Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #5926
    Qua invece il bel sole promesso dal meteo è stato posticipato alle 15, sempreché non venga rimandato ulteriormente...
    ...e visto che ormai fa scuro presto mi sa che oggi la balneazione è andata fuć giacché ora mi sto commutando in modalità pennica
    ...vabbè dai speriamo che i prossimi sei mesi passino veloci, e si, se potessi andare in letargo ma quello vero apprezzerei l'ora solare anch'io
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #5927
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Buongiorno(un cazzo)
      Indovinate chi sta facendosi la domenica lavorativa in hangover?
      Io ho passato l'intero piovosissimo week end a mangiare, bere molto (non acqua) e pulire. Oggi ho ballato canzonianni 80, ancora sobria, una mezz'ora in tinello sotto gli occhi stupefatti dei miei famigli. Voglio diventare una vecchia matta.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #5928
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        Si, mai ieri sera-notte???

        Non ci rederete ma c'è un bel sole oggi e più di 22°.
        Mi ricarico in giardino dopo un bel risotto ai funghi... più tardi castagne arrostite e vino nuovo
        Arrivano ospiti.
        eh, ieri notte ho fatto abbastanza schifo
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #5929
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Io ho passato l'intero piovosissimo week end a mangiare, bere molto (non acqua) e pulire. Oggi ho ballato canzonianni 80, ancora sobria, una mezz'ora in tinello sotto gli occhi stupefatti dei miei famigli. Voglio diventare una vecchia matta.
          Beh almeno tu hai avuto la decenza di rimanere sobria
          Hai fatto benissimo a metterti a ballare, che c'è di più bello?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12629

            #5930
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Hai fatto benissimo a metterti a ballare, che c'è di più bello?

            Prove generali per il sabba prossimo venturo?
            ...vassapé...

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #5931
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

              Prove generali per il sabba prossimo venturo?
              Perché no? Dopotutto è quasi Samhain!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #5932
                Oggi sistemato mezzo garage... Ora doccia, qualifiche registrate di F1, poi alle 2100 gara di F1, per cena impanate con bietole e verdure della suocera, rutto libero alla fantozzi e chissà, per concludere... se la Signora abbia piacere e voglia...

                ... altrimenti delega e nulla osta... e si cerca qualcuna libera in condominio...

                Ma chi c'è meglio di me? (rosicate amiche del forum... rosicate!!!)
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #5933
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Oggi sistemato mezzo garage... Ora doccia, qualifiche registrate di F1, poi alle 2100 gara di F1, per cena impanate con bietole e verdure della suocera, rutto libero alla fantozzi e chissà, per concludere... se la Signora abbia piacere e voglia...

                  ... altrimenti delega e nulla osta... e si cerca qualcuna libera in condominio...

                  Ma chi c'è meglio di me? (rosicate amiche del forum... rosicate!!!)
                  Rosichiamo dici? Ma anche no

                  Io stasera esco con un tizio che ho conosciuto da poco. Vedremo come andrà. Ormai sono talmente sfiduciata nel genere maschile che accetto gli inviti solo per capire quale tipo di caso umano mi troverò di fronte
                  Si vendono sempre benissimo eh. Però sto diventando brava a riconoscere alla svelta che tipo di disagio presentano.
                  Credo che prima o poi ci dovrò davvero scrivere un libro.

                  Come il tizio che ho conosciuto circa un paio di mesi fa: faceva la corte a mia sorella e me lo ha presentato lei una sera, mentre eravamo con altri amici in un locale. Mi sembrava pure una persona decente, tanto che ho consigliato a mia sorella di provare almeno a uscirci.
                  Ha smesso di provarci con mia sorella da tipo due settimane, e ha iniziato a scrivere a me. Io mi chiedo se davvero non ci arrivano da soli, a quanto penosi sono.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #5934
                    Vabbè, dark adesso spiego il caso a mia moglie, mi faccio dare un nulla osta e mi "sacrifico io"...

                    Ma non illuderti, non mi concedo mai al primo appuntamento!!!
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12629

                      #5935
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

                      Ma non illuderti, non mi concedo mai al primo appuntamento!!!
                      Dai, Bumble: é un'emergenza.
                      Potresti fare un'eccezzzzzione, no?
                      Dai...
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #5936
                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        Dai, Bumble: é un'emergenza.
                        Potresti fare un'eccezzzzzione, no?
                        Dai...
                        Eh... deve sapermi conquistare, però...

                        Non vorrei mi giudicasse un tipo... facile!!
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12629

                          #5937
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Eh... deve sapermi conquistare, però...

                          Non vorrei mi giudicasse un tipo... facile!!
                          uno scatolone di Granatieri Imperiali della Vecchia Guardia, ed uno di Cacciatori Imperiali , potrebbe bastare....tanto per "rompere il ghiaccio"?
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #5938
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            uno scatolone di Granatieri Imperiali della Vecchia Guardia, ed uno di Cacciatori Imperiali , potrebbe bastare....tanto per "rompere il ghiaccio"?
                            Oh, beh, si, potrebbe andare, a patto che indossi un abito degno di Giuseppina Beauharnais, prima moglie di Napoleone.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1569

                              #5939
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Rosichiamo dici? Ma anche no

                              Io stasera esco con un tizio che ho conosciuto da poco. Vedremo come andrà. Ormai sono talmente sfiduciata nel genere maschile che accetto gli inviti solo per capire quale tipo di caso umano mi troverò di fronte
                              Si vendono sempre benissimo eh. Però sto diventando brava a riconoscere alla svelta che tipo di disagio presentano.
                              Credo che prima o poi ci dovrò davvero scrivere un libro.

                              Come il tizio che ho conosciuto circa un paio di mesi fa: faceva la corte a mia sorella e me lo ha presentato lei una sera, mentre eravamo con altri amici in un locale. Mi sembrava pure una persona decente, tanto che ho consigliato a mia sorella di provare almeno a uscirci.
                              Ha smesso di provarci con mia sorella da tipo due settimane, e ha iniziato a scrivere a me. Io mi chiedo se davvero non ci arrivano da soli, a quanto penosi sono.
                              Attendiamo il libro

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1569

                                #5940
                                Autunno, raccolta di foglie, ho una quercia gigantesca che pur regalando una bella ombra d'estate in autunno presenta il conto. Nuvoloso senza pioggia.

                                Comment

                                Working...