Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21455

    #14941
    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io ci sarò, ma questi otto giorni sono occupatissima: ho otto ospiti per più di una settimana, tra cui bambini e c’è molto da fare, ma anche divertirsi.
    Otto ospiti per otto giorni, ottimo titolo per un reality...
    ...buona sera Folly, noi (pochi) siamo sempre qua
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21455

      #14942
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Meno male che ci sei tu Ale! Forse siamo in pochi perchè dopo tutto ciò che succede nella nostra bella Italia ci sconvolge un pò tutti, e c'è chi, e tra questi anche me, che faticano a parlarne...
      Grazie del pensiero 'o Regina cara...
      ...a volte faccio il confronto tra il forum di quando sono arrivato 5 anni e mezzo fa e quello attuale, c'è un abisso
      ...vabbè magari è momentaneo, come per tutto ci sono alti e bassi
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9387

        #14943
        Scusate eh ma la gente a volte ha altro da fare e comunque 5 anni e mezzo fa, se non sbaglio, eravamo in periodo covid e post covid con meno possibilità di muoversi rispetto ad oggi.
        E poi la vita reale nel corso degli anni ti porta cambiamenti e impegni diversi.

        Aspettando la cena e i commensali....vi auguro una buona serata.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1569

          #14944
          Buon pomeriggio, qua il tempo è incerto, a Dark auguriamo di riposare bene .
          Forza Ale, siamo già a metà settimana, peccato che il 25 cada di sabato.
          Folle, ci sono occasioni di lavoro, in bocca al lupo.
          Regina, tra poco ci saranno belle giornate, e sarà bello fare lunghe passeggiate.
          Cerchiamo di ignorare per quanto possiamo quello che accade nel nostro strano pianeta, dove per un gatto " si rischia di essere arrestati" per carità poveri gatti.
          Buttare le bombe su esseri umani è largamente concesso.

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21455

            #14945
            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
            Scusate eh ma la gente a volte ha altro da fare e comunque 5 anni e mezzo fa, se non sbaglio, eravamo in periodo covid e post covid con meno possibilità di muoversi rispetto ad oggi.
            E poi la vita reale nel corso degli anni ti porta cambiamenti e impegni diversi.

            Aspettando la cena e i commensali....vi auguro una buona serata.
            Ragionamento ineccepibile, tanto che a volte mi sento quasi uno sfigato che nonostante tutto quello che fa riesce anche a scrivere su questo forum...
            ...sarà perché ho sempre in scarsela lo saponetta connessa per cui non dipendo più esclusivamente dal pc e chiavetta bloccati a casa com'era fina a 13 anni fa, oppure sarà perché ormai sono quasi monotematico, ovvero condivido solo qua su discutere.it e su strava snobbando gli altri blasonati social tipo il feis, insta, tikketetokkete etc. oppure boh?
            ...se poi parliamo di impegni e cambiamenti penso che potrei tenere cattedra specialmente negli ultimi 13 anni ma vabbè, tiriamo innanz in attesa della sperata ripresa
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21455

              #14946
              Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
              Buon pomeriggio, qua il tempo è incerto, a Dark auguriamo di riposare bene .
              Forza Ale, siamo già a metà settimana, peccato che il 25 cada di sabato.
              Folle, ci sono occasioni di lavoro, in bocca al lupo.
              Regina, tra poco ci saranno belle giornate, e sarà bello fare lunghe passeggiate.
              Cerchiamo di ignorare per quanto possiamo quello che accade nel nostro strano pianeta, dove per un gatto " si rischia di essere arrestati" per carità poveri gatti.
              Buttare le bombe su esseri umani è largamente concesso.
              Buonasera Ninag e grazie per le parole di conforto che in questo periodo servono più che mai...
              ...ormai al 25 cm. c'ho messo una pietra sopra giacché sarà come un w.e. qualunque, adesso invece penso già al 1 maggio che, se mi daranno il 4 di ferie farò ponte lungo
              ...il 4 per me (e per un'altra persona) sarà il 10° anniversario di un evento memorabile, un ritrovo in stile eighties presso la Serenissima che poi ha avuto un seguito
              ...per quanto riguarda il nostro pianeta è giusto impegnarsi per fare quello che è possibile, ma è altrettanto giusto non cruziarsi per quello che è al di fuori della nostra portata, anzi ora mi rileggerò un pò di transurfing
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21455

                #14947
                Buongiorno e buon giovedì forum, quassù bella giornata e sembrerebbe che il vento sia cessato, meno male giacché la mia condanna a dover pedalare se voglio spostarmi continua...
                ...questo mese ho lasciato le bici in cantina solo due giorni, il primo ed il 14 che ho invece usato i mezzi pubblici o perché pioveva o perché era festa per cui conveniente, tutti gli altri sempre in sella
                ...ho già vinto due volte la sfida dei 200 k.mensili (422 per l'esattezza)e ribadisco solo per spostamenti ordinaria cioè casa_lavoro_TG e nessun giro lungo per diporto
                ...vabbè almeno il peso ne ha beneficiato, nonostante il detox sia solo un ricordo e non sia ancora arrivato il gran caldo sono costantemente sotto i 77, non male
                ...a più tardi belli, ora devo andare
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21455

                  #14948
                  Sulla via principale della zona industriale già da diversi giorni hanno piazzato un semaforo provvisorio da lavori stradali...
                  ...ora capisco tutto bisogna fare i lavori urgenti etc, ma è da una settimana che si formano lunghe code di operai che vanno a lavorare, e che magari sono a filo dei minuti e devono timbrare il cartellino
                  ...ormai chi passa di qua abitualmente ha imparato che i, diciamo turni del semaforo hanno ampi margini, per cui tanti passano avanti anche con il rosso inoltrato, speriamo bene
                  ...almeno in questo noi ciclisti siamo avvantaggiati giacché i marciapiedi accanto sono molto larghi, e con un pò d'attenzione li abbiamo eletti a piste ciclopedonali provvisorie
                  ...e bon vedremo quanto ancora durerà sta storia, certo che sta creando disagi forti
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #14949
                    Buongiorno.
                    Ieri giornata assolutamente da delirio al lavoro. Sono arrivata a casa alle 21.40, dopo le prove, che ero ko. A mezzanotte e mezza dormivo.
                    Oggi spero meglio. Faccio chiusura, mattina in palestra e niente impegni stasera.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12131

                      #14950
                      Mia madre non sta bene, spero che domani si riprenda.
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #14951
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        Mia madre non sta bene, spero che domani si riprenda.
                        Che ha?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21455

                          #14952
                          Si è rifatto vivo il dirigibile della goodyear [credo, giacché così lontano non riuscivo a leggere... ]

                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 1 photos.
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #14953
                            Oggi giornata di gossip tra colleghi: ogni tanto salta fuori qualche relazione clandestina, qualche tradimento, qualche altarino.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12131

                              #14954
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                              Che ha?
                              Male all'occhio che la fa stare male e dà di vomito perchè il dolore è troppo forte.
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1569

                                #14955
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                oggi giornata di gossip tra colleghi: ogni tanto salta fuori qualche relazione clandestina, qualche tradimento, qualche altarino.
                                Che mondo!

                                Comment

                                Working...