Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #5806
    Sono andato un salto in cantina a controllare la ruota forata, non ho misurato col manometro ma così a vedere ed a premere col dito sembra che per ora il lattice tenga...
    ...chissà se esistono le gomme piene anche per le biciclette
    ...sul lavoro le abbiamo sui carrelli e possiamo andare dappertutto, anche sui rottami ferrosi senza paura di bucare
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17967

      #5807
      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
      per i rispettivi moti, Venere appare alla Terra ad un'angolatura inferiore ai 30°, perciò si vede solo quando il sole è tramontato o quando deve sorgere
      Scusami, parli di elongazione?
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #5808
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Scusami, parli di elongazione?
        non so esattamente di che si tratta; credo semplice contrasto alla vista; mi spiegò laa cosa una che studiava astronomia, 45 anni fa
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #5809
          piano piano con le parole

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #5810
            Buongiorno e buona domenica!
            Ieri pioggia incessante tutto il giorno
            Niente mercato in mattinata
            Ma nel pomeriggio uscita ugualmente
            Oggi mercato straordinario, sto scaldando i motori
            Cmq ho messo mano alla mia collezione di cianfrusaglie: un portafoto “parigino”, una scatolina e un quadretto con delle orchidee
            Mi devo fare un angolino tipo Victoria&Albert Museum
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #5811
              Buongiorno e buona domenica Efua e forum tutto, alla fine i mattinieri siamo sempre noi...
              ...quassù pare bel tempo ma ha alzato un pò di bora, mi sa che oltre danza ed ape oggi farò ben poco
              ...a più tardi belli, ora devo andare che sono già tardi
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #5812
                E così mi svegliai e cercai anche di fare partire la lavatrice, non so esattamente perché mi suoni nella testa Amore di plastica della Consoli.
                Userò il vecchio metodo di ascoltarla, così mi passa.

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #5813
                  Oggi mi sono svegliata male perchè ho dormito male , ma poi tutto si è aggiustato con una buona lavata di capelli!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17967

                    #5814
                    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                    non so esattamente di che si tratta; credo semplice contrasto alla vista; mi spiegò laa cosa una che studiava astronomia, 45 anni fa
                    Mah...in realtà Venere è visibile sia la sera che la mattina. Nel caso dell'elongazione, i gradi massimi che raggiunge, cosiderando la posizione del pianeta visto dalla Terra rispetto al Sole, sono di 47° e queto avviene sia che sia visibile al mattino che la sera.

                    Bauxite tappati gli occhi quando leggi elongazione
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #5815
                      Grazie per avermi riportata al passato.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21453

                        #5816
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        Oggi mi sono svegliata male perchè ho dormito male , ma poi tutto si è aggiustato con una buona lavata di capelli!
                        Ah ecco perché non riesco mai ad aggiustare le cose...

                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #5817
                          Sono passato per la cantina a controllare la pressione della gomma forata, 3,2 bar ottimo!
                          ...adesso l'ho pompata un pochino e fra poco proverò ad uscire per vedere se il tappo di lattice tiene, ma non mi faccio grosse illusioni giacché è ancora umido
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12630

                            #5818
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            ma non mi faccio grosse illusioni giacché è ancora umido


                            la gatta frettolosa fece i micini ciechi
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #5819
                              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


                              la gatta frettolosa fece i micini ciechi
                              Se ti riferisci al tappo, il lattice in teoria dovrebbe essiccare all'istante...
                              ...cmq.adesso tappa in piazzetta di Kolonkovec, per ora regge
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #5820
                                Seconda tappa per l'ape col socio, dopo quasi 8 km.tutto a posto...
                                ...forse mi ricrederò per quanto riguarda le tubeless, se foro mediamente una volta ogni 1000 km.ed una su due il lattice funziona, nemmeno tanto male
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...