Ritorno alla luce

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #106
    Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    e io gliel'ho chiusa con il camion così impara. ora arrivo. dov'è la birra?
    Non basta il giorno più lungo dell’anno trascorso in cucina, primo dell’estate; mi trovo anche la biga bloccata!!! Accidenti all' olandese volante!! Se lo incontro, lo fulmino!

    Ho dovuto fare a piedi un percorso lunghissimo tra foreste e fiumi e belve selvatiche, e la luna luminosa era l’unica fonte di luce: ero spaventatissima! Non si sa che loschi figuri possono girare la notte…

    E’ l’ultima volta che mi mettete in cucina, eh, sappiatelo!

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #107
      Ma come hai fatto ad indovinare la mia passione per il mito di Proserpina/Demetra ? Divertentissimo
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • flying dutchman
        Opinionista
        • 14/04/21
        • 415

        #108
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Non basta il giorno più lungo dell’anno trascorso in cucina, primo dell’estate; mi trovo anche la biga bloccata!!! Accidenti all' olandese volante!! Se lo incontro, lo fulmino!

        Ho dovuto fare a piedi un percorso lunghissimo tra foreste e fiumi e belve selvatiche, e la luna luminosa era l’unica fonte di luce: ero spaventatissima! Non si sa che loschi figuri possono girare la notte…

        E’ l’ultima volta che mi mettete in cucina, eh, sappiatelo!
        un'altra volta parcheggiala bene la biga.
        comunque il camion l'ho levato, adesso puoi anche andarla a prendere. ieri sera ero un tantino .. ehm .. e mi sono addormentato sulla spiaggia.

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #109
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Ma come hai fatto ad indovinare la mia passione per il mito di Proserpina/Demetra ? Divertentissimo
          Escludendo le "affinità, elettive-e-non" , é stata una pura coincidenza
          ...vassapé...

          Comment

          • flying dutchman
            Opinionista
            • 14/04/21
            • 415

            #110
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
            certamente...'o masto 'e festa ha pagato tutto. Per la "manifestazione".
            Io mi riferivo al mio debituccio personale
            scusa, non avevo altro in mente: mi dicevo adesso vado a regolare il conto dell'amico rdc, ma poi quando arrivavo al banco ordinavo un'altra media. e così alla fine mi sono addormentato sulla spiaggia e stamattina il bar era chiuso. sarà per la prossima volta.

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #111
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              E’ l’ultima volta che mi mettete in cucina, eh, sappiatelo!
              E dire che stavo pensando alla prossima manifestazione...."La spaghettovongolata di discutere.it"
              ...vassapé...

              Comment

              • flying dutchman
                Opinionista
                • 14/04/21
                • 415

                #112
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                E dire che stavo pensando alla prossima manifestazione...."La spaghettovongolata di discutere.it"
                dai, folle, non hai bisogno della biga: ti porto io, che ci ho il camion!

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #113
                  Aspettando Dark, riflettevo sul fatto che ho gli stessi capelli
                  Nel frattempo flirtO pure

                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #114
                    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                    E dire che stavo pensando alla prossima manifestazione...."La spaghettovongolata di discutere.it"
                    Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
                    dai, folle, non hai bisogno della biga: ti porto io, che ci ho il camion!
                    Dopo l’abbuffata di ieri solo a sentir parlare di vongole mi viene la nausea!

                    Non crederete mica che io mi stressi un’altra volta per lunghe ore come nella giornata passata, a cucinare nel caldo afoso ed a pensare a ciascuno di voi???

                    Per la prossima volta propongo un potluck party o non se ne fa niente.

                    E poi, non penserete mica che mentre altri/e giungono con tappeti volanti ed in groppa ai cavalli, io debba venire con un camion proletario?

                    Almeno questa:

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #115
                      Il cavallo era il mio
                      Non ho disturbato nessuno
                      Sono arrivata e l'ho lasciato a Cono
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9376

                        #116
                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Dopo l’abbuffata di ieri solo a sentir parlare di vongole mi viene la nausea!

                        Non crederete mica che io mi stressi un’altra volta per lunghe ore come nella giornata passata, a cucinare nel caldo afoso ed a pensare a ciascuno di voi???

                        Per la prossima volta propongo un potluck party o non se ne fa niente.

                        E poi, non penserete mica che mentre altri/e giungono con tappeti volanti ed in groppa ai cavalli, io debba venire con un camion proletario?

                        Almeno questa:

                        Se vuoi ti cedo il tappeto volante per la prossima volta tanto io posso volare, ho le ali tagliandate.

                        wonder-woman-1984-golden-armor-wallpaper-3840x2160-42039_54.jpg
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • flying dutchman
                          Opinionista
                          • 14/04/21
                          • 415

                          #117
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

                          E poi, non penserete mica che mentre altri/e giungono con tappeti volanti ed in groppa ai cavalli, io debba venire con un camion proletario?
                          guarda che il camion è bello comodo, ci ho anche il baracchino che se vuoi puoi comunicare con gli altri camionisti e poi c'è un bel frigo con ostriche e chablis, ma non lo dire troppo in giro, se no vogliono venire tutti.

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #118
                            Rispondo un po’ a tutti.

                            @ Flying dutchman: le ostriche e lo Chablis saranno apprezzati da tutti!

                            E gli altri cosa portano per il potluck party?

                            LadyHawke: il tappeto volante usato andrà benissimo se è gratis.

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #119
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              E gli altri cosa portano per il potluck party?
                              Io porto la sete e l'appetito
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #120
                                Stasera RdC è ammiccante
                                È la serata bbbbbuona
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...