Originariamente Scritto da Ale
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Si, da poco lo ammette. lo scooter deve essere >50 cc e rispondere a delle caratteristiche tecniche. Chiedi a google AI, che ti chiarisce. Da confermare, ovviamente....vassapé...

-
Grande, non pensavo giacché non ne ho mai visti in giro, ora approfondisco con google...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Si, da poco lo ammette. lo scooter deve essere >50 cc e rispondere a delle caratteristiche tecniche. Chiedi a google AI, che ti chiarisce. Da confermare, ovviamente.
...ed anche oggi piove che metà basta, ma tutto sommato la giornata va un pò meglio di quella di ieri per cui neanche male
...lavoro light con assegnazione di un mezzo aziendale maaa....indovinate? Si lavora anche domani
...ormai lo so già, come per l'orario figo di ieri quando qualcosa va bene la "contropartita" è pressoché assicurata
...vabbè tanto dovrebbe piovere avanti, la tettoia del parco è recintata per lavori quindi inaccessibile per cui sia ciclismo che danza salterebbero, diciamo che va bene così dai
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Riflessione, dopo la lettura di un po' di quotidiani.
Sono pieni di "analisti". Come lo sono dibattiti tv e telegiornali.
Bene. Mi é venuto un dubbio improvviso: il termina "analista" si riferisce al ragionamento o piuttosto alla sodomia?
Vassapé.
...vassapé...

Comment
-


“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stavo per uscire dalla redazione, e si è rimesso a diluviare. Attendiamo ancora...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche qui diluvia da giorni, strade allagate e traffico collassato; e poi, ma che freddo fa?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStavo per uscire dalla redazione, e si è rimesso a diluviare. Attendiamo ancora...
Comment
-
Buongiorno e buon sabato (per me lavorativo) forum, e dopo tanti w.e. lunghi ci voleva uno small...
...vabbè per pranzo si dovrebbe finire, quassù nuvoloso ed il meteo prevede ancora uno scassone da tarda mattinata a metà pomeriggio, dopo dovrebbe cessare e domani addirittura il sole, dopo un pò che latitava
...al solito come sempre in sti casi dovrò concentrare le attività di due giorni in un giorno solo ma vabbè si sacrifica qualcosa di minore e amin
...a dopo cari, andiamo avanti che non resta altro

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Finalmente adesso è w.e. anche per me...
...per la verità abbiamo finito un pò prima, sono riuscito a fare anche l'ape col socio così gli ho mostrato il mezzo nuovo, e poco fa ho (quasi) finito la manutenzione sulla gravel
...per cui ho lubrificato la catena [a regola d'arte neh, mi versato una goccetta d'olio su ogni maglia e ce ne sono più di 100, 107 mi pare
,] onto le baliniere e tutte le parti in movimento 
...adesso manca solo di dare una pulitina sotto dove eventualmente potrebbe essere scolato l'olio in eccesso, una gonfiata alle gomme alla giusta pressione e poi via, pronto per arrivare ai 7000 alla grande
...adesso mi sto messaggiando con una mia cugina in Australia che penso stia per andare a dormire vista l'ora, ed io per solidarietà fra poco farò altrettanto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon pomeriggio Ninag, anche qua temperature poco maggioline ma almeno pare che il tempo si sia stabilizzato...
...adesso ero in cantina a finire i lavori sulla gravel, pulizia finale e pompaggio delle gomme, e fra.poco si parte per il cicloTG
...pensiero di stasera, per quanto ti sforzi di pulire a fondo ogni angolino remoto con straccio e spazzolino non potrai mai competere con l'idropulitrice
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciclotappa in periferia nord, ho allungato un pò il TG per dare una sgranchita alla gravel, che fra stratempii e l'arrivo del nuovo mezzo era ferma da diversi giorni...
...ed anche oggi il gps mi ha fottuto i 0,7 k. abbondanti della galleria di Montebello, e dai oggi e dai domani sto maiale si ruba una cinquantina di km l'anno
...ora birretta sotto i volti della ferrovia Meridionale, mirate sti volti che dopo oltre un secolo e mezzo reggono ancora il peso dei treni, sotto l'Impero si facevano le cose per bene

IMG_20260516_180230.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E sta settimana mi sa che non raggiungerò l'o.c.s, ma ne sono quasi contento...
...l'altra settimana ero qua a poche centinaia di metri che mi sono tuffato in mare e ho preso un pò di sole, adesso sono con la felpa e giacchino al seguito che probabilmente metterò al ritorno, che maggio delcà anche se un pò meno di quello di tre anni fa
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuon pomeriggio Ninag, anche qua temperature poco maggioline ma almeno pare che il tempo si sia stabilizzato...
...adesso ero in cantina a finire i lavori sulla gravel, pulizia finale e pompaggio delle gomme, e fra.poco si parte per il cicloTG
...pensiero di stasera, per quanto ti sforzi di pulire a fondo ogni angolino remoto con straccio e spazzolino non potrai mai competere con l'idropulitrice

, via di pulizie
, poco fa è uscito il sole, ma ormai sta tramontando. Poco male per sto tempo, oggi mi sono dedicata al riordino armadio, tipo cambio stagione,
.
Comment
-
Stasera il vecchio è nevrastenico ed intrattabile, a saperlo prima avrei evitato il TG...
...ultimamente è diventato bipolare robe che, maestra di danza scansati proprio
...devo trovare una cintura esplosiva col timer, programmo il tiro fra 25 anni e poi la indosso
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ed io le pulizie entry level le farò domani ma non so quando, i w.e. striminziti mi spiazzano non poco...Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
, via di pulizie
, poco fa è uscito il sole, ma ormai sta tramontando. Poco male per sto tempo, oggi mi sono dedicata al riordino armadio, tipo cambio stagione,
.
...domani invece dopo danza dovrei fare un ciclotour con una famigliare, io cmq.mi porto appresso l'equipaggiamento minimo per la balneazione che non si sa mai
...adesso il vecchio ha acceso la tv e sta guardando focus hd, almeno da pace che oggi è particolarmente indemoniato
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment