Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #14971
    Oggi finalmente una giornata, non dico memorabile ma sufficientemente bella da farmi dimenticare per qualche ora dispiaceri e rogne burocratiche...
    ...come immaginavo il pranzo si è protratto fina quasi alle 17, roba che nemmeno a Natale degli anni migliori....
    ...botta di culo che stamattina sono riuscito a dormire un pò di più cioè fina quasi alle 8, da record [per me ]
    ...e così non ho risentito (troppo) della mancanza della pennica pomeridiana anche se c'è stato un momento di crisi generale, per fortuna passato presto, in cui un pò tutti abbiamo cominciato a sbagliare
    ...oggi ho avanzato una proposta approvata da tutti, mettere per iscritto i nostri aneddoti scolastici in modo da avere un riferimento se per caso fra trent'anni l'alzheimer ci impedirà di vivere di ricordi
    ...sempre a proposito di memorizzare i ricordi, una frase mitica che ho detto è, "peccato che allora non c'erano smartphone internet e social.....anzi no, forse è stato meglio così"


    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #14972
      Ah dimenticavo di esporre i risultati ciclari parziali della settimana...
      ...o.c.s. raggiunto in toto (119x1,22) per la quarta volta di fila, e sfida dei 200 k.di aprile superata quasi due volte e mezza con 481 k pedalati da inizio mese, e probabilmente non è ancora finita
      ...mi sa che sono in prossimità del record di chilometri mensili in periodo completamente lavorativo, speriamo che strava me lo segnali come secondo miglior risultato [il primo era stato in giugno di due anni fa con 635 k, però con una settimana di ferie inclusa]
      ...e buonanotte cari, ora mi ritiro che domani mattina c'ho danza, che se manco anche stavolta la Bip mi strozza
      Last edited by Ale; 25-04-2026, 20:51.
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #14973
        Buongiorno e buona domenica forum, che anche oggi pullula di utenti vedo...
        ...finita la ciclodanza ora ape in solitaria sotto casa che non avevo @@ di raggiungere il socio fina a Kolonkovec, e per sta settimana la bicicletta ha concluso il servizio
        ...prima durante una sosta in farmacia la simpatica signora testa di glande che vedete nella foto ha fatto pisciare il cane sulla mia ruota anteriore, e quando mi ha visto arrivare se n'è andata come niente fosse
        ...ah ma mi ha sentito neh che elogiavo la sua civiltà ed educazione, così come tutti i passanti, se abita in quel rione penso che l'ho resa famosa
        ...e niente, ho vuotato su la borraccia che per fortuna aveva ancora un fondo d'acqua e sono tornato a casa, d'altronde quando si va per città bisogna mettere in preventivo che si potrebbe avere a che fare con gente di merda
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21453

          #14974
          Mi ha scritto il socio che mi sta per raggiungere, si vede che la sua compagna è di giornata buona...
          ...prima ero in farmacia, ho preso un farmaco e non me l'hanno fatto pagare, un punto alla sanità italiana poverina, sempre bistrattata
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9385

            #14975
            Il buongiorno si vede dal mattino
            Affacciata al balcone....Ciop ci ha visto e non sapeva più da che parte scappare lungo il filo.





            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 2 photos.
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #14976
              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
              Il buongiorno si vede dal mattino
              Affacciata al balcone....Ciop ci ha visto e non sapeva più da che parte scappare lungo il filo.




              Buongiorno,
              anche qui abbiamo una vera invasione di scoiattolini, che hanno la bella abitudine di devastare i miei vasi!
              Cip e Ciop sono molto belli, ma nei boschi.

              A parte gli scherzi, negli ultimi anni c'è stata una moltiplicazione esponenziale degli scoiattoli grigi, che mal si concilia con la vita cittadina.

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #14977
                Notavo che siamo quasi arrivati a pagina 1000 di questo post.

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #14978
                  A proposito di bricolage, finalmente ho trovato il tempo per pitturare (in parte) il nuovo mezzo...
                  ...ora che il nero opaco copre il rosa ambiguo (anche se manca ancora la seconda mano che spero di dare già stasera) potrò finalmente usare questo mezzo per fare vita mondana senza timore di essere frainteso



                  You do not have permission to view this gallery.
                  This gallery has 1 photos.
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #14979
                    Chi inaugura pagina 1000 vince, cosa vince?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9385

                      #14980
                      Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio

                      Buongiorno,
                      anche qui abbiamo una vera invasione di scoiattolini, che hanno la bella abitudine di devastare i miei vasi!
                      Cip e Ciop sono molto belli, ma nei boschi.

                      A parte gli scherzi, negli ultimi anni c'è stata una moltiplicazione esponenziale degli scoiattoli grigi, che mal si concilia con la vita cittadina.
                      Si vede che dai boschi alcuni hanno preferito trasferirsi in città, o meglio dove c'è il verde e alberi e attraversano le strade correndo lungo i fili della corrente sostenuti dai pali lungo le strade.

                      Finora da me nessuna devastazione di vasi . È raro per me vederne uno dalla mia finestra.
                      Però è vero che questi scoiattoli americani, più robusti e furbi, si stanno sostituendo ai nostri rossi europei autoctoni, purtroppo.

                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9385

                        #14981
                        E sì stavo pensando anche io che oggi è l'anniversario della tragedia di Chernobyl....
                        Stavo guardando un documentario su sky e quanto è stato nascosto dal regime sovietico e che si è scoperto solo in seguito.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #14982
                          I brutti pensieri vanno e vengono ed io faccio di tutto per farmeli passare una volta e per sempre!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ninag
                            Opinionista
                            • 05/03/24
                            • 1569

                            #14983
                            Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                            notavo che siamo quasi arrivati a pagina 1000 di questo post.
                            🤩

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1569

                              #14984
                              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              E sì stavo pensando anche io che oggi è l'anniversario della tragedia di Chernobyl....
                              Stavo guardando un documentario su sky e quanto è stato nascosto dal regime sovietico e che si è scoperto solo in seguito.
                              Pensa che chi stava là vicino non ne sapeva nulla, mentre in Europa avevano vietato l'uso di alimenti freschi, latte, da capire quali siano state le conseguenze.🤦‍♀️

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1569

                                #14985
                                Buona domenica.

                                Comment

                                Working...