Voglio sposare Cassey

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    Voglio sposare Cassey

    Mi piacciono le sfide


    Cassey, una donna d’affari di New York di 56 anni ha deciso che non smetterà di convolare a nozze con uomini di ogni tipologia fino a che non troverà quello giusto. Impressionante, se pensiamo che la donna è ormai al suo decimo matrimonio. Un sodalizio che Cassey sta pensando di rompere, non essendo il decimo fortunato esattamente il suo vero amore.


    Maaa non è che è lei l'incompatibile?




    Cassey non smette di inseguire il desiderio di «trovare quello giusto». Quanto bene nella vita va perduto se rimaniamo intrappolati nel sogno di un amore ideale e su misura?
    Bambol utente of the decade
  • Doppio
    Superstite
    • 04/08/10
    • 4917

    #2
    Devono proprio piacerle i matrimoni.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #3
      Forse magari risolve con un video tipo questo, invece di sposarsi continuamente

      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70493

        #4
        Questa è masochista, non me lo spiego altrimenti...
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21445

          #5
          Dov'è che si prende il numero? Si sa mai che sia la volta buona per me...

          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Breakthru
            Opinionista

            • 30/04/19
            • 5135

            #6
            La signora penso dovrebbe provare cambiare squadra

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9371

              #7
              Forse la signora vuol raggiungere il guiness dei primati, il maggior numero di matrimoni
              Non credo che l'uomo "giusto", perfetto per lei, sia di questa terra.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11727

                #8
                Mi spiegate perché la signora ha la mania bulimica di sposarsi?

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #9
                  C’avra’ soldi da spendere
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #10
                    È un'idea lista
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Doppio
                      Superstite
                      • 04/08/10
                      • 4917

                      #11
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      Mi spiegate perché la signora ha la mania bulimica di sposarsi?
                      Ipotizzo che sia tutta una scusa per potersi vestire da meringa... pensare che c'è il carnevale per questo, oppure halloween, riesco a pensare a poche cose più terrificanti di una sposa.
                      Non avete ancora visto niente

                      Moderatore droghe

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #12
                        Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                        Ipotizzo che sia tutta una scusa per potersi vestire da meringa... pensare che c'è il carnevale per questo, oppure halloween, riesco a pensare a poche cose più terrificanti di una sposa.
                        E di uno sposo vestito da "volevo essere uno degli Spandau Ballet".


                        Questa donna va stimata.
                        Credo che la sua scelta sia frutto di pura solidarietà femminile.
                        Lei sposa, collauda, molla , poi risposa ecc ecc, tutto questo per lanciare un messaggio di comunanza, vicinanza, umana empatia verso chi vorrebbe sposarsi e non lo fa perché il partner non è pronto.
                        Questi che se la sposano, sono tutti molto pronti.

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21445

                          #13
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          E di uno sposo vestito da "volevo essere uno degli Spandau Ballet".


                          Questa donna va stimata.
                          Credo che la sua scelta sia frutto di pura solidarietà femminile.
                          Lei sposa, collauda, molla , poi risposa ecc ecc, tutto questo per lanciare un messaggio di comunanza, vicinanza, umana empatia verso chi vorrebbe sposarsi e non lo fa perché il partner non è pronto.
                          Questi che se la sposano, sono tutti molto pronti.
                          Va stimata si, soprattutto dagli avvocati divorzisti...

                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Eternauta
                            Opinionista
                            • 19/10/05
                            • 806

                            #14
                            "finchè morte non vi separi"

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21445

                              #15
                              Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                              "finchè morte non vi separi"
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              Working...