A scuola di seduzione...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    A scuola di seduzione...



    Dilettanti...

    Se solo avessi un nulla osta da parte di mia moglie... (che ora come ora me lo darebbe volentieri... )...

    Nella vita ci vuole faccia tosta, faccia tosta... e ancora faccia tosta, condita da sorrisi...

    Che ne dite?

    Bambol utente of the decade
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #2
    Lui : "Volevo conoscerti"
    Lei : "Eh, come Mai?"
    Lui : "Eh, il cappottino Rosso"
    Lei : "si, fa molto Schlinder's List"

    Bambol utente of the decade

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #3
      Lezione numero 1 : RAPIMENTO



      Pratica iniziata dai romani nel 753 a.c., con un ratto di gruppo delle sabine e rimasto molto in voga, fino al secolo scorso soprattutto nelle aree meridionali e rurali del paese.

      Oggi scomparso quasi del tutto.... rimangono casi veramente eccezionali in cui la coppia di innamorati, per mettere la famiglia di fronte al fatto compiuto, decide di "scappare"
      insieme via da casa... per poi ritornare mestamente sperando nel perdono dei genitori, i quali poi sono costretti ad accettare il fatto compiuto!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #4
        La fuitina?

        Interessante questo post, magari per seguire i video dovrò scegliere un altro momento...

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #5
          Altro esempio di Rapimento... su commissione :



          Da notare la battuta della vittima : "Chi vi commissionò?"

          Bambol utente of the decade

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #6
            Lodevole poi è il confronto con tanto di errore di persona e conseguenti chiarimenti :



            "Ma come, mi lasciate solo cu chista?"
            " U fattu è fattu, Buonanotte"


            Bambol utente of the decade

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9376

              #7
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


              Dilettanti...

              Se solo avessi un nulla osta da parte di mia moglie... (che ora come ora me lo darebbe volentieri... )...

              Nella vita ci vuole faccia tosta, faccia tosta... e ancora faccia tosta, condita da sorrisi...

              Che ne dite?

              Dico che è poco credibile che basti essere sicuri di sè e fermare la prima che passa per strada con una scusa per riuscire a strappare un numero di telefono o un appuntamento, trovo poco credibili queste lezioni di seduzione.
              Come ha detto la moglie del conduttore del servizio, se le avvesse detto "scusa vorrei conoscerti..." gli avrebbe chiamato il TSO, come dire ma sei scemo?
              Faccia tosta condita da sorrisi? In un approccio per strada? O sulla carrozza di un treno vuota? Dipende dalla tipa.
              Il rischio è pure quello di essere mandato a cagare anche con un silenzio glaciale, serie non ti calcolo proprio, come a dire ma che pirla!" :
              Al nord siamo spesso più glaciali, prevenute e poco espansive, ma in generale spesso si fatica anche a salutarci tra vicini di casa.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Pazza_di_Acerra
                люблю беспокоиться
                • 09/12/09
                • 28840

                #8
                Minimalismo seduttivo:
                – Scopiamo?
                – E me lo chiedi così? Dovrebbe essere un momento magico!
                – Abracadabra, scopiamo?
                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11736

                  #9
                  Ho seguito solo alcuni minuti del video iniziale (sono allergica ai video, anche alla Biennale di Venezia me li perdo tutti): comunque: 1000 euro per tre ore di lezione ai timidi ed agli sfigati, chi si candida?

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #10
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    Ho seguito solo alcuni minuti del video iniziale (sono allergica ai video, anche alla Biennale di Venezia me li perdo tutti): comunque: 1000 euro per tre ore di lezione ai timidi ed agli sfigati, chi si candida?
                    Soddisfatti o rimborsati?

                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11736

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Soddisfatti o rimborsati?

                      Hai visto il video, almeno i primi minuti? Questi hanno pagato mille euro!

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #12
                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Hai visto il video, almeno i primi minuti? Questi hanno pagato mille euro!
                        Sì, ma se non gramp...ehm, conquisti entro tot tempo te li restituiscono?
                        ...di reclam su corsetti e minchiate simili anche in ambito lavorativo, meditazione ed altri non meglio precisati benesseri ne sono pieno nella casella email
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9376

                          #13
                          L'inizio mi era sfuggito, troppo casino in casa da ascoltare con auricolari che poi ho messo.
                          Trovo assurdo spendere 1000 euro per un corso simile che poi qualcuno la seduzione definisce un'arte, come famosi nomi del passato. Il seduttore seriale deve avere un talento innato, esserci portato secondo me altrimenti finisce per fare la figura dello sfigato.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #14
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            L'inizio mi era sfuggito, troppo casino in casa da ascoltare con auricolari che poi ho messo.
                            Trovo assurdo spendere 1000 euro per un corso simile che poi qualcuno la seduzione definisce un'arte, come famosi nomi del passato. Il seduttore seriale deve avere un talento innato, esserci portato secondo me altrimenti finisce per fare la figura dello sfigato.
                            Giusto, meglio essere autodidatti come il sottoscritto che, se poi va male almeno non ci si è rimesso niente...
                            ...adesso in ossequio alla filosofia di Zeland ho adottato la tecnica del, siedi e aspetta senza desiderare e senza fare drammi per la situazione in corso cosa che, solo genera potenziale superfluo
                            ...sembrerà assurdo ma anche la statistica sta dalla parte di questa corrente di pensiero..... devo fare tesoro dell'esperienza di sti 7 lustri di caccia alle fanciulle

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9376

                              #15
                              Ecco almeno per mal che vada non butti mille euro dalla finestra
                              Sedersi ed attendere che siano loro a venir da te non mi sembra una cattiva idea, le cose se devono accadere accadranno.
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              Working...