MA come nonostante l'età???
Vabbè, io non ho un buon rapporto con l'avanzare degli anni, lo ammetto.
Ho il terrore della vecchiaia. Se veramente potessi essere in forma come Meryl all'età che ha lei, ci farei non una firma, ma mille.
Non mi riferivo alla tua età ma a quella di Meryl, mi sono espressa male
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ho uno splendido carattere quando non mi fanno arrabbiare
Kanyu me lo immagino un po' timido,riservato, educato, non cerca le risse, piuttosto sta in disparte o lascia perdere i discorsi, evitando polemiche e provocazioni, e anche sognatore, l'età non saprei definirla, forse tra i 40 e i 50? Praticante anche lui di qualche filosofia orientale.
Io Kanyu me lo immagino un po' come Oliver Queen, eroe sognatore, che si batte per una società migliore con il suo arco e le sue frecce. Pure io lo vedo come una persona riservata. Ama il combattimento ma non è tipo da impelagarsi in scontri se non strettamente necessario Screenshot_20200211-194822_Google-01.jpeg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Turbo invece me lo immagino come un professore appassionato, che ama trasmettere le proprie conoscenze ma anche degli ideali e dei valori. Come il mitico professor John Keating ne 'L'attimo fuggente'
[ATTACH=CONFIG]30047[/ATTACH]
Grazie! Adoro Robin Williams, sono ancora addolorato per la sua tragica fine...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Divertente.
Anch'io ho in mente qualcuno del forum non so se lo stesso a cui pensi tu.
Invece io Cono lo immagino come un sacerdote mancato, un diacono sposato, impegnato nelle attività parrocchiali, conosce molto bene la Bibbia e tutto ruota intorno al suo infinito amore per Dio e Gesù, non si scompone e non si arrabbia neanche se gli danno uno "schiaffo".
Invece io Cono lo immagino come un sacerdote mancato, un diacono sposato, impegnato nelle attività parrocchiali, conosce molto bene la Bibbia
oddio, la caratteristica principale dei cattolici, per disposto ecclesiastico sarebbe esattamente la tradizionale non-frequentazione proprio della Bibbia, sostituita dal più sicuro catechismo, che non rischia di suggerire troppi dubbi;
al contrario, la Bibbia la conoscono a menadito i protestanti, perché il loro motto è esattamente il Sola Scriptura e sono tutti apostoli, senza un clero; quindi, devono conoscere e ragionare, per diffondere.
Comment