomma! [ATTACH=CONFIG]29094[/ATTACH]
                Bello, senz'altro un ottimo fucile, moderno, grazie.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #23
                  Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                  Mi insinuo nel topic per farvi i miei auguri per il Natale e per l'anno nuovo e vi offro le specialità partenopee del periodo

                  i roccocò [ATTACH=CONFIG]29096[/ATTACH]


                  gli struffoli [ATTACH=CONFIG]29097[/ATTACH]

                  i mustaccioli [ATTACH=CONFIG]29098[/ATTACH]
                  Devono essere senz'altro buone, grazie arecata.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #24
                    Sono in difficoltà (come se fosse una cosa reale) nello scegliere dei regali per i seguenti forumisti :

                    Vega, Magiostrina, Biodeista, Axeugene, Crepuscolo


                    Che suggerite?
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #25
                      A Vega un viaggio in un posto con sole e mare.
                      Ad Axe l'alabarda spaziale.

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #26
                        a Bio un decespugliatore

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #27
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          A Vega un viaggio in un posto con sole e mare.
                          Ad Axe l'alabarda spaziale.
                          Noooooo, voglio io l'alabarda spazialeeee!!!
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #28
                            Eccola!!

                            alabarda.jpg
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #29
                              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                              Noooooo, voglio io l'alabarda spazialeeee!!!
                              Vega, credevo che un po' di riposo potesse giovarti dal momento che il nuovo anno sicuramente produrrà dibattiti interessanti e pregni di contenuto

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #30
                                :d
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...