Anche io vorrei Cono a questa bella festa a tema!
Ordunque, chi farebbe una festa anni 80? 🕺💃
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioIo vorrei che Lady Oscar oggi non fosse morta.
Per alleviare la tristezza di Bauxite, stasera Party in maschera per rivivere le gesta e le atmosfere di Lady Oscar!
qqperghcoptcllhgirfgmvxptfnnopdkkmzmazjx-740.jpgPienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Ehm, la festa è ambientata agli eighties del ventesimo secolo, non a quelli del diciottesimo...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioPer alleviare la tristezza di Bauxite, stasera Party in maschera per rivivere le gesta e le atmosfere di Lady Oscar!
[ATTACH=CONFIG]31943[/ATTACH]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Me la ricordo eccome, gli ombrelloni oni oni.Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Peccato sia morta giovane.
Comment
-
Chi è di Rimini o lì vicino dovrebbe ricordare in quei tempi " L'altro mondo ", od il bel locale abbarbicato a Gabicce monte.
Comment
-
E' un party nel party!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioEhm, la festa è ambientata agli eighties del ventesimo secolo, non a quelli del diciottesimo...

I bimbi degli anni '80 sono cresciuti con Lady Oscar!
Tra l'altro mi pare trasmesso proprio in Italia in quel decennio per la prima volta (il cartone però è stato creato negli anni '70).
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioPer alleviare la tristezza di Bauxite, stasera Party in maschera per rivivere le gesta e le atmosfere di Lady Oscar!
[ATTACH=CONFIG]31943[/ATTACH]
Comment
-
Confermo, scusate se sono della fine degli anni' 70 e se non limonavo alle feste.Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioE' un party nel party!
I bimbi degli anni '80 sono cresciuti con Lady Oscar!
Tra l'altro mi pare trasmesso proprio in Italia in quel decennio per la prima volta (il cartone però è stato creato negli anni '70).
Comment
-
Tra l'altro gli scaldamuscoli li mettevo per fare panza moderna, un'esperienza che si è conclusa presto.
Flashdance mi ha aumentato i complessi, Footloose mi ha fatto capire che non avrei mai conosciuto Kevin Bacon, Bella in rosa mi sembrava più realistico per la questione dei cuori spezzati e la cosa più vicina a Il tempo delle mele era lo shampoo alla mela verde.
Meno male che mi ha salvata il grunge.
Comment
-
A ok, pensavo intendessi l'ambientazione perché outfit settecentesche non ne ho...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioE' un party nel party!
I bimbi degli anni '80 sono cresciuti con Lady Oscar!
Tra l'altro mi pare trasmesso proprio in Italia in quel decennio per la prima volta (il cartone però è stato creato negli anni '70).
...ad Efua piaceva questo cartone, ricordo che l'aveva scritto tempo fa
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ma alla fine sta Lady Oscar, era o non era lesbica? Cartoni giapponesi, ci mettono il vizietto un po' dappertutto
Poi magari potrei pettinarmi anche così con un abbigliamento un po' più sportivo...
8eab5441e88d649a207243389fc81554.jpg"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Anche la principessa Zaffiro era un pò controversa, donna che si fingeva uomo ma vestiva in modo un pò ambiguo
...adoravo seguire le sue avventure, chiaramente senza divulgarlo troppo giacché in seconda media eravamo già cattivelli e maliziosi

unnamed.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io adoravo Creamy per la sua bellezza e sensualità, e volevo essere come lei, perchè era ammirata da tutti!
Creamy.gif
Mentre Lulù la ammiravo perchè amava i fiori come me e per il ragazzo con cui si è messa alla fine del cartone animato! Quel Celi era proprio bono...
Lulù.gifCorteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Riprenderemo insieme "panza" moderna, farò venire una brava istruttrice...Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioTra l'altro gli scaldamuscoli li mettevo per fare panza moderna, un'esperienza che si è conclusa presto.
Flashdance mi ha aumentato i complessi, Footloose mi ha fatto capire che non avrei mai conosciuto Kevin Bacon, Bella in rosa mi sembrava più realistico per la questione dei cuori spezzati e la cosa più vicina a Il tempo delle mele era lo shampoo alla mela verde.
Meno male che mi ha salvata il grunge.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment