Cosa rappresenta il vostro avatar? 🤪

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #1

    Cosa rappresenta il vostro avatar? 🤪

    ...altro quesito onnipresente in tutti i forum e che forse pure questo è stato proposto qua in passato, al caso perdonatemi la ripetizione 😁
    ...il mio attuale come pure l'immagine del profilo, ma l'avete già notato, sono parti di frame di allenamenti danzanti 😊🕺
    ...ogni tanto li cambio a seconda degli stati d'animo e prima o poi vi appiopperò anche gli altri miei classici, folletti gioiosi, Jack Taner, la luna etc..... 🤭
    ...se fossi donna il mio ideale sarebbe Alex di flashdance giacché, oltre il nome mi rappresenta appieno anche come tipo di vita (sebbene lei danzi a livelli decisamente superiori dei miei 😂😂😂)

    -------------- 😋 -------------


    ...ok ok abbiate pazienza ancora questo w.e.e poi ridurrò i momenti in cui vi stresso con le mie eccentricità, poi dalla la prossima settimana il lavoro dovrebbe tornare ai soliti ritmi 😥
    👋
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • Turbociclo
    Opinionista
    • 28/04/19
    • 5572

    #2
    I Beatles sono il simbolo più logico di un'epoca che ci ha visto più felici, spensierati e creativi, la gioventù è sempre la gioventù, quando anche i momenti di tristezza passano facilmente...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

    Comment

    • Astrid
      Opinionista
      • 13/03/18
      • 839

      #3
      Il mio è il dipinto "Corda sensibile" di Magritte.
      Amo molto sia simboli che simbolismi e altrettanto sono curiosa di tutto e desiderosa di conoscere. Mi rispecchia sia nel senso che nella "poesia" della composizione.

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #4
        I miei sono diversi e mi rappresentano tutti... Zagor è il io fumetto preferito e il suo modello, uomo libero, che vive nella foresta e si batte per degli ideali e i diritti di chi è oppresso.... beh, mi ci identifico in pieno
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12128

          #5
          Il mio è: "La Rosa" di Emile Vernon un pittore accademico francese, e il quadro mi assomiglia tantissimo! E l'ho scelto anche per un altro motivo, oltre a rappresentare il mio fiore preferito cioè la rosa, una volta ho letto che è più gratificante impersonarsi in una qualsiasi opera d'arte che non passa mai di moda che a soggetti come: modelle, attrici o altri fenomeni di costume.
          Last edited by ReginaD'Autunno; 19-09-2020, 12:30.
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #6
            L'avatar rappresenta escolzia!

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9374

              #7
              Il mio rappresenta Isabeau, del film LadyHawke, interpretato da Michelle Pfeiffer.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Doppio
                Superstite
                • 04/08/10
                • 4917

                #8
                Non ho mai avuto la tendenza ad avere avatar molto significativi, tempo fa usavo quelli degli altri trasformandoli in gif animate, dando un nuovo significato alle parole "vedo Doppio". Quello attuale semplicemente mi piaceva esteticamente.
                Non avete ancora visto niente

                Moderatore droghe

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #9
                  Ah, si ricordo I tuoi avatar animati.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Breakthru
                    Opinionista

                    • 30/04/19
                    • 5135

                    #10
                    Non rappresenta nulla oltre a quello che si vede.
                    L'ho scelto a caso tra immagini carine

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #11
                      Il mio rappresenta me e mia figlia proiettate nel futuro
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #12
                        Marjane, Persepolis.

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12128

                          #13
                          Il primo avatar non si scorda mai...
                          Adesso è il primo che ho messo in questo forum: "Ritratto di lady decorata con rose" di Eugene De Blaas un pittore accademico italo-austriaco. E questo mi somiglia decisamente di più!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • xmanx
                            Opinionista
                            • 10/10/11
                            • 2782

                            #14
                            Cosa rappresenta il mio avatar? Bè...un concetto del tipo: "Fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni"
                            Lo stagista.
                            Apprendista stregone.

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #15
                              L'avatar è J.Constantine del mitico Keanu Reeves. Di lui ho il gusto del fumo, dell'esoterismo, duri alla meta, e il colore dei capelli ( )
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              Working...