Di dove siete? 🌍

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninag
    Opinionista
    • 05/03/24
    • 1560

    #31
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

    Dev'essere un bel posto che purtroppo conosco pochissimo...
    ...ci sono passato alcune volte ma sempre in treno, lungo quella galleria tristemente famosa per l'attentato
    Di sicuro un posto amato dai ciclisti, spesso li vedo passare in sella alle due ruote, in primavera il paesaggio è bellissimo, le strade sono costeggiate dalle ginestre che fanno capolino tra le querce.

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23128

      #32
      Mi pare di capire che King sia milanese (almeno d'origine), io sono veneto sebbene le mie origini siano trentine.
      Ma qua c'è di tutto 😊
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21437

        #33
        Pare anche a me, King Kong confermi?
        ... Ninag grazie per la descrizione,. chissà che prima o dopo riuscirò a vinirci
        ... Kanyu, un giorno dobbiamo assolutamente trovarci magari a metà strada
        ...mi piacerebbe tantissimo conoscere di persona ognuno di voi, purtroppo al momento mi è impossibile allontanarmi più di tanto dal mio orticello
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12127

          #34
          Orgogliosamente pugliese!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1560

            #35
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Pare anche a me, King Kong confermi?
            ... Ninag grazie per la descrizione,. chissà che prima o dopo riuscirò a vinirci
            ... Kanyu, un giorno dobbiamo assolutamente trovarci magari a metà strada
            ...mi piacerebbe tantissimo conoscere di persona ognuno di voi, purtroppo al momento mi è impossibile allontanarmi più di tanto dal mio orticello
            😃😃

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21437

              #36
              Ahem, Yineyang, ti stiamo aspettando, guarda che abbiamo riattivato sto 3d per te...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2377

                #37
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                Mi pare di capire che King sia milanese (almeno d'origine), io sono veneto sebbene le mie origini siano trentine.
                Ma qua c'è di tutto 😊
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Pare anche a me, King Kong confermi?
                ...
                Facciamo lombardo vah, nato e cresciuto a pochi metri dal Naviglio.
                Poi a venticinque anni "volò sul nido del cuculo" 😅


                A pochi metri da questo luogo 850_0049.jpg
                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • PACE
                  Opinionista
                  • 27/08/07
                  • 1432

                  #38
                  Umbro, nella piana di Castelluccio; sono una lenticchia di pace....
                  "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21437

                    #39
                    Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
                    Umbro, nella piana di Castelluccio; sono una lenticchia di pace....
                    Bella l'Umbria, l'ho attraversata diverse volte per la e45, dove in un autogrill ho mangiato un'eccellente scamorza al forno, ci tornerei solo per quella...
                    ...cmq.una volta mi sono fermato qualche ora a Todi presso un grande magazzino di vecchie radio militari, una figata pazzesca, perfino la mia ex storica se n'era fatta una ragione
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    Working...