Qua invece il bel sole promesso dal meteo è stato posticipato alle 15, sempreché non venga rimandato ulteriormente... 
...e visto che ormai fa scuro presto mi sa che oggi la balneazione è andata fuć giacché ora mi sto commutando in modalità pennica
...vabbè dai speriamo che i prossimi sei mesi passino veloci, e si, se potessi andare in letargo ma quello vero apprezzerei l'ora solare anch'io

...e visto che ormai fa scuro presto mi sa che oggi la balneazione è andata fuć giacché ora mi sto commutando in modalità pennica

...vabbè dai speriamo che i prossimi sei mesi passino veloci, e si, se potessi andare in letargo ma quello vero apprezzerei l'ora solare anch'io






Comment