L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
-
Perché? Cos'ha che non va?
100 kg, ben distribuiti in soffici morbidezze.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Onestamente no, la ragazza, è messa bene in carne, ma non lo considero un difetto, anzi, rappresenta un tipo... che stuzzica fantasie...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBumble chiedi cosa c’e’ che non va?
Non c’e’ forse una punta di ipocrisia nella tua domanda?
E poi... è carina, giovane e... abbondante.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Si si certoOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioOnestamente no, la ragazza, è messa bene in carne, ma non lo considero un difetto, anzi, rappresenta un tipo... che stuzzica fantasie...
E poi... è carina, giovane e... abbondante.

Cosi’ poi lei sarebbe in debito con te per averla considerata
Lei magari una fellatio te la farebbe pure
Pure tu un cunnilingus?
Spero che, avendo usato una corretta terminologia, non abbia urtato le sensibilita’ di nessuno
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Non credere Efua, guarda che agli uomini piacciono le donne in carne, più di quanto non siano disposti ad ammettere.
Il problema è proprio quello: tendenzialmente sembrano correre dietro solo alle strafighe perfette e senza un etto di cellulite, ma in realtà poi spesso apprezzano la carne.
E se lo ammettessero, avremmo meno adolescenti anoressiche e complessate.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Forse può piacere a chi non si ferma all' aspetto estetico oppure a chi è altrettanto in carne come lei.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioMa veramente e sinceramente
A chi puo’ piacere una cosi’?
Altrimenti tutte le persone sovrappeso o con difetti estetici resterebbero sole, non accoppiate
Eppure belli o brutti....il detto una volta recitava così.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Per fare un esempio prendiamo Adele, la cantante che è dimagrita tantissimo in breve tempo. Con qualche chilo in più secondo me stava anche meglio, si distingueva era un tipo, oggi.... è come tante altre magrissime, bellissima certo ma come tante altre bellissime non si distingue.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioOnestamente no, la ragazza, è messa bene in carne, ma non lo considero un difetto, anzi, rappresenta un tipo... che stuzzica fantasie...
E poi... è carina, giovane e... abbondante.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Gli uomini tendenzialmente corrono appresso a una fi*a, che sia una mazza di scopa o un’invitante poltrona
A me le donne non piacciono ma vorrei proprio vedere in quanti schifano la Ferragni, per fare un esempio tra tanti eh
Io per quanto riguarda la massa tendenzialmente sarei per mantenerla sotto controllo per un fatto di salute
Che poi, dove c’e’ gusto
Non c’e’ perdenza
La mia domanda era legata ad una pura curiosita’
E molto spesso piu’ che la carne si apprezza il buco!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ci sono donne che sanno conquistarti solo con il loro charme... ve l'ho già detto, una mia carissima amica, Tiziana, secca come Olivia di Braccio di Ferro e "bruttina" come la Sig.na Silvani di Fantozzi,
è così dotata di charme, intelligenza e parlantina, che ci farei l'amore perché sarebbe il solo e massimo atto intimo possibile per entrare in sintonia-intimità alla massima potenza con il suo cervello.
Poi vabbè, io comunque mi reputo un tipo anomalo di maschio.... devo piacere per "intimitarmi" con qualcuna... il solo atto "sfogalizzio" non mi basta, ne mi eleva a ciò che reputo sia il mio standard
di gentiluomo distinto dalla massa... Ve lo dissi che a Francoforte volevano per forza io andassi con le donnine a pagamento... praticamente delle "estranee" con la quale avere rapporti intimi...
No. Deve piacermi e devo piacere... allora una, nessuna o centomila, possono andar bene... per questo dico che la "ragazzona" in questione, se mi piace e si crea complicità, ben venga....
per piacere intendo simpatia, charm... occhi languidi... insomma... tutta l'arte dell'acchiappanza che si usa per l'occasione... altrimenti... ciccia.Bambol utente of the decade
Comment
-
Brava, Adele era più bella e intrigante quando aveva quei chili in più... bell'esempio.Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioPer fare un esempio prendiamo Adele, la cantante che è dimagrita tantissimo in breve tempo. Con qualche chilo in più secondo me stava anche meglio, si distingueva era un tipo, oggi.... è come tante altre magrissime, bellissima certo ma come tante altre bellissime non si distingue.Bambol utente of the decade
Comment
-
Scherzi? In debito con me?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioSi si certo
Cosi’ poi lei sarebbe in debito con te per averla considerata
Lei magari una fellatio te la farebbe pure
Pure tu un cunnilingus?
Spero che, avendo usato una corretta terminologia, non abbia urtato le sensibilita’ di nessuno
Tutte le donne che mi hanno "provato" sono in debito con me... per averle aperto la via della conoscenza!!!
sghezzo!!
Comunque fellatio o connilingus sempre di rapporti orali parliamo...
Bambol utente of the decade
Comment
-
Comment
-

Comment