Ordunque, chi farebbe una festa anni 80? 🕺💃

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #46
    Anche io vorrei Cono a questa bella festa a tema!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #47
      Io vorrei che Lady Oscar oggi non fosse morta.

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17967

        #48
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Io vorrei che Lady Oscar oggi non fosse morta.

        Per alleviare la tristezza di Bauxite, stasera Party in maschera per rivivere le gesta e le atmosfere di Lady Oscar!

        qqperghcoptcllhgirfgmvxptfnnopdkkmzmazjx-740.jpg
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21455

          #49
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Per alleviare la tristezza di Bauxite, stasera Party in maschera per rivivere le gesta e le atmosfere di Lady Oscar!

          [ATTACH=CONFIG]31943[/ATTACH]
          Ehm, la festa è ambientata agli eighties del ventesimo secolo, non a quelli del diciottesimo...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #50
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Questa nel cuore da quando ero piccinnina
            Adoravo Giuni Russo, che forse molti non ricorderanno

            Me la ricordo eccome, gli ombrelloni oni oni.
            Peccato sia morta giovane.

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #51
              Chi è di Rimini o lì vicino dovrebbe ricordare in quei tempi " L'altro mondo ", od il bel locale abbarbicato a Gabicce monte.

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17967

                #52
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Ehm, la festa è ambientata agli eighties del ventesimo secolo, non a quelli del diciottesimo...
                E' un party nel party!
                I bimbi degli anni '80 sono cresciuti con Lady Oscar! Tra l'altro mi pare trasmesso proprio in Italia in quel decennio per la prima volta (il cartone però è stato creato negli anni '70).
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #53
                  Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                  Per alleviare la tristezza di Bauxite, stasera Party in maschera per rivivere le gesta e le atmosfere di Lady Oscar!

                  [ATTACH=CONFIG]31943[/ATTACH]

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #54
                    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                    E' un party nel party!
                    I bimbi degli anni '80 sono cresciuti con Lady Oscar! Tra l'altro mi pare trasmesso proprio in Italia in quel decennio per la prima volta (il cartone però è stato creato negli anni '70).
                    Confermo, scusate se sono della fine degli anni' 70 e se non limonavo alle feste.

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #55
                      Tra l'altro gli scaldamuscoli li mettevo per fare panza moderna, un'esperienza che si è conclusa presto.
                      Flashdance mi ha aumentato i complessi, Footloose mi ha fatto capire che non avrei mai conosciuto Kevin Bacon, Bella in rosa mi sembrava più realistico per la questione dei cuori spezzati e la cosa più vicina a Il tempo delle mele era lo shampoo alla mela verde.

                      Meno male che mi ha salvata il grunge.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21455

                        #56
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        E' un party nel party!
                        I bimbi degli anni '80 sono cresciuti con Lady Oscar! Tra l'altro mi pare trasmesso proprio in Italia in quel decennio per la prima volta (il cartone però è stato creato negli anni '70).
                        A ok, pensavo intendessi l'ambientazione perché outfit settecentesche non ne ho...
                        ...ad Efua piaceva questo cartone, ricordo che l'aveva scritto tempo fa
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23130

                          #57
                          Ma alla fine sta Lady Oscar, era o non era lesbica? Cartoni giapponesi, ci mettono il vizietto un po' dappertutto

                          Poi magari potrei pettinarmi anche così con un abbigliamento un po' più sportivo...

                          8eab5441e88d649a207243389fc81554.jpg
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21455

                            #58
                            Anche la principessa Zaffiro era un pò controversa, donna che si fingeva uomo ma vestiva in modo un pò ambiguo
                            ...adoravo seguire le sue avventure, chiaramente senza divulgarlo troppo giacché in seconda media eravamo già cattivelli e maliziosi


                            unnamed.jpg
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #59
                              Io adoravo Creamy per la sua bellezza e sensualità, e volevo essere come lei, perchè era ammirata da tutti!

                              Creamy.gif

                              Mentre Lulù la ammiravo perchè amava i fiori come me e per il ragazzo con cui si è messa alla fine del cartone animato! Quel Celi era proprio bono...

                              Lulù.gif
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21455

                                #60
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Tra l'altro gli scaldamuscoli li mettevo per fare panza moderna, un'esperienza che si è conclusa presto.
                                Flashdance mi ha aumentato i complessi, Footloose mi ha fatto capire che non avrei mai conosciuto Kevin Bacon, Bella in rosa mi sembrava più realistico per la questione dei cuori spezzati e la cosa più vicina a Il tempo delle mele era lo shampoo alla mela verde.

                                Meno male che mi ha salvata il grunge.
                                Riprenderemo insieme "panza" moderna, farò venire una brava istruttrice...
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...