Ordunque, chi farebbe una festa anni 80? 🕺💃

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #1

    Ordunque, chi farebbe una festa anni 80? 🕺💃

    ...ma roba seria neh, oltreché dresscode rigorosamente d'epoca ci sarebbe pure un occhio di riguardo per tutti gli altri dettagli...
    ...ad esempio il dj che mixa solo vinili, accesso al parcheggio consentito esclusivamente a veicoli euro zero preferibilmente a carburatori e così via...
    IMG_20210622_094047.jpg
    ...ok ok abbiate pazienza che oggi il sole picchia forte, cmq.prima o dopo a qualcosa del genere riuscirò a partecipare



    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #2
    Io ci sto! Adoravo gli anni '80 e la loro bellissima musica, la mia preferita era questa:



    Adoravo anche i Righeira, i Duran Duran, gli Europe e potrei continuare all'infinito! Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #3
      Un cocktail per iniziare?
      Laguna blu!blue-lagoon-drink-anni80.jpg
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #4
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Io ci sto! Adoravo gli anni '80 e la loro bellissima musica, la mia preferita era questa:



        Adoravo anche i Righeira, i Duran Duran, gli Europe e potrei continuare all'infinito! Ciao
        Questa canzone che hai proposto l'avevo registrata dalla radio, ho ancora la cassetta...
        ...ricordo che l'ascoltavamo a Milano la prima volta che sono andato a trovare gli amici ben 36 anni fa
        ...grazie per questo ricordo 'o Regina
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #5
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Un cocktail per iniziare?
          Laguna blu![ATTACH=CONFIG]31930[/ATTACH]
          Quella volta ancora non bevevo, al massimo qualche birretta occasionale...
          ...e dire che allora ancora non facevano storie per servire alcolici ai minorenni, e c'era già chi ci dava dentro di brutto
          ...cmq. assaggio volentieri, grazie 'o Vega
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #6
            Mitici anni '80!
            Com'ero? Completamente diversa da oggi, nel colore dei capelli castani e l'età per bere alcolici già ce l'avevo, anche per sposarmi
            Infatti questo tormentone estivo, ed altri, datato 1983 se non sbaglio ci ha accompagnato nel nostro primo lungo viaggio solo noi, prima tappa Roma, seconda la Calabria che per me parlavano tutti una lingua "straniera" quindi avevo bisogno del traduttore ma di un'accoglienza mai provata.
            Non è che io abbia viaggiato molto nella mia vita
            Moda...ricordo gli spalloni a camicette, maglie enormi, io ero gia "vecchia" fin da ragazza, forse già da bambina,niente discoteche o feste chiassose, durante gli anni '80 ero già impegnata a far la mamma.
            Ecco i Righera, il tormentone dell'epoca, vamos alla playa.
            Scusate ma io adoro i tormentoni estivi, mi danno allegria.
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • Doppio
              Superstite
              • 04/08/10
              • 4917

              #7
              Mhm, chi porta ...

              Non avete ancora visto niente

              Moderatore droghe

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #8
                Noi giovani degli anni 80 nati vecchi per reazione ai genitori sessantottini
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11736

                  #9
                  In barba alla pandemia, agli anni che passano, alle nostre stesse preoccupazioni.

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #10
                    Appunto, divertiamoci e festeggiamo alla maniera degli anni '80 e dimentichiamoci le cose brutte!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21450

                      #11
                      Ammazza quante adesioni...
                      ...vedo che non sono l'unico nostalgico, ed ora m iricordo che anche nel post della moda siete intervenuti in tanti
                      ...allora facciamo? Però chiederò l'aiuto di Rdc giacché non sono bravo ad organizzare feste
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #12


                        Io vengo con la mia minigonna salopette rosa, i collant bianchi coi peli sottostanti, le scarpe da tennis rosa e la fascia sulla fronte rosa con lurex (outfit reale 1982 )
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17965

                          #13
                          Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                          Mhm, chi porta ...



                          Bisogna trovare fogli da 10 mila lire!
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #14
                            Nahui, sai essere originalissima!!!

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #15
                              Il 13 Luglio 1789 Lady Oscar perde il suo amato André.
                              Non me la sento di festeggiare, al massimo posso mettere Like a Prayer di Madonna.

                              Comment

                              Working...