Originariamente Scritto da bumble-bee
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
-
posso fare scaletta punk-wave-dance molto filologgicaOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo ho passato l'intero piovosissimo week end a mangiare, bere molto (non acqua) e pulire. Oggi ho ballato canzonianni 80, ancora sobria, una mezz'ora in tinello sotto gli occhi stupefatti dei miei famigli. Voglio diventare una vecchia matta.
parti da tutto l'album Darè degli Human League e Penthouse and Pavement degli Heaven 17, i due gruppi fratelli di Sheffield; poi i B 52s di Athens GA, dove ho perso il portafogli
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
A tua moglie dovrebbero fare un monumento per la pazienza, altro che!Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioVabbè, dark adesso spiego il caso a mia moglie, mi faccio dare un nulla osta e mi "sacrifico io"...
Ma non illuderti, non mi concedo mai al primo appuntamento!!!
Ma quale emergenza? La mia ormai sta diventando una ricerca scientificaOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioDai, Bumble: é un'emergenza.
Potresti fare un'eccezzzzzione, no?
Dai...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Prima o poi mi ci dovrò cimentare.Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioAttendiamo il libro

Anche se certi soggetti meriterebbero un libro monografico, se dobbiamo dirla tutta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Aaah, una bella festa pagana... Guarda, ne avrei davvero bisognoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPerché no? Dopotutto è quasi Samhain!
Segno tutto, spero di fare in tempo prima del prossimo downOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioposso fare scaletta punk-wave-dance molto filologgica
parti da tutto l'album Darè degli Human League e Penthouse and Pavement degli Heaven 17, i due gruppi fratelli di Sheffield; poi i B 52s di Athens GA, dove ho perso il portafogli
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Hai proprio ragione Dark! Certi soggetti meritano proprio una censura, e non parlo certamente degli uomini che stanno in questo forum che sono tutti persone rispettabili ma altri...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPrima o poi mi ci dovrò cimentare.
Anche se certi soggetti meriterebbero un libro monografico, se dobbiamo dirla tutta.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
probabilmente è roba che conosci benissimoOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioAaah, una bella festa pagana... Guarda, ne avrei davvero bisogno
Segno tutto, spero di fare in tempo prima del prossimo down
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Heaven 17 no, gli altri qualcosina, le più famose. I B52 non li ricordavo, belli energetici, un po' punkOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioprobabilmente è roba che conosci benissimo
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
ci sarebbero tanti altri, singoli, brani di gruppi wave , centinaia; comunque, io sto con la radio fissa e quando li passano ballo pure ioOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioHeaven 17 no, gli altri qualcosina, le più famose. I B52 non li ricordavo, belli energetici, un po' punk
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Già!Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioAaah, una bella festa pagana... Guarda, ne avrei davvero bisogno
E' una festa che a me piace molto, cerco sempre di celebrarla.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno!
Che bellezza, adesso mi devo “aggiustare” pure con questo orario
Io adesso, per esempio, sarei pronta ad affrontare la giornata
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Buongiorno forum, ed è di nuovo lunedi...
...@Efua, idem per me, mi sono svegliato un'ora prima cioè alla stessa ora di ieri, ma già lo sapevo
...vabbè almeno venerdì c'è festa, dicono che sarà bello e caldo, l'ultimo giorno con temperature sora la media stagionale, se sarà vero bisognerà approfittarne
...e buon proseguimento belli, almeno stamattina posso fare le cose con calma
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io mi sono svegliata presto ma ora ho un sonno...
Ma spero di recuperare!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-



Comment