Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Il diacono se non sbaglio, è qualcuno che ha intrapreso il cammino del sacerdozio o studi, ma alla fine non ha preso i voti sacerdotali.
Ma poi è solo un'immaginazione ma non prendiamoci troppo alla lettera mettendo sempre puntini uff





Comment