Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #14461
    Oggi cicloape spostato in zona inizio Cottur, la compagna del socio se n'è andata per le sue per cui cambio programma...
    ...però ne ho approfittato per andare a trovare il papiro e, forse mi sbaglierò ma ho l'impressione che qualcuno o qualcuna se ne stia prendendo cura
    ...ho trovato le cime vecchie, quelle secche e scavezzate tutte potate, mentre la pianta sana sta buttando fuori cimette nuove verdi
    ...oggi ero un pò di pressa per cui mi sono limitato a buttarci l'occhio in transito, la ma prossima volta mi fermerò ad esaminarlo meglio e fotografarlo
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #14462
      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
      Ciao ragazze, spero che state passando una bella festa...
      LAvorando. Una meraviglia!
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #14463
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        LAvorando. Una meraviglia!

        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #14464
          Esattamente 29 anni fa oggi 8 marzo ero a Milano ospite di amici, ed a quest'ora ci stavamo preparando per una seratina alla Dark [che all'epoca ancora reggevo ] cioè tirare fina all'alba...
          ...dopo un tour in Brianza intorno alle 4 di mattina siamo andati a farci una spaghettata in un ristorante che si chiamava, Woodstock 3, chissà se esiste ancora dovrò verificare
          ...la c'era un gruppo di ragazze che festeggiava la festa della donna, tra cui una mora stragnocca in vestitino corto eee, beh insomma
          ...ci siamo incrociati più volte con lo sguardo, poi ho saputo che aveva 38 anni [ed io 29 ancora da compiere ]
          ...e niente allora ero nel pieno della mia relazione storica, ed anche se la mia girl era parecchio lontana io sono una persona seria e fedele per cui ho evitato di fare cazzate che dopo avrei avuto rimorsi di coscienza
          ...certo però che col senno del poi.......
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70499

            #14465
            Bello vedere, oggi, in manifestazione, tanti giovani uomini, per lo più universitari, in corteo insieme alle donne. Alcuni di loro sono parte di una compagnia che sto frequentando recentemente, molto variegata per età e composizione (da loro che hanno 24 anni, a chi ne ha quasi 50). E trovarli lì sorridenti e convinti, a dirmi candidamente che era giusto che fossero lì (io ero li per lavoro), è stato davvero edificante. Mi fa sperare che ci sia ancora una luce in fondo al tunnel per le nuove generazioni.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #14466
              Per associazione d'idee mi è venuto a mente che a Milano dovrei avere ancora dei parenti che quasi sicuramente ancora non sanno di mammà, una sua seconda cugina e discendenti...
              ...sono quel tipo di parenti in cui, una cartolina per Natale e basta, mai avuto grandi contatti anche se un paio di volte ero andato a trovarli, non ricordo l'indirizzo esatto ma era in zona porta Genova
              ...e niente, ora ho cominciato un giro di messaggi ai parenti con cui sono più in contatto [anche in Australia ] per vedere se qualcuno potrà aiutarmi
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #14467
                Ah eee, a proposito di 8 marzi mitici m'è venuta a mente un'altra, e cioè che 15 anni fa tale festa aveva coinciso con l'ultimo di carnevale...
                ...quella volta ero uscito vestito da cameriera con un gruppo di Monfalcone, giornata calda primaverile tipo oggi per cui sul sole ho potuto stare col costume originale senza dover coprirmi
                ...ad un certo punto sono entrato in una panetteria per prendermi qualcosa, e la commessa come mi ha visto mi ha regalato una bomboniera con mimosa quale premio per la più bella maschera transitata nel suo negozio
                ...da qualche parte c'ho ancora la foto, ma ora che ci penso mi pare che l'avevo già messa anche qua
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1569

                  #14468
                  Giornata tranquilla, buona domenica.

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #14469
                    Last edited by ReginaD'Autunno; 08-03-2026, 21:01.
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #14470
                      Voglio dedicare questa canzone a tutte noi, oggi e sempre!

                      Last edited by ReginaD'Autunno; 08-03-2026, 21:00.
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #14471
                        Ormai è notte fonda e non c'è ancora traccia di nebbia, dovremo preoccuparci?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #14472
                          Stasera a casa del vecchio è saltata fuori un'altra carta interessante...

                          IMG_20260308_220804.jpg

                          ...notare prego dove sono nato, ah la perfezione militare riservata ai najoni
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9385

                            #14473
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Voglio dedicare questa canzone a tutte noi, oggi e sempre!

                            Grazie Regina.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9385

                              #14474
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazze, spero che state passando una bella festa...
                              È stata una domenica come le altre a parte tutti quei venditori occasionali di mimose ad ogni angolo delle piazze e strade, compreso il lungolago di Como.

                              Ieri in riva al lago due cigni e un mazzetto di mimose nell'acqua....la Cigna non ha gradito le mimose del compagno Cigno ..... oppure è caduta di mano a qualche coppietta umana? O ancora...la lei umana lo ha lanciato nel lago?
                              Bel dilemma....
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70499

                                #14475
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                È stata una domenica come le altre a parte tutti quei venditori occasionali di mimose ad ogni angolo delle piazze e strade, compreso il lungolago di Como.

                                Ieri in riva al lago due cigni e un mazzetto di mimose nell'acqua....la Cigna non ha gradito le mimose del compagno Cigno ..... oppure è caduta di mano a qualche coppietta umana? O ancora...la lei umana lo ha lanciato nel lago?
                                Bel dilemma....
                                Sono più propensa a optare per l'ultima ipotesi!
                                Il mio 8 marzo è stato al lavoro, e a scrivere di manifestazioni in tema, quindi credo di averlo celebrato nel miglior modo possibile.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...