Cerimonia "DISCUTOSCAR 2021"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #1

    Cerimonia "DISCUTOSCAR 2021"

    La consegna del premio "Personaggio "Discutere.it" 2020" avverrà durante la solenne cerimonia "DISCUTOSCAR" nel Salone delle Feste del Bar nella serata del 6 gennaio 2021

    'o masto 'e festa
    Last edited by restodelcarlino; 02-01-2021, 12:57.
    ...vassapé...
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #2
    Potrei sapere del dress code, please?
    Giusto per sapere se devo indossare gli slip

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #3
      "Dress-code or undress-code? That is the question", diceva Ofelia passeggiando lungo i barbacani di Elsinore. Amleto, occupato col teschio, non rispose. Questi sono i precedenti storici che conosco. La prego chiedere lumi a Ale (notorio arbiter elegantiarum)...no, forse é meglio che chieda a Kanyu.In questa materia mi dichiaro incompetente.
      Desolato di non poterla servire
      'o masto 'e festa
      ...vassapé...

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #4
        Certo, mi rendo conto che sarà impegnatissimo sul fronte organizzativo
        Che domanda sciocca la mia!
        Mi regolerò in base alle temperature
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9376

          #5
          Ma io penso di vestirmi da Befana.....non è un grande sforzo, mi riesce naturale, mi manca solo la scopa
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #6
            Mi permetta, Signora....Ma da quando in qua una Falca dalle splendide ali ha bisogno di una scopa?
            'o masto 'e festa
            ...vassapé...

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21448

              #7
              Ah, io per le cerimonie di gran galà potrei vestirmi solo da paninaro estivo o da ballerino degli eighties, oppure da anonimo sfigato del terzo millennio...
              ...decidete voi e fatemi sapere...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9376

                #8
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                Mi permetta, Signora....Ma da quando in qua una Falca dalle splendide ali ha bisogno di una scopa?
                'o masto 'e festa
                Giusto, è vero mi scordai le ali
                Allora per l'outfit befanesco sono a posto.
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #9
                  E' una grande festa tra noi, "come siamo e ci sentiamo".
                  Quindi, nei limiti della decenza estetica (RdC é avvisato: look "avatar" vietato) e del rispetto altrui...libertà totale
                  'o masto 'e festa
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #10
                    Una domanda: anche qui sono obbligatori la mascherina (intrigante) ed il distanziamento sociale?

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #11
                      Mah, io ho deciso per l'abito scuro, giacca e cravatta (se camicia scura) altrimenti farfalla (se camicia bianca). Un outfit elegante vista la serata.
                      Taglio cortissimo dei capelli, orecchino semplice (cerchietto d'oro) a sx.
                      Mascherina (se obbligatoria) in tinta.
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #12
                        Ho messo a fare la zucca al forno, era dura per tagliarla oh!!
                        Sono profumata al rosmarino
                        Io per non sbagliare verrei così, per me è un grande classico, senza confronti
                        Circa la mascherina, proporrei il test rapido all'ingresso e quarantena in nave
                        Ah se riusciamo a procurarci del vaccino, vi vaccino io, se vi fidate

                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #13
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          Una domanda: anche qui sono obbligatori la mascherina (intrigante) ed il distanziamento sociale?
                          La cerimonia si terrà nella sala delle feste del bar, quindi in atmosfera priva di virus (sembra che i vapori della bevanda "faro" gli siano letali). Nessun protocollo sanitario, quindi (salvo avviso contrario dei mod).
                          Dal punto di vista fashion, mascherina: libertà totale, si é detto
                          Distanziamento sociale: con "coppie indissolubili"?
                          I Signori e le Signore partecipanti sono invitate ad astenersi dalle manifestazionio orgiastiche (galeotta " la pizzica") del "Ballo Excelsior di fine estate". La serata non é prevista danzante.
                          'o masto 'e festa
                          Last edited by restodelcarlino; 02-01-2021, 19:55.
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #14
                            Vi mando la gatta.
                            È elegante e detesta la folla.
                            Sarà un'ospite perfetta.

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #15
                              Potrà assistere alla cerimonia dal tetto. E' inverno e non scotta. Il tetto, naturalmente.
                              'o masto 'e festa
                              ...vassapé...

                              Comment

                              Working...