Buona visione raga, il mio attuale "televisore" invece è questo...
...ho ritagliato un pò la foto in basso giacché non avevo voglia di mettermi il costume
Già che ci siamo eccovi anche una veduta verso l'altra parte...
...ho una spiaggetta a forma di mezzaluna di circa 10x5 tutta per me giacché l'alta marea ha chiuso gli accessi
Opsss...
...scusa 'o Rdc, tra partite e foto balneari si è divagato un pò
...vabbè magari il luogo potrebbe dare uno spunto per la location della festa, se fa troppo caldo ci si toglie le tuniche e ci si butta ammare
Comment