Saltata danza, vabbè colpa mia che non ho letto l'avviso sul gruppo, d'altronde con la mole di messaggi che la Bip ci manda devo leggere un pò a campione... 
...vabbè pazienza, almeno sono potuto partire prima per il CCC,.cmq.ddvo ancora sentire il vecchio per vedere che intenzioni ha
...ah eee, sono nel posto più bello del mondo e non lo sapevo

IMG_20251207_085407.jpg

...vabbè pazienza, almeno sono potuto partire prima per il CCC,.cmq.ddvo ancora sentire il vecchio per vedere che intenzioni ha
...ah eee, sono nel posto più bello del mondo e non lo sapevo


IMG_20251207_085407.jpg



] tappa in periferia nord dopo aver allungato non poco il giro, oggi volevo fare quel pochino in più del solito e credo di esserci riuscito... 











Comment