A scuola di seduzione...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Lui : "Volevo conoscerti"
Lei : "Eh, come Mai?"
Lui : "Eh, il cappottino Rosso"
Lei : "si, fa molto Schlinder's List"
Bambol utente of the decade
-
Lezione numero 1 : RAPIMENTO
Pratica iniziata dai romani nel 753 a.c., con un ratto di gruppo delle sabine e rimasto molto in voga, fino al secolo scorso soprattutto nelle aree meridionali e rurali del paese.
Oggi scomparso quasi del tutto.... rimangono casi veramente eccezionali in cui la coppia di innamorati, per mettere la famiglia di fronte al fatto compiuto, decide di "scappare"
insieme via da casa... per poi ritornare mestamente sperando nel perdono dei genitori, i quali poi sono costretti ad accettare il fatto compiuto!!Bambol utente of the decade
Comment
-
La fuitina?
Interessante questo post, magari per seguire i video dovrò scegliere un altro momento...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Dico che è poco credibile che basti essere sicuri di sè e fermare la prima che passa per strada con una scusa per riuscire a strappare un numero di telefono o un appuntamento, trovo poco credibili queste lezioni di seduzione.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Come ha detto la moglie del conduttore del servizio, se le avvesse detto "scusa vorrei conoscerti..." gli avrebbe chiamato il TSO, come dire ma sei scemo?
Faccia tosta condita da sorrisi? In un approccio per strada? O sulla carrozza di un treno vuota? Dipende dalla tipa.
Il rischio è pure quello di essere mandato a cagare anche con un silenzio glaciale, serie non ti calcolo proprio, come a dire ma che pirla!" :
Al nord siamo spesso più glaciali, prevenute e poco espansive, ma in generale spesso si fatica anche a salutarci tra vicini di casa.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Minimalismo seduttivo:
– Scopiamo?
– E me lo chiedi così? Dovrebbe essere un momento magico!
– Abracadabra, scopiamo?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ho seguito solo alcuni minuti del video iniziale (sono allergica ai video, anche alla Biennale di Venezia me li perdo tutti): comunque: 1000 euro per tre ore di lezione ai timidi ed agli sfigati, chi si candida?
Comment
-
Soddisfatti o rimborsati?Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioHo seguito solo alcuni minuti del video iniziale (sono allergica ai video, anche alla Biennale di Venezia me li perdo tutti): comunque: 1000 euro per tre ore di lezione ai timidi ed agli sfigati, chi si candida?

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Hai visto il video, almeno i primi minuti? Questi hanno pagato mille euro!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSoddisfatti o rimborsati?


Comment
-
Sì, ma se non gramp...ehm, conquisti entro tot tempo te li restituiscono?Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioHai visto il video, almeno i primi minuti? Questi hanno pagato mille euro!
...di reclam su corsetti e minchiate simili anche in ambito lavorativo, meditazione ed altri non meglio precisati benesseri ne sono pieno nella casella email
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
L'inizio mi era sfuggito, troppo casino in casa da ascoltare con auricolari che poi ho messo.
Trovo assurdo spendere 1000 euro per un corso simile che poi qualcuno la seduzione definisce un'arte, come famosi nomi del passato. Il seduttore seriale deve avere un talento innato, esserci portato secondo me altrimenti finisce per fare la figura dello sfigato.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Giusto, meglio essere autodidatti come il sottoscritto che, se poi va male almeno non ci si è rimesso niente...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioL'inizio mi era sfuggito, troppo casino in casa da ascoltare con auricolari che poi ho messo.
Trovo assurdo spendere 1000 euro per un corso simile che poi qualcuno la seduzione definisce un'arte, come famosi nomi del passato. Il seduttore seriale deve avere un talento innato, esserci portato secondo me altrimenti finisce per fare la figura dello sfigato.

...adesso in ossequio alla filosofia di Zeland ho adottato la tecnica del, siedi e aspetta senza desiderare e senza fare drammi per la situazione in corso cosa che, solo genera potenziale superfluo
...sembrerà assurdo ma anche la statistica sta dalla parte di questa corrente di pensiero..... devo fare tesoro dell'esperienza di sti 7 lustri di caccia alle fanciulle

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ecco almeno per mal che vada non butti mille euro dalla finestra
Sedersi ed attendere che siano loro a venir da te non mi sembra una cattiva idea, le cose se devono accadere accadranno.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment


Comment