Lo sai che non mi importuni mai
Comunque, per me non puoi che essere Amy Mitchell, di Bad Moms (interpretata da Mila Kunis che un po' ti somiglia). Donna iperattiva, che si impegna al mille per cento per la figlia, che non è mai ferma e che ad un certo punto manda a fanculo tutti.
(e direi che l'immagine è significativa)
Lo sai che non mi importuni mai
Comunque, per me non puoi che essere Amy Mitchell, di Bad Moms (interpretata da Mila Kunis che un po' ti somiglia). Donna iperattiva, che si impegna al mille per cento per la figlia, che non è mai ferma e che ad un certo punto manda a fanculo tutti.
(e direi che l'immagine è significativa)
[ATTACH=CONFIG]30066[/ATTACH]
Non la conosco sufficientemente ma anch'io la immagino così Efua.
Per gli altri ci devo pensare
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Divertente.
Anch'io ho in mente qualcuno del forum non so se lo stesso a cui pensi tu.
Invece io Cono lo immagino come un sacerdote mancato, un diacono sposato, impegnato nelle attività parrocchiali, conosce molto bene la Bibbia e tutto ruota intorno al suo infinito amore per Dio e Gesù, non si scompone e non si arrabbia neanche se gli danno uno "schiaffo".
[ATTACH=CONFIG]30053[/ATTACH]
Ahahahahahaha allora: 1° non porto gli occhiali 2° sono leggermente più magro 3° fin dall'età adolescenziale ho sempre avvertito la vocazione al Matrimonio e non alla vita consacrata 4° mi scompongo e mi arrabbio anch'io a volte 5° sei una persona supersimpatica
Vediamo, Regina D'Autunno la immagino come Kristin Davis nei panni di Charlotte York, una delle protagoniste di Sex And The City: una gallerista d'arte romantica e sognatrice
[ATTACH=CONFIG]30065[/ATTACH]
Grazie Dark, perchè mi immagini così! Posterò anche io qualcosa quando avrò più tempo, ma lo farò! Ciao a tutti.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Ahahahahahaha allora: 1° non porto gli occhiali 2° sono leggermente più magro 3° fin dall'età adolescenziale ho sempre avvertito la vocazione al Matrimonio e non alla vita consacrata 4° mi scompongo e mi arrabbio anch'io a volte 5° sei una persona supersimpatica
Ok, però con l'abito da diacono ti ci vedrei bene ugualmente.
La signora Pazza invece la vedrei così: 19462083.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment