Coronavirus - spaccati di vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9367

    #1021
    Certo sarà un anno ed un Natale memorabile.
    Io ancora ci devo pensare alle decorazioni e luminarie, di solito dopo l'8 dicembre.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12128

      #1022
      Io mi auguro che sia un Natale come gli altri, ma ho delle perplessità...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Doppio
        Superstite
        • 04/08/10
        • 4917

        #1023
        Credo che sarebbe da incoscienti fare un libera tutti per Natale e capodanno, sono proprio le feste della vicinanza sociale, pur vero che la mia opinione è di parte, sono praticamente il Grinch.
        Non avete ancora visto niente

        Moderatore droghe

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7546

          #1024
          A capodanno organizziamo una tombolata su zoom, si sta in compagnia alla giusta distanza

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #1025
            Sarà giocoforza più sobrio del solito. Occasione (forse) per riscoprire il vero significato, del Natale: Chi festeggiamo? Cosa accadde 2020 anni fa in Palestina? Quale messaggio ha portato all'Umanità?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Doppio
              Superstite
              • 04/08/10
              • 4917

              #1026
              Dai che lo sai benissimo anche te che il Gesù storico non è nato certamente in inverno.
              Non avete ancora visto niente

              Moderatore droghe

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #1027
                Ne abbiamo parlato tantissime volte: Può darsi di si e può darsi di no. Più che la data esatta, ha Valore il fatto che Dio s'è fatto uomo!

                Tornando al Coronavirus, la curva del contagio sembra (sembrerebbe) scendere lentamente.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Doppio
                  Superstite
                  • 04/08/10
                  • 4917

                  #1028
                  Sembra più o meno stabilizzata, ma continuare a guardare il giorno per giorno lascia il tempo che trova, torppo poco tempo per dire alcunché, salvo l'ovvio, cioè che dal non fare praticamente nulla a prendere qualche misura di contenimento da un mese a questa parte esiste una differenza.
                  Non avete ancora visto niente

                  Moderatore droghe

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #1029
                    Meglio non caricare questa fine del 2020 e pure l'inizio del 2021, di troppe aspettative
                    Si fa quello che si può e non quello che si vorrebbe ed è così per tutti, almeno dovrebbe esserlo
                    Io non parto, non andrò in mezzo alla ressa all'apertura di tutto ai primi di dicembre
                    Ordini fatti e da fare online
                    Regali di Natale, via posta, tra l'altro poca roba, perché da qua mi costerebbe una fortuna pure un pacco di pochi kg
                    Mascherine e segnalibri
                    Per i più piccini qualche penna e matita carina
                    Quest'anno va così
                    L'importante è esserci
                    Sempre
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12128

                      #1030
                      Io mi auguro che quest'anno finisca presto e che si porti via questo morbo maledetto!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23129

                        #1031
                        Mi auguro solo di essere presto insieme a chi voglio io, del resto, coronavirus e compagnia bella me ne frego, sarò pure un fatalista, un pragmatico, un individualista, chiamatemi come volete, ma dentro al virus se sono con chi amo vado avanti comunque. La vita non sarà più come prima?
                        Assolutamente non mi interessa.
                        Le generazioni prima della nostra sono passate attraverso guerre ed epidemie totalmente devastanti, non sarà certo il coronavirus a fermare il genere umano, ce ne vuole...
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #1032
                          E chi è sta chi vuoi tu?
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23129

                            #1033
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            E chi è sta chi vuoi tu?
                            ohhh... ma tremendina sta efua...

                            lo sai che è meglio non dire troppe cose qua dentro no?
                            (certo che sei tu e chi dovrebbe essere?)
                            tremenda davvero, e questa il virus se l'è pure beccato
                            Per la miseria! Ma che ci fa a noi il virus? 'na pippa!
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #1034
                              Oddio a me qualche mese di pippe il virus le ha fatte
                              Sono stata -moTestamente- pure una pioniera
                              A dispetto di quanto mi si vomitava addosso qualche mese fa
                              No, non me lo sento più dentro e ne’ io, ne’ mia figlia abbiamo avuto fortunatamente bisogno di supporto psicologico
                              Ogni tanto poi le cose mi vengono a mente
                              Più che altro adesso dentro vorrei sentirmi altro
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              Working...