Anche qua piovicchia, ma sono ugualmente riuscito a fare una run_walk_run per i rioni limitrofi... 
...d'ora in poi chiamerò così gli allenamenti in cui starò sotto la media di 8,5 km/h, limite dal quale per convenzione si passa dalla corsa lenta a quella veloce

...d'ora in poi chiamerò così gli allenamenti in cui starò sotto la media di 8,5 km/h, limite dal quale per convenzione si passa dalla corsa lenta a quella veloce


.


]

Comment