Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #76
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Il branda con l'influenza, e ci voleva...
    ...vabbè visto il tempo che c'è fuori e che in questo periodo si lavora spesso outdoor mi è andata ancora bene, non fosse per sta debolezza
    Latte caldo, zucchero e cognac amico mio!
    Una bella sudata e passa tutto ... tien duro vecìo
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #77
      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
      Latte caldo, zucchero e cognac amico mio!
      Una bella sudata e passa tutto ... tien duro vecìo
      Grazie carissimo, adesso avrei bisogno di una splendida fanciulla che mi avvolga in un piumone e mi tenga stretto, ma non c'è...
      ...ironia della sorte anche la mia principessa sta male, a 160 chilometri via da qua
      ...dovrò fare proprio come dici tu appena mi riprenderà un minimo stimolo della fame
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #78
        Sono qui tranquilla e aspetto le ora 21:00 per vedere una cosa molta interessante sul computer...
        Non vedo l'ora!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #79
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Ti sei appena fatto un bagno Anto’?
          Siamo fuori stagione
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #80
            Sono riuscito a buttarmi fuori dalla branda ed a mangiare qualcosa, la febbre pare essersene andata almeno per il momento, forse che ne sto uscendo...
            ...fra poco mi contatterà la guardia medica, vedremo cosa mi dirà
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11736

              #81
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Sono riuscito a buttarmi fuori dalla branda ed a mangiare qualcosa, la febbre pare essersene andata almeno per il momento, forse che ne sto uscendo...
              ...fra poco mi contatterà la guardia medica, vedremo cosa mi dirà
              Forza, Ale!
              Sono sicura che presto sarai di nuovo in forma!

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11736

                #82
                Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
                Indipendentemente dallo schieramento politico un determinato decoro va salvaguardato, siccome diversi politici sono carenti in modo particolare il ministro e del paese che rappresenta. La deontologia è un optional. Meglio figura avrebbe fatto per questione di salute avesse comunicato che era indisposto a partecipare al summit avesse avuto premura ad inviare una persona di sua fiducia del suo ministero che parlava la lingua inglese invece di fare il semplice auditore.
                Concordo.
                A proposito delle deliberazioni, il 2050 non è proprio vicino..., vabbe', finalmente la Cina ha firmato qualcosa.

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #83
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  Forza, Ale!
                  Sono sicura che presto sarai di nuovo in forma!
                  Grazie Folly, speriamo...
                  ...intanto per avere il certificato medico dovrei andare personalmente al maggiore entro mezzanotte, giacché non fanno visite a domicilio visti i tanti casi urgenti che hanno
                  ...adesso ancora mezzo diroccato mi toccherà imbaccucarmi ed affrontare questo tempo meraviglioso in scooter per avere un pezzo di carta, e tutto questo perché il mio dottore ha ridotto gli orari senza aggiornarci
                  ...vabbè se poi mi aggraverò ed invece di due giorni dovrò stare in sovenzione per una settimana la colpa sarà di questo sistema perverso
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #84
                    Venite qui che è primavera.

                    Forza Ale!!
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11736

                      #85
                      In gennaio pure, Bumble?

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11736

                        #86

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #87
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          In gennaio pure, Bumble?
                          No a Gennaio cambia... l'inverno Arriverà... inesorabile con i suoi giorni della merla...
                          intanto però ci godiamo il sole... hai visto che tramonto?
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #88
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            No a Gennaio cambia... l'inverno Arriverà... inesorabile con i suoi giorni della merla...
                            intanto però ci godiamo il sole... hai visto che tramonto?
                            Meno male che me l'hai fatto notare, altrimenti l'avrei perso!

                            Stupendo, Bumble!

                            Noi oggi pioggia e grigio, ma quando c'è il sole anche qui possiamo godere di simili panorami mozzafiato.

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #89
                              Sono appena rientrato dal giretto serale di cui avrei fatto volentieri a meno [vedi sopra... ]
                              ...vabbè almeno la dottoressa della guardia medica mi ha visitato, è una semplice infreddatura senza polmonite od altro di più grave
                              ...e domani dovrò contattare il mio dottore per la continuazione della malattia, così gli farò presente la discordanza tra gli orari indicati e quelli effettivi
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #90
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Meno male che me l'hai fatto notare, altrimenti l'avrei perso!
                                Stupendo, Bumble!
                                Noi oggi pioggia e grigio, ma quando c'è il sole anche qui possiamo godere di simili panorami mozzafiato.
                                Lo immagino. Avete posti meravigliosi.
                                Lo sfondo non è il massimo. Raffinerie e ciminiere... ma i monti iblei regalano questi tramonti meravigliosi quando il sole scompare dietro loro...
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...