Come ministro delle politiche agricole, incrementerei il turismo in Italia in Europa e anche all'estero perchè più italiani ci sono nel mondo meglio è, così attraverso di loro racconterebbero com'è bello il nostro Paese, e non solo: i turisti vedrebbero altri posti degni di nota così quando tornano in patria scoprirerebbero com'è bello il mondo che ci circonda!
E poi tutte le materie prime le distribuirei in modo equo per tutti quanti, perchè l'Italia è bella ma deve essere anche giusta prima in casa propria e poi con gli altri...
E poi tutte le materie prime le distribuirei in modo equo per tutti quanti, perchè l'Italia è bella ma deve essere anche giusta prima in casa propria e poi con gli altri...




Comment