Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12630

    #16
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    giovedì sera sono andata in discoteca, sono rientrata alle 7 e mezza della mattina
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io alle 19 stacco e poi parto: aperitivo, (...) Stanno già parlando di sfide alcoliche, (....)
    Ora capisco la cronaca di stamane de "La svanvera" (edizione di Cremona). Cito:
    "Anche l'alba di domenica é stata turbata da incresciosi incidenti, con ricovero al Pronto soccorso, in codice rosso-rosa, di alcuni rottami umani, apparentemente di genere maschile. Si é ripetuto lo stesso scenario di venerdi mattina. Secondo testimoni oculari (onesti lavoratori di ritorno dal turno di notte o in cammino per il turno del mattino), si é sentita una voce (rauca, da avvinazzato) esclamare : "Roscia zorrona, ma quanto sei bbon......"ma la frase é stata interrotta da un un turbinio di botte, mazzate, colpi di karaté, aikido, tidogiù e chi piùnehapiùnedia, distribuiti con letale efficienza ed efficacia da una nerovestita tizianesca virago esclamante: "Dammi del Lei, bruto vermastro e ti proibisco di pensare di poter osare di sfiorarmi con le tue zampacce, al fine di verificare quanto io sia callipigia o meno", il tutto, inframmezzato da unghiate, ceffoni e colpi di mazza ferrata da borsetta. La scena essendo fulminea non é stata registrata dalle telecamere e si sa solo che le vittima di queste ennesime manifestazioni di inciviltà patriarcale si é allontanata, dopo aver fatto giustizia, col passo di una Dea Greca. Si spera che questi eventi servano di lezione alle presenti e future generazioni. La Donna (di genere femminile) non si sfiora neppur col gambo (senza spine) di una rosa virtuale. etc etc etc
    ...vassapé...

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12630

      #17
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      (...)
      Stanotte si dorme al museo(...)
      Ah....ora il Times di stamane é chiaro....Traduco un estratto:
      "(...) senza fare del razzismo, ma é noto che gli italiani, ed i particolare quelli del sud, hanno una sfrenata fantasia, dedita, pero', a scopifraudolenti. E non esitano a darne prova anche nel Regno di Sua Maestà. Stamane i servizi di sicurezza hanno scoperto l'ennesia astuzia truffaldina a scopo di furto: é stata arrestata una giovane signora, dal perfetto accento anglopisancampano che tentava di trafugare opere d'arte camuffate da calzini. Bene abbiamo fatto a uscire dall'europa e lasciarli al loro destino (...)"
      ...vassapé...

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #18
        Sento nell'aria un buon profumino di cucina che non vedo l'ora di assaggiare!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #19
          Il forum sta per andare in down (presumo giacché non riesco a caricare delle foto,) strava è impallato.....che ci sia del vero in quelle storie di tempeste solari e blackout telematici?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21453

            #20
            C.v.d, ieri sera siamo nuovamente rimasti al buio...
            ...approfittando di quella breve pausa che ogni tanto c'è fra un down e l'altro, vi metto due foto del tour di ieri che hanno qualche caratteristica familiare per Dark ed eventuali altri forumini padani
            ...dopo (se ci riuscirò) scriverò il mio rapportino settimanale su, corpore sano
            ...e buon inizio settimana cari

            IMG_20231210_171320.jpg

            IMG_20231210_115129.jpg

            IMG_20231210_194032.jpg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #21
              Buongiorno e buon inizio di settimana!
              Ieri ero carica di racconti ma il forum ha stoppato il mio slancio
              È che il momento di raccoglimento delle sera mi è più congeniale per scrivere
              Cmq al museo tutto ok, eravamo nella parte del corpo umano
              Non mi sembrava il caso di trafugare riproduzioni di corpi vivisezionati
              Seguirà report fotografico
              Adesso sono abbastanza di corsa
              Baciuzzi sparsi!
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #22
                La campagna toscana, sfavillante di colori, è un vero museo a cielo aperto
                amate i vostri nemici

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #23
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  Ora capisco la cronaca di stamane de "La svanvera" (edizione di Cremona). Cito:
                  "Anche l'alba di domenica é stata turbata da incresciosi incidenti, con ricovero al Pronto soccorso, in codice rosso-rosa, di alcuni rottami umani, apparentemente di genere maschile. Si é ripetuto lo stesso scenario di venerdi mattina. Secondo testimoni oculari (onesti lavoratori di ritorno dal turno di notte o in cammino per il turno del mattino), si é sentita una voce (rauca, da avvinazzato) esclamare : "Roscia zorrona, ma quanto sei bbon......"ma la frase é stata interrotta da un un turbinio di botte, mazzate, colpi di karaté, aikido, tidogiù e chi piùnehapiùnedia, distribuiti con letale efficienza ed efficacia da una nerovestita tizianesca virago esclamante: "Dammi del Lei, bruto vermastro e ti proibisco di pensare di poter osare di sfiorarmi con le tue zampacce, al fine di verificare quanto io sia callipigia o meno", il tutto, inframmezzato da unghiate, ceffoni e colpi di mazza ferrata da borsetta. La scena essendo fulminea non é stata registrata dalle telecamere e si sa solo che le vittima di queste ennesime manifestazioni di inciviltà patriarcale si é allontanata, dopo aver fatto giustizia, col passo di una Dea Greca. Si spera che questi eventi servano di lezione alle presenti e future generazioni. La Donna (di genere femminile) non si sfiora neppur col gambo (senza spine) di una rosa virtuale. etc etc etc
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    C.v.d, ieri sera siamo nuovamente rimasti al buio...
                    ...approfittando di quella breve pausa che ogni tanto c'è fra un down e l'altro, vi metto due foto del tour di ieri che hanno qualche caratteristica familiare per Dark ed eventuali altri forumini padani
                    ...dopo (se ci riuscirò) scriverò il mio rapportino settimanale su, corpore sano
                    ...e buon inizio settimana cari

                    [ATTACH=CONFIG]35399[/ATTACH]

                    [ATTACH=CONFIG]35400[/ATTACH]

                    [ATTACH=CONFIG]35401[/ATTACH]
                    Si, ecco, il paesaggio è lo stesso che c'è qui oggi.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #25
                      Week end impegnativo.
                      Dal compleanno sono rientrata alle 4 della mattina.
                      Ieri sera ho avuto il concerto natalizio, poi festa con musicisti e coristi. Ho concluso la serata nell'appartamento dei musicisti sudamericani che venivano da fuori, e che dopo averli accompagnati a casa mi hanno invitato a bere con loro. Rientro, l'una di notte.
                      Oggi detox, che devo smaltire l'alcol (e un enorme brufolo che mi è uscito in faccia rivela quanto ne ho bisogno) e per questa settimana niente alcolici. Forse.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #26
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Si, ecco, il paesaggio è lo stesso che c'è qui oggi.
                        Sai che entro i limiti un pò di nebbia non mi dispiace?
                        ...peccato per il non_panorama, ma senza pioggia e soprattutto senza bora siamo andati una meraviglia
                        ...certo che se fosse così per gran parte dell'inverno come da te la penserei diversamente, il trauma del car a Casale Monferrato giace ancora tra i miei ricordi
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #27
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Week end impegnativo.
                          Dal compleanno sono rientrata alle 4 della mattina.
                          Ieri sera ho avuto il concerto natalizio, poi festa con musicisti e coristi. Ho concluso la serata nell'appartamento dei musicisti sudamericani che venivano da fuori, e che dopo averli accompagnati a casa mi hanno invitato a bere con loro. Rientro, l'una di notte.
                          Oggi detox, che devo smaltire l'alcol (e un enorme brufolo che mi è uscito in faccia rivela quanto ne ho bisogno) e per questa settimana niente alcolici. Forse.
                          Io invece questi tre giorni ho dormito parecchio, senza però rinunciare alle tappe alcoliche...
                          ...questa settimana però cercherò di stare leggero giacché per Natale non ci tratterremo di certo
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9385

                            #28
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            .... ieri sera siamo nuovamente rimasti al buio...
                            Il forum ormai spesso al "buio"...forse qualcuno qui non ha pagato la bolletta dell'energia o si è dimenticato di pagare
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #29
                              Mia madre oggi ha detto che sta molto meglio e la cosa mi rende felicissima!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #30
                                Se trovo chi ha inventato il lavoro lo disintegro!
                                Non è cosa tornare in azienda dopo qualche giorno di ferie e trovare il tavolo ingombro di arretrati, di colleghi e dipendenti pieni di problemi, incazzati, di facce smorte e bocche che non sorridono più ...
                                ma che è una ditta o il purgatorio?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...