Buonasera Ninag e ben ritrovata... 
...le pause ci stanno a seconda del contesto, ad esempio la mia nel mio forum d'origine sta durando da quasi un anno e mezzo, e non è ancora finita
...ed anche questa settimana o.c.s. raggiunto già di venerdì, raggiunti pure i 1400 k. 2026 [i 100 metri che mancano li farò entro il w.e, promesso
]


...le pause ci stanno a seconda del contesto, ad esempio la mia nel mio forum d'origine sta durando da quasi un anno e mezzo, e non è ancora finita

...ed anche questa settimana o.c.s. raggiunto già di venerdì, raggiunti pure i 1400 k. 2026 [i 100 metri che mancano li farò entro il w.e, promesso
]

,] e si va avanti ad incrementare l' o.c.s... 
]


]

)

Comment