Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #136
    Ciao cariZZimi
    Sto un po’ maluccio con la spalla e pertanto sono abbastanza scazzata
    Soprattutto perché qua non c’è un caxxo di medico che ti vede
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #137
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Ciao cariZZimi
      Sto un po’ maluccio con la spalla e pertanto sono abbastanza scazzata
      Soprattutto perché qua non c’è un caxxo di medico che ti vede
      Sorry Efua ti capisco, potendo scegliere, i soldi che paghiamo in tasse per la sanità pubblica meriterebbe dilapidarli col gioco d'azzardo...
      ...oggi qua c'era bel tempo però anche tanto umido che non sembrava, poco fa il bucato fuori era più bagnato di prima che l'ho messo a stendere
      ...e niente non resta che asciugarlo poco alla volta vicino alla stufetta in attesa che torni il secco
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #138
        Buongiorno a tutti, e siamo a -2 dal solstizio d'inverno!
        ...fra tre giorni le giornate cominceranno lentamente ad allungarsi, anche se per vedere un effettivo primo accenno di bella stagione ci vorrà ancora un pò di tempo
        ...a me basta che passi gennaio, poi pian piano si comincia a ragionare
        ...anche oggi quassù c'è un bel sole, per quanto riguarda l'umidità vi farò sapere nel tardo pomeriggio quando ritenterò di tirare in dentro il bucato
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #139
          Buongiorno!
          Piove e fa schifo
          Con la spalla leggermente meglio, di mia iniziativa mi sto dopando come un cavallo da corsa
          Che arrivi presto gennaio, soprattutto per farmi una risonanza
          Che sono quasi certa che non riuscirò a fare qui
          Spero di reggere per il tempo che mi rimane di stare in questo posto di merda
          Ebbene si, è un posto di merda
          Io non faccio numero, ci tengo alla mia personcina
          Non mi serve bere per non pensare al fatto che qua vivi uno schifo
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #140
            Buongiorno a te e a tutti, qui sole invece.
            Io invece dallo scorso giugno sono riuscita a fare la lastra alla spalla e l' ecografia tendinea prevista col sistema sanitario per maggio sono riuscita ad anticiparlo con il semi privato, ovvero sottoscrivendo una tessera fidelizzante di un centro analisi ed esami convenzionato, al posto di pagare il ticket di 31,90 ho pagato 70 euro ma me l'hanno fatta nel giro di una settimana.
            Continuo ad credere nel sistema sanitario pubblico, se funzionasse correttamente e ci fossero i medici e personale che manca, salute per tutti e non per il privato a pagamento.
            Se si crede che il privato sia meglio perchè ora gli affari li fa il SSN con i nostri soldi forse non sa che gli affari qualcuno li farà ugualmente si sposta solo il soggetto dal sistema pubblico agli affari del sistema privato perchè ci sarà sempre chi farà affari sulla salute degli altri.
            Mi sta sulle balle la politica lombarda di questi anni che ha smantellato la sanità pubblica a favore di strutture private.

            Adesso dovrò fare la visita fisiatrica, ecco nell' ospedale qua vicino più comodo per me, c'è posto a settembre del prossimo anno,oppure dovrò girare per tutta la provincia o regione....forse ma scommetto che se cerco nel centro privato convenzionato dove ho fatto la tessera e l'ecografia già (pagando) ce l' avrò fra una settimana o massimo due, perchè pure loro col ticket sanitario convenzionato hanno tempi di attesa lunghi, altrimenti se paghi subito
            Ma non mi lamento che c'è di peggio.
            Anche i privati fanno affari...porelli
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #141
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Buongiorno!
              Piove e fa schifo
              Con la spalla leggermente meglio, di mia iniziativa mi sto dopando come un cavallo da corsa
              Che arrivi presto gennaio, soprattutto per farmi una risonanza
              Che sono quasi certa che non riuscirò a fare qui
              Spero di reggere per il tempo che mi rimane di stare in questo posto di merda
              Ebbene si, è un posto di merda
              Io non faccio numero, ci tengo alla mia personcina
              Non mi serve bere per non pensare al fatto che qua vivi uno schifo
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #142
                Buongiorno forum!
                Secondo giorno di ferie e sono già devastata. Sono tornata a casa stamattina alle 4.30. Non c'ho più l'età per ste cose
                Qui oggi sole.
                Sono riuscita a bruciare il minestrone. Bene ma non benissimo.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #143
                  Un’incognita dedicata
                  Chi deve capire
                  Capirà

                  X
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #144
                    Oggi ho comprato delle cose veramente carine sia per il Natale che per me!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #145
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Un’incognita dedicata
                      Chi deve capire
                      Capirà

                      X

                      Non ha capito
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #146
                        Buongiorno 'o popolo forumante...
                        ...oggi quassù il cielo è un pò velato, ma stranamente c'è meno umidità di ieri giacché non ho dovuto asciugare la sella dello scooter
                        ...forse che entro oggi il bucato riuscirà ad asciugarsi del tutto, per fortuna non erano cose urgenti
                        ...anche sto sabato dovrò lavorare perciò il giro di boa lo celebrerò appena stasera, vedremo poi che giorni avrò liberi, ma tutti e tre di fila non credo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #147
                          Ultimo giorno d'autunno....
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #148
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Ultimo giorno d'autunno....
                            Domani...

                            https://www.wired.it/article/solstiz...0in%20assoluto.

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #149
                              Oggi mi aspettano: un pranzo con amica, due aperitivi con diversi gruppi, una cena coi colleghi. Finirà sto periodo pre-festivo
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #150
                                Sono preoccupata per mia madre...
                                Spero guarisca presto.
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...