Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #13171
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho visto le prime luminarie natalizie (private,) ma si può?
    Qui da me sono già accese da una settimana abbondante. Le accendono in concomitanza con l'avvio della Festa del Torrone. Ma si, è anche un bel vedere, a me non dispiace, pur non amando le feste.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #13172
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Tavolo a due.
      Coppia di ventenni tirati a lucido.
      Lei addirittura con pelliccia.
      Non si sono detti nulla.
      Lei col telefono in mano, lui a guardarsi intorno e probabilmente ad ascoltare noi ver 40 che parlavamo di cinema.
      Molto triste, direi...
      Ma io vedo anche coppie di nostri coetanei agire così.
      Se mentre sei fuori con qualcuno guardi il telefono, forse hai sbagliato la persona con cui uscire...
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #13173
        Buongiorno Dark e forum tutto, stamattina non ho potuto buongiornarvi perché ho trovato questa sorpresa...

        IMG_20251117_101647.jpg

        ...per cui rimedio adesso
        ...ah eee, piove ma vabbè, meglio oggi che ieri e l'altroieri, almeno sono riuscito ad arrivare sul lavoro in un momento di tregua
        ...che altro vi racconto? Ah si prima ciofeca della settimana già consumata, e che arrivino presto le 18
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9380

          #13174
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Contenti lori...
          ...anch'io aspetto almeno i primi di dicembre, di solito lo faccio per s.Nicolò o per l'Immacolata, me lo godo per un mesetto più che sufficiente
          Anche io solitamente i primi di dicembre ma già adesso stanno iniziando ad allestire in veste natalizia negozi e montare luminarie per strada.



          Che poi ancora l'atmosfera natalizia non la sento....spero non sia un Natale come lo scorso anno che più che atmosfera di festa a tavola era da funerale.


          E iniziano anche i giri per supermercati e negozi in cerca di regali.
          Due li ho già presi, per il resto vedremo se trovo andando avanti.


          Mazzate quanto sono diventati "carucci" i profumi di certi famosi marchi!
          Costano una fucilata!
          Anche sfruttando buoni sconto e punti fedeltà trasformati in sconto.
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9380

            #13175
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Buongiorno Dark e forum tutto, stamattina non ho potuto buongiornarvi perché ho trovato questa sorpresa...

            [ATTACH=CONFIG]37944[/ATTACH]

            ...per cui rimedio adesso
            ..
            Quel messaggio era apparso probabilmente a tutti, anche a me questa mattina.
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #13176
              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
              Quel messaggio era apparso probabilmente a tutti, anche a me questa mattina.
              Ora però pare che il forum vada bene, magari quella è stata la scassata che gli serviva per ripartire come si deve...
              ...adesso pausa pranzo ridotta e pure in ritardo ma meglio così, stasera finirò mezz'ora prima per cui potrò andare a danza con più calma
              ...ancora quattro orette e finalmente passerò dalle scarpe antinfortunistiche alle mezzepunte
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #13177
                Ormai è confermato, salvo miracoli dell'ultima ora il prossimo lunedì ci sarà l'ultima lezione di danza, poi il corso verrà soppresso...
                ...ora noi allievi stiamo cercando soluzioni tampone tipo circuire amici e parenti di venire a provare ed eventualmente ad iscriversi magari solo per un quadrimestre, ma ormai il tempo stringe
                ...adesso tappa nel mio secondo buffet preferito giacché il primo era inaspettatamente chiuso, speriamo niente di grave
                ...qua ho beccato per un pelo l'ultimo posto a sedere in un tavolino per due, condiviso con un altro signore che mi ha accolto più o meno volentieri, vabbè gli prendo poco spazio e non do fastidio
                ...e buona serata cari, ora mi consolo con un secchio di birra come si deve
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #13178
                  Buonasera a tutti!
                  Mi ero gia’ addormentata da un po’
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #13179
                    Ciao a tutti, leggo che si scrivono quasi sempre le stesse cose, ma non importa! L'importante è che il forum viva...
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21450

                      #13180
                      Buongiorno forum, quassù è arrivato l'inverno di botto, stanotte nubifragio e adesso tira ancora bora forte...
                      ...non lontano da qua il monte Slavnik di poco più di 1000 metri è imbiancato, stanotte le temperature devono essere precipitate di parecchio 🥶
                      ...in 9 giorni sono passato dal costume da bagno al berretto di lana, ed ancora ieri faceva parecchio caldo, tant'è vero che in palestra abbiamo aperto le finestre, ora invece.....
                      ...vabbè speriamo che sfoghi entro stasera che c'ho parecchio da fare e mi serve lo scooter, meno male che oggi lavoro vicino e ho potuto vinire a piedi
                      ...a dopo belli
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #13181
                        È arrivato il messaggio ufficiale sul gruppo, corso soppresso da fine mese...
                        ...e adesso il lunedì tornerà ad essere il giorno più stronz0 della settimana
                        ...vabbè mi rifarò i mercoledì anche se non sarà più la stessa roba
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #13182
                          Mi dispiace dare dei dispiaceri ai miei e con la giornata di oggi spero siano finiti...
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #13183
                            Stasera alcuni ospiti della casa di riposo erano indemoniati, vabbè che il meteo è cambiato di botto ma la dentro c'è un microclima pressoché costante...
                            ...c'era una vecchietta che voleva andarsene a tutti i costi.....in sedia a rotelle, le badanti erano la tutto il tempo a rincorrerla per riportarla in tavola
                            ...invece adesso sono in buone con quella che chiamavo la vecchiaccia ranzida, mi saluta e mi chiede come va
                            ...inoltre essendo parecchio in gamba aiuta il personale per piccole mansioni, a raccogliere le ciabatte che vengono perse durante gli spostamenti
                            ...e poi stasera c'era lei, la nuova infermiera, miam!
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #13184
                              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace dare dei dispiaceri ai miei e con la giornata di oggi spero siano finiti...
                              Sono cose che capitano, e sono sicuro non l'hai fatto con cattiveria Regina...
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #13185
                                Buonasera a tutti. Oggi ero di tribunale, giornatina intensa - e non ancora finita.
                                Ho ancora un paio di cose da fare, poi volo a fare un aperitivo, quindi prove e infine corso di teatro. Ce la farò anche oggi!
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...