Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #13021
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Guarda che detta così, assume una connotazione erotica...

    poi non dite che noi maschi pensiamo sempre... ecc. ecc.
    La malizia sta negli occhi di chi guarda!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #13022
      In un'osteria accanto al palazzetto aspettando il socio per l'ape di rito...
      ...bellissima mattinata danzante, dopo l'esibizione con la Bip [andata da schifo, la gente che mi guarda mi agita non poco ] c'è stato un open day dell'altro corso che frequento, qua in basso con gli altri allievi [anzi, le altre allieve ] è andata molto meglio
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #13023
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        In un'osteria accanto al palazzetto aspettando il socio per l'ape di rito...
        ...bellissima mattinata danzante, dopo l'esibizione con la Bip [andata da schifo, la gente che mi guarda mi agita non poco ] c'è stato un open day dell'altro corso che frequento, qua in basso con gli altri allievi [anzi, le altre allieve ] è andata molto meglio
        Ieri non avete fatto qualche coreo di halloween? Noi ieri a country dance e a Step dance abbiamo fatto le coreo dedicate, spettacolari! Tra l'altro l'insegnante mi ha cosparso di sangue finto, sembravo uscita da un film horror
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13024
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Ieri non avete fatto qualche coreo di halloween? Noi ieri a country dance e a Step dance abbiamo fatto le coreo dedicate, spettacolari! Tra l'altro l'insegnante mi ha cosparso di sangue finto, sembravo uscita da un film horror
          Purtroppo no, nel mio gruppo attuale si abusa di travestimenti orientali ed uniformi ufficiali tutto l'anno, solo negli allenamenti informali ci è concessa un pò di libertà...
          ...nemmeno carnevale è sentito, unica eccezione il berretto di Babbo Natale sotto le feste
          ...quando facevo ad invece si facevano le coreo a tema proprio come te, ah se riuscissi a tornare in palestra come i bei tempi andati......
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #13025
            Oggi tra le varie ho tenuto indossato lo sportwatch tutto il giorno, ed a detta sua finora ho fatto quasi 12mila passi ovvero circa 8k, e non è ancora finita... i
            ...chiaramente includono anche la corsa e la danza ma qualche spostamento a piedi l'ho fatto ugualmente, stasera voglio proprio vedere il totale
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #13026
              Auguro una buona serata a tutti e stasera forse mi vedrò la Tosca di Puccini!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #13027
                Buonasera 'o Regina, io invece fra poco ho un'ape col gruppo di prima...
                ...non ne ho chissà che voglia ma vabbè, dopo tempo immemore per una volta mi darò alla pazza gioia di sabato sera
                ...tra metà eighties e fina a non molti anni fa ciò era routine, adesso invece non vedo l'ora di andare a dormire
                ...e pazienza, magari si farà tardi così avrò la scusa per non andare a danza domani, o quantomeno di arrivare un pò in ritardo
                ...ora finisco di sistemare casa del vecchio mentre guardiamo gli alberi storti su focus TV, e fra un quarto d'ora mi avvio
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13028
                  In branda finalmente, come risposto a Regina in a&q sono contento della serata extra ma altrettanto di andare a dormire fra poco...
                  ...e pensare che 39 anni fa nell'autunno del 1986 a quest'ora appena uscivo di casa, andavo da un mio amico così alle 22.15 circa ed alle 22.30 passava il resto del gruppo a prenderci, si andava con due macchine da tanti che eravamo
                  ...si andava in qualche locale tra bere birre e giocare a calcetto, e dopo le 2 andavamo in disko Paradiso, vista l'ora non ci facevano pagare l'entrata purché consumassimo qualcosa, d'altronde per lori anche quello era guadagnato
                  ...e si rientrava intorno alle 3.30, quella volta mi sembrava normale ma ora il solo pensiero mi fa rabbrividire
                  ...oggi invece mi sono accontentato di aver fatto quasi 14mila passi per circa 9 k, il ché probabilmente è normale in un festivo di questa stagione quando non vado in bicicletta

                  IMG_20251101_221129.jpg

                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #13029
                    Buongiorno e buona domenica forum, altra mattinata allucinante oltreché (mi vergogno a dirlo ma è vero) l'uscita di ieri sera mi ha un pò stancato...
                    ...cmq.stamattina ero a danza anche se ne avrei fatto volentieri a meno, e adesso ciclotg cioè ciclotour abbinato alla visita a mammà ed al vecchio che a breve dovrebbe raggiungermi qua sotto la casa di riposo
                    ...e cmq. giacchè fa caldo anche se coperto ho appresso il minimo essenziale per la balneazione
                    ...a rei anche un mezzo appuntamento per l'ape col socio, cmq.vedremo come evolve che la mattinata è ancora lunga
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #13030
                      Apprezzo chi corricchia, ma la scia di ammorbidente che lo segue mi fa pensare ad una corsa iniziata già in lavatrice.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13031
                        Il bello di andare al bagno in novembre è che si ha a disposizione un settore, anzi l'intero Topolin tutto per sé, compreso il garage...
                        ...ed anche oggi sono riuscito a fare il triathlon con 0,35 k.di nuoto in mare


                        IMG_20251102_121545.jpg
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #13032
                          Ieri la Tosca è stata fantastica!
                          Oggi invece sono andata al cimitero a trovare la cara zia suora che solo oggi si poteva andare a trovare dato che la cappella si apre solo in questo giorno...
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #13033
                            Finalmente in branda, concentrare tre giorni di attività sportiva in due è alquanto devastante, soprattutto quando i 60 non sono più così lontani...
                            ...vabbè almeno ho fatto il mio e stasera non sfigurerò troppo in corpore sano, e domani sarà un altro giorno
                            ...cmq. vista l'impresa di oggi rimando di ancora una settimana di deporre il minimo essenziale per la balneazione, giacché quando esce il sole fa ancora abbastanza caldo
                            Last edited by Ale; 02-11-2025, 16:54.
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #13034
                              Oggi pranzo a casa di mia sorella, fidanzato e amici vari, mangiando piatti della tradizione locale, poi raccogliendoci tutti nel salone a suonare e cantare. Un pomeriggio davvero molto bello, di quelli che scaldano il cuore.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #13035
                                Buon giorno e buon San Giusto forum, anche se io comincerò a festeggiarlo (per modo di dire) appena alla solita ora del lunedì, forsi un pò prima...
                                ...stanotte ha piovuto e pure forte, ho dovuto alzarmi per chiudere la porta_finestra giacché l'acqua arrivava fin dentro
                                ...paradossalmente oggi sarà un lunedì peggio degli altri giacché la palestra è chiusa, e credo anche il mio buffet preferito, per cui andrò regolarmente ai TG e rimando a mercoledì la mia libera uscita, anche se ben che vada farò un ciclotour con le luci o la solita corsa intorno allo stadio giacché quando finirò di lavorare sarà già notte
                                ...ora l'ultimo lumicino di speranza è il prossimo w.e, anche se pare il meteo ottimista che dava caldo per la prima decade di novembre si sia già ricreduto
                                ...e niente andiamo a bere sto caffè decente, che poi mi aspetta la ciofeca
                                ...a più tardi cari
                                Last edited by Ale; 03-11-2025, 07:07.
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...