Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #13306
    Non dirmi nulla che io soon due giorni che mi trovo bloccata in tangenziale perché c'è una fiera importante e ci sono le code per entrare che bloccano tutto il traffico. No comment.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #13307
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Non dirmi nulla che io soon due giorni che mi trovo bloccata in tangenziale perché c'è una fiera importante e ci sono le code per entrare che bloccano tutto il traffico. No comment.
      Tutto il mondo è paese, ho sempre detto che è meglio vivere in campagna...
      ...a me il centro piace solo così, visto dall'alto e naturalmente a piccole dosi


      IMG_20251128_133515.jpg
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #13308
        Da oggi viene mia sorella con le figlie per dei lavori che hanno in casa, c'è un pò di disagio ma fa comunque piacere...
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #13309
          Tappa tra i TG, domani mi tocca andare a lavorare e pure di buon'ora...
          ...vabbè se è una volta ogni tanto ci sta, però come al solito dovrò comprimere i tempi trascurando le robe meno importanti
          ...ultimamente ho la casa che sembra un accampamento, riesco a malapena fare i mestieri e pulizie di routine, dura la vita del single con rogne familiari
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ninag
            Opinionista
            • 05/03/24
            • 1568

            #13310
            Buon pomeriggio, sul forum ci sono troppe assenze ingiustificate .

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21452

              #13311
              Buonasera Ninag...
              ...eh in effetti adesso che il forum si è quasi normalizzato ci sarebbe da aspettarsi qualche post in più
              ...per domani ho trattato un pò sull'orario di lavoro, per cui dovrei riuscire ad andare da mammà e portarla a fare un giretto outdoor prima di pranzo, speriamo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11743

                #13312
                E’ vergognoso come la vita di una famiglia con bambini, quella vissuta in mezzo al bosco, sia stata sbattuta per tanto tempo sulle prime pagine dei giornali solo per una manipolazione politica.
                Lasciamola vivere in pace nella sua battaglia.

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1568

                  #13313
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Buonasera Ninag...
                  ...eh in effetti adesso che il forum si è quasi normalizzato ci sarebbe da aspettarsi qualche post in più
                  ...per domani ho trattato un pò sull'orario di lavoro, per cui dovrei riuscire ad andare da mammà e portarla a fare un giretto outdoor prima di pranzo, speriamo
                  Buon sabato, e buon giretto.

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #13314
                    Grazie Ninag, ed anche oggi devo fare tutto di corsa almeno stamattina...
                    ...vabbè almeno siamo in tanti e come si suol dire, mal comune mezzo gaudio, anche se probabilmente gli altri finito qua vanno a casetta dove trovano tutto pronto
                    ...adesso pausa ciofeca, di sabato fa ancora più schifo
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #13315
                      Mollato il lavoro un pò prima, corsa a casa per doccia e cambio ed ora via col primo TG...
                      ...la giornata è splendida, speriamo di riuscire a tirare mammà fuori da la
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #13316
                        Finalmente a casa, adesso pranzo frugale e poi branda q.b...
                        ...se qualcuno_a provasse a disturbarmi anzi il calar del sol, potrei sperimentare su di lui_lei qualche tortura medievale
                        ...ah ho visto la nuova ragazza della pulizia delle scale, niente male
                        ...al solito potrebbe essere mia figlia, ma ad una certa età è così, ormai non mi rattristo più per così poco
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #13317
                          E finita pure la pennica, ok dai mi sono ricaricato abbastanza anche se tra lavoro e riposo ho perso gran parte di una giornata splendida...
                          ...e fra poco si và dal vecchio che neppure lui è al top, speriamo che non mi tiri qualche scherzetto che non è proprio momento
                          ...anche novembre sta per finire, nel male questo anno dimmerd sta almeno volando veloce
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12130

                            #13318
                            Questa convivenza comincia a pesare...
                            E non parlo solo per me, ma soprattutto per i miei genitori!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #13319
                              Buongiorno e buona domenica raga, appena finita danza ora caffè con la Bip...
                              ...e fra poco ciclotour, ma non credo che andrò lontano
                              ...il foliage è anzi è stato in anticipo quest'anno, certi alberi che gli anni scorsi in questo periodo erano un tripudio di colori ora sono già spogli
                              ...speriamo che anche la bella stagione 2026 cominci prima
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21452

                                #13320
                                Ape col socio e la sua compagna, che bello vedere due settantenni che tubano come adolescenti...
                                ...hanno chiuso [le autorità, non il socio e la compagna ] la parte superiore del ponte di Campanelle per il cedimento della ringhiera, senza manutenzione da lungo tempo causa scarica barile di competenze tra comune e regione, gli abitanti della zona ne sono molto felici


                                IMG_20251130_100307.jpg
                                Last edited by Ale; 30-11-2025, 11:22.
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...