Buon divertimento Ale e ti ringrazio per la mia osservazione!
Cosa rappresenta il vostro avatar? 🤪
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Sei in formissima, avatar estivoOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioOggi sono tornato agli avatar danzanti, anche se prima dovrei calare un paio di chili...
...e già che qua si apprezza il bianconero eccovi un'altra che era al fotofinish con quella su per rappresentarmi

[ATTACH=CONFIG]37408[/ATTACH]
.
Comment
-
Cambiata di nuovo l'immagine del profilo, adesso c'è il mio papiro commemorativo...

IMG_20260321_180240.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io in profilo ho sempre avuto solo l'immagine avatar e basta.
Comunque visitando il profilo c'è un tasto "media" dove si possono vedere tutte le immagini caricate e postare.
Ma se vuoi risposte da chi sa e gestisce dovresti postare nella sezione apposita:
https://discutere.it/forum-feedback/...e2#post2886027La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Questa bellissima dama è un'altra bella opera di Alphonse Mucha che mi rappresenta moltissimo, e si intitola: "The Rose" e non solo perchè è molto bella, ma anche perchè rappresenta il mio fiore preferito: la rosa!Last edited by ReginaD'Autunno; 26-04-2026, 15:51.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sempre profonda e romantica la nostra Regina...
...il mio invece è sempre lo stesso e non ho la minima intenzione di cambiarlo, almeno finché non immortalerò un momento più felice di quello
...penso che sia il mio più longevo in assoluto, di tutti i forum, social, app per comunicare etc
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment