Ritorno alla luce

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #31
    @ Efua

    Ma pensa te... ero convinto ti sarebbe piaciuto di più il secondo... (così aperto e disinibito... Baccheggiante per dire...)

    Lo vedi alle volte che storia? Mai si finisce di conoscere le persone...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #32
      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
      @ Efua

      Ma pensa te... ero convinto ti sarebbe piaciuto di più il secondo... (così aperto e disinibito... Baccheggiante per dire...)

      Lo vedi alle volte che storia? Mai si finisce di conoscere le persone...
      Il primo mi si abbina meglio
      Con i particolari blu e il fondo bianco, mi ingrifa di più
      Pure il modello, meglio il primo
      :*

      Arrivo pure a cavallo!

      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #33
        Sarà disponibile un adeguato parcheggio per bighe, cavalli e mule nelle vicinanze.
        'o masto 'e festa
        ...vassapé...

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #34
          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
          Sarà disponibile un adeguato parcheggio per bighe, cavalli e mule nelle vicinanze.
          'o masto 'e festa
          C'è anche l'abbeveratoio spero...
          ...l'animale che traina il mio mezzo è sempre molto assetato, a seconda della giornata gradisce la birra oppure lo spritz



          IMG_20210620_100625.jpg
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #35
            Ah ps.se possibile vorrei un posto nel parcheggio delle "mule"...
            ...anche se poi difficilmente mi schioderei via di la

            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #36
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Ah ps.se possibile vorrei un posto nel parcheggio delle "mule"...
              ...anche se poi difficilmente mi schioderei via di la

              vedro' di mettere una buona parola per te al rigideissimo masto 'e festa



              (rigideissimo: volontaria untuosa lusinga al suscettibile, quanto vanitoso MeF)
              Last edited by restodelcarlino; 20-06-2021, 10:23.
              ...vassapé...

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9376

                #37
                Vabbè allora io sono indecisa su questi due abiti, total white no, già detto che mi muore addosso:
                71N94uuscaL._AC_UX466_.jpg

                51xExmA8C5L._AC_UX679_.jpg

                Per il mezzo di trasporto attendo che qualcuno sul cavallo bianco...ops meglio nero mi dia un passaggio
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #38
                  L'organizzazione ringrazia di cuore Ale, in quanto ci permette di ingannare l'attesa con una delle sue più recenti esibizioni tersicoree con i suoi amici

                  Il suo parcheggio é garantito e riservato. Con tutti i servizi.
                  'o masto 'e festa
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #39
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Vabbè allora io sono indecisa su questi due abiti, total white no, già detto che mi muore addosso:
                    [ATTACH=CONFIG]31825[/ATTACH]

                    [ATTACH=CONFIG]31826[/ATTACH]

                    Per il mezzo di trasporto attendo che qualcuno sul cavallo bianco...ops meglio nero mi dia un passaggio
                    Signora Poiana, pensavamo venisse in volo.
                    Provvederemo.
                    Con ossequio
                    'o masto 'e festa
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9376

                      #40
                      Le ali devono fare il tagliando, non sono sicure.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11734

                        #41
                        Arrivo anch'io, con la mia mia mise!

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11734

                          #42
                          Vengo con una biga ed un servitore (come da foto) che provvedrà al parcheggio.

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #43
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            L'organizzazione ringrazia di cuore Ale, in quanto ci permette di ingannare l'attesa con una delle sue più recenti esibizioni tersicoree con i suoi amici

                            Il suo parcheggio é garantito e riservato. Con tutti i servizi.
                            'o masto 'e festa

                            ...lusingato per la vostra opinione sulle mie performance danzanti ma ahimé, a tali livelli non ci arriverò mai, almeno non in questa vita
                            ...il massimo delle mie estensioni si può vedere in alcuni frames uniti nella foto del profilo, ma non è escluso che un domani, magari alla festa dopo esser accidentalmente caduto nell'abbeveratoio, vi mostri pure un video di qualche nostra esibizione
                            ...del resto grazie mille per il posto riservato, parcheggiare con le mule è sempre un gran piacere
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #44
                              Poppea? Poppea? Qualcuno ha visto Poppea?
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #45
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Poppea? Poppea? Qualcuno ha visto Poppea?
                                Prova a vedere in parcheggio...
                                🤭
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...