Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #13156
    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Cari Bumble, Ale, Dark, LadyH, Breakthru, Regina, Efua, io vi leggo con molto piacere, ma forse sul momento non so esattamente cosa rispondervi.

    Scrivete più spesso! Qui ci sono sempre lettori attenti.
    Ciao Folle, purtroppo i problemi tecnici scoraggiano un pò a scrivere, cmq.cerco sempre di essere presente...
    ...adesso sto facendo due passi qua


    IMG_20251115_202248.jpg
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #13157
      Anch'io cerco di essere il più presente possibile in questo forum, ma non è sempre facile...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #13158
        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
        Anch'io cerco di essere il più presente possibile in questo forum, ma non è sempre facile...
        Eh no infatti, poi in quei momenti che non c'è nessuno ti prende malinconia...
        ...ed ora sono appena arrivato a casa, fine dei bagordi del sabato sera
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13159
          Cosa sto pensando in questo momento? Che mi piacerebbe sapere quanti km ho fatto in bicicletta in tutta la mia vita ma è praticamente impossibile...
          ...tricicli giogattolo a parte da piccolo avevo una simil graziella con cui un pò di strada l'avevo fatta, giusto per cominciare bene
          ...c'era un posto che chiamavamo la palude a circa un chilometro da casa dei vecchi dove abitavo, niente di tale sarà stato un ettaro o anche meno di terreno incolto con alberi e graie dove andavamo ad avventurarci, ci siamo stati diverse volte
          ...snobbata nell'adolescenza dove chiaramente preferivamo i motorini nell'aprile del 1990 mi sono preso di seconda mano una bici da corsa, un vecchio catenaccio con il cambio sulla stanga ma spingendo con l'ardore dei 22 anni sapeva andare forte, in 15 anni che l'ho avuta ho fatto solo strada e diversi tour interessanti
          ...poi la prima mtb pure usata, un cugno mai visto, un vero carro armato a pedali ma una volta abituato ho cominciato ad avventurarmi nell'offroad era il 2005
          ...e l'anno dopo ho preso "il cancello" nuovo in un negozio abbastanza prestigioso, che poi ho tenuto per 16 anni
          ...per la verità non l'ho usata tantissimo, però ha concluso il suo ultimo anno in gloria quando ho cominciato a fare attività seria e costante 4 anni e mezzo fa e di cui ne avevo parlato anche qua
          ...appena quella volta ho cominciato a tenere nota dei chilometri, prima alla vecchia con l'odometro e dopo con strava
          ...boh il totale esatto non lo saprò mai, però di fantasticare pensando a dove sarei potuto arrivare andando sempre in un'unica direzione continuerò a farlo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #13160
            Buonasera e buon sabato sera a tutti!
            Oggi ho assecondato la mia stanchezza
            Mi sono riposata
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #13161
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Buonasera e buon sabato sera a tutti!
              Oggi ho assecondato la mia stanchezza
              Mi sono riposata
              Hai fatto benissimo Efua, il riposo è importante...
              ...vedi me nei w.e, da un lato mi sfondro di attività varie già di mattina presto, ma dall'altro non rinuncio mai alla pennica pomeridiana perdendo magari l'occasione di fare altre mille robe fighe
              ...per domani il meteo è leggermente cambiato, forse dopo danza riuscirò a portare mammà a fare il consueto giretto della domenica mattina
              ...e buonanotte cari forumini, ora mi ritiro che domani mattina c'ho la sveglia alle 6, peggio che nei feriali
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9380

                #13162
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Eh, ma se ci sono tanti scioperi è perché probabilmente le cose non funzionano come dovrebbero, in questo Paese.
                Io non me la sento di biasimare chi sciopera.
                Comunque il meteo ci mette del suo: ha fatto bello tutta settimana, oggi e domani diluvia, e da lunedì nuovamente sole pieno
                Certo lo sciopero è un diritto, anche per i viaggiatori e pendolari....smettendo di pagare il biglietto o l'abbonamento per tutti i disagi subiti attraverso scioperanti e per un servizio che funziona male.

                Ci sono tante cose che non funzionano nel paese e mi domando se scioperare ogni settimana, o 15 GG o una volta al mese ottenga alla fine dei risultati oppure sta diventando solo una "moda" tendenza del momento senza risultati concreti e miglioramenti.

                Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                Buonasera a tutti, negli ultimi tempi scrivo poco, molte cose sono cambiate nella mia vita ( in meglio?)Molte cose ancora devono cambiare.

                Vi leggo sempre ma il tempo per scrivere si è ridotto, aspetto che riesca ad instaurare una routine


                Appena potrò vi aggiornerò, al momento aspetto a raccontare, per scaramanzia, che tutti i tasselli vadano al posto giusto nel migliore dei modi

                Vi saluto
                Un saluto anche a te, in attesa che tutto vada per il meglio

                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                Cari Bumble, Ale, Dark, LadyH, Breakthru, Regina, Efua, io vi leggo con molto piacere, ma forse sul momento non so esattamente cosa rispondervi.

                Scrivete più spesso! Qui ci sono sempre lettori attenti.
                Be' tante domande si sa che restano senza risposta ma le si postano ugualmente
                E buona domenica( qui piovosa) e buon pranzo a tutti.
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #13163
                  Buona domenica forum, stamattina ho corso come una bestia per fare tutto ma alla fine ci sono riuscito, compresi danza, il mio mestiere privato nonché il ciclotg...
                  ...oggi mammà non era niente bene, particolarmente assente dopo neanche un quarto d'ora di uscita outdoor ha già voluto rientrare in casa di riposo
                  ...appena arrivati ho chiesto all'infermiere di turno di darle un'occhiata, e mi ha assicurato che va tutto bene chiaramente in proporzione all'età, e vabbè accertiamo ciò
                  ...e poco fa al compagno della mia ex storica ha preso un infarto, da come mi ha raccontato pare un colpetto light ma non so, certo che fare vita sedentaria e zero attività fisica in età avanzata non è il massimo
                  ...vabbè cercherò di affrontare sti eventi con la filosofia del transurfing se no me esco pazzo, certo che per il sottoscritto sto qua è un bel anno di merda
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #13164
                    Io spero sempre che domani sia sempre migliore del giorno già passato...
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13165
                      Ho visto le prime luminarie natalizie (private,) ma si può?
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9380

                        #13166
                        Certo che si può, anche il mio vicino di casa ha già fatto l'albero in casa e oggi pure lo ha già acceso
                        Io....aspetto, siamo solo a metà novembre!

                        Mentre i nostri azzurri stanno giocando sotto l'acqua a San Siro contro i norvegesi...piove!
                        Speriamo porti bene...
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #13167
                          *

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #13168
                            Tavolo a due.
                            Coppia di ventenni tirati a lucido.
                            Lei addirittura con pelliccia.
                            Non si sono detti nulla.
                            Lei col telefono in mano, lui a guardarsi intorno e probabilmente ad ascoltare noi ver 40 che parlavamo di cinema.

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9380

                              #13169
                              Lui, lei e...il telefono
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #13170
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                Certo che si può, anche il mio vicino di casa ha già fatto l'albero in casa e oggi pure lo ha già acceso
                                Io....aspetto, siamo solo a metà novembre!

                                Mentre i nostri azzurri stanno giocando sotto l'acqua a San Siro contro i norvegesi...piove!
                                Speriamo porti bene...
                                Contenti lori...
                                ...anch'io aspetto almeno i primi di dicembre, di solito lo faccio per s.Nicolò o per l'Immacolata, me lo godo per un mesetto più che sufficiente
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...