Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #14521
    Ciao Ale grazie e... Buon divertimento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #14522
      Buon venerdì forum.
      Finalmente sto meglio e mi avvio a un week end incredibilmente non lavorativo, sebbene già piuttosto pieno di cose da fare.
      Domani me lo dedico al relax, con giro al lago e terme. Domenica invece sarò in fiera con i giochi da tavolo.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #14523
        Lo sapevo, ho aperto la mail e ho trovato un bordello infernale...
        ...ho fatto tutto a nome mio ma ora chiedono la firma del vecchio, che non è una firma vera ma da spuntare una casella
        ...per ora lascio in sospeso prima di fare cagate, spero di riuscire a risolvere altrimenti possibilmente dal vivo in un ufficio, anche a costo di perdere un altro sabato mattina
        ...ma mi chiedo, una persona anziana sola al mondo che feeling con la tecnologia zero meno, come dovrebbe fare?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #14524
          E ti pareva, domani ci tocca lavorare...
          ...per la verità eravamo preparati per cui non posso certo dire di essere stato colto di sorpresa, però un pò ci speravo di evitarlo
          ...vabbè cercherò di prenderla con spirito positivo, ad esempio da qualche parte avevo letto che piccoli cambiamenti alla routine quotidiana fanno bene, vediamola così
          ...una roba che vorrei fare da tempo, sempre a proposito di variazioni nel limite del possibile al solito tran tran, è di andare a lavorare (e tornare) per percorsi diversi anziché la solita tirata per la superstrada, che anche la zona industriale offre qualche scorcio interessante
          ...è che dovrei partire almeno 5 minuti prima del solito, ma da un bel pò sono diventato un ultimomentista incallito, tra stanchezza e scazzo generale riesco a buttarmi nel mondo solo in extremis per cui sono sempre a filo dei secondi
          ...per giunta domenica il tempo dovrebbe peggiorare, e non ci sarà danza giacché la Bip sarà via
          ...vabbè alla peggio andrò a correre, che quell'attività si presta bene come jolly a meno che non piova a dirotto oppure io sia particolarmente a pezzi
          Last edited by Ale; 13-03-2026, 18:35.
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #14525
            Buongiorno e buon sabato forum, ahinoi lavorativo e per giunta iniziato prima del solito, ora siamo già in pausa...
            ...quassù piovicchia in largo anticipo sulle previsioni, il ché potrebbe essere un bene se l'anticipo riguarda anche il meteo di domani
            ...per ora che butti mezzogiorno che poi vado a pranzo ed a seguire a pennicare, oggi necessario più che mai
            ...per la verità non sono nemmeno tanto assonnato sebbene stanotte abbia dormito poco più di sei ore, in effetti ho conosciuto momenti peggiori, forse sto diventando vecchio e dicono che ai vecchi bastano meno ore di sonno
            ...ed a più tardi cari
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #14526
              E finalmente per il vecchio Ale è cominciato il vero w.e...
              ...in realtà non sarebbe un'affermazione corretta giacché ora sto cucinando e sistemando un pò la casa, poi chiaramente andrò a dormire per cui appena stasera comincerò a capirci qualcosa
              ...oltre a tutto il resto dovrò trovare anche il tempo per inserirci il mio mestiere privato, ma ditemi voi se questa che sto trascorrendo è una vecchiaia serena
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #14527
                Vorrei organizzare qua sul forum una partita virtuale di qualcosa tra scapoli (celibi, separati e divorziati) contro sposati, avete qualche idea?
                ...a proposito, prima ci vorrebbe un censimento per vedere se siamo la e la

                -------------- --------------


                ...si tranquilli è la deprivazione di sonno che mi fa strani effetti, stasera che tornerò dopo la pennica dovrebbe andare meglio
                Last edited by Ale; 14-03-2026, 13:43.
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #14528
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Vorrei organizzare qua sul forum una partita virtuale di qualcosa tra scapoli (celibi, separati e divorziati) contro sposati, avete qualche idea?
                  ...a proposito, prima ci vorrebbe un censimento per vedere se siamo la e la

                  -------------- --------------


                  ...si tranquilli è la deprivazione di sonno che mi fa strani effetti, stasera che tornerò dopo la pennica dovrebbe andare meglio
                  Una specie di "Ciao Darwin"?
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #14529
                    Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                    Una specie di "Ciao Darwin"?
                    Pensavo più ad un torneo di qualcosa da fare virtualmente, ma non saprei cosa...
                    ...bello sarebbe farne uno di calciobalilla dal vivo
                    ...ad eliminazione diretta però, altrimenti lo finiremo col calcetto dell'ospizio
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #14530
                      Bruciato mezzo w.e.senza averci capito uncazz di tempo libero, eccetto una minuscola passeggiata oggi per me solo lavoro, mestieri e chiaramente meritato riposo...
                      ...anzi, ho pregato il vecchio di andare in posta lunedì e chiedere di sospendere od almeno rallentare le pratiche di successione perché non riesco più a stare dietro agli eventi
                      ...questa voltura non ci voleva, domani proverò ancora una volta prendere in mano sto fottuto contratto telematico dopodiché in caso non riuscissi a vinirne fuori cercherò un'altra soluzione
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • doxa
                        Opinionista
                        • 30/04/19
                        • 2659

                        #14531
                        Vai al Caf e fatti aiutare da loro

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #14532
                          Buongiorno e buona domenica forum, finalmente è w.e.anche per me...
                          ...oggi doveva piovere ed invece fuori è bello, tanto meglio anche perché non c'è danza, quindi fra poco parto per un ciclotour asparagifero
                          ...e come sempre in sti casi i mestieri domestici saranno ridotti al minimo essenziale, meno male che non aspetto ospiti
                          ...ora cerco un sacchetto di nylon e poi decollo, a più tardi cari
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #14533
                            Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
                            Vai al Caf e fatti aiutare da loro
                            Si stanno già occupando della successione della casa, cmq.proverò a domandare se potrebbero fare anche questa...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #14534
                              Ore 8 e ho già raccolto questi, chi primo arriva...


                              IMG_20260315_080629.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #14535
                                Ore 9, raccolto raddoppiato e frittatina per tre assicurata...
                                ...un saluto dal bivacco Modugno, per arrivarci c'ho messo un'eternità (53' più tutte le soste) ma n'è valsa la pena
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...