Originariamente Scritto da LadyHawke
Visualizza Messaggio
- sono un po' più gnucchi, nel senso di meno predisposti alla socialità spiritosa; vedo che faticano un po' sulle battute; un toscano a Sondrio dopo due settimane va in depressione; non per il tempo, ma perché nessuno capisce che scherza sempre 
bergheimer e brixiani sono un po' veneti, pure loro...






, speriamo che si esca da questa situazione perchè ho l'impressione che oggi sia anche peggio di primavera scorsa percui se ci si ha un malore o un infortunio,in certe zone lombarde, si rischia lunghe attese perchè non ci sono ambulanze libere per soccorrere anche chi non ha il covid.
Comment