Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #14221
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non ti ho sentita infatti!
    Io ero tra i limoni
    Lascia li che ti stavo mandando un vocale stamattina ma continuava a suonarmi il telefono e alla fine ho desistito perché sono arrivata in palestra
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #14222
      @ Ale: e’ stata una bellissima esperienza
      In verità all’inizio ero molto scettica ma poi ci ho preso gusto e per tre giorni ho sciato
      Per una che non aveva mai nemmeno visto un paio di sci
      Il primo insegnante assai cautelativo
      Il secondo mi ha buttato letteralmente giù per le discese
      Io di mio ho che riesco ad essere lucida e non ho paura
      Valuto il rischio e devo dire che fortunatamente mi è andata bene
      Il casco lo trovo fondamentale, lo indossavano tutti ma io lo avrei indossato a prescindere
      A Madonna di Campiglio ci sono stata per uno spritz e mi sono trovata nel pieno del Carnevale asburgico
      Dal nob volerci andare
      Al volerci ritornare subito
      Che luoghi straordinari
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #14223
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        @ Ale: e’ stata una bellissima esperienza
        In verità all’inizio ero molto scettica ma poi ci ho preso gusto e per tre giorni ho sciato
        Per una che non aveva mai nemmeno visto un paio di sci
        Il primo insegnante assai cautelativo
        Il secondo mi ha buttato letteralmente giù per le discese
        Io di mio ho che riesco ad essere lucida e non ho paura
        Valuto il rischio e devo dire che fortunatamente mi è andata bene
        Il casco lo trovo fondamentale, lo indossavano tutti ma io lo avrei indossato a prescindere
        A Madonna di Campiglio ci sono stata per uno spritz e mi sono trovata nel pieno del Carnevale asburgico
        Dal nob volerci andare
        Al volerci ritornare subito
        Che luoghi straordinari
        Ti credo, la ho vissuto la più bella esperienza sciatoria (diurna, perché le fiaccolate sono tutt'altra categoria) della mia vita...
        ...3 febbraio 1993, io ed un amico pazzerello abbiamo messo su gli sci a Folgarida e siamo arrivati fina a Campo Carlo Magno tutto sciando in giù e con seggiovie e skilift in su per diverse vallate, e poi oltre fina sul Grostè, rifugio Grafer e finiti gli impianti di risalita siamo saliti ancora un centinaio di metri a scaletta per giungere su una forcella dove si vedeva la valle adiacente, spettacolare come non mai
        ...nemmeno so quanti chilometri abbiamo fatto ma di sicuro un'enormità
        ...certo che a 24 anni ci si può strapazzare senza ritegno, a rifarlo oggi penso che schianterei a metà strada
        Last edited by Ale; 20-02-2026, 15:20.
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #14224
          Il venerdì sul lavoro la percezione del tempo diventa logaritmica, com'era per la naja...
          ...quest'ultima ora sembra infinita
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #14225
            Io che devo fare da consulente psicologica ai miei amici maschi, che si fanno paranoie infinite quando devono uscire con una.
            Uno che mi chiede se è giusto che esca domani sera con una del gruppo dei giochi, considerando che deve uscire prossimamente per conoscere una mia collega. Che io dico, manco ci sei mai uscito e ti fai ste pare?
            L'altro che non riesce ad uscire con nessuna perché gli sembrerebbe di tradire la sua ex (spoiler: lo ha mollato lei quadi un anno fa, e ora sta con un altro).
            E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #14226
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Io che devo fare da consulente psicologica .....
              E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
              ...fatte pagà...
              sient'ammè
              ...vassapé...

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #14227
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                ...fatte pagà...
                sient'ammè
                Ma veramente. Emetterò fattura per consulenze psicologiche
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #14228
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Io che devo fare da consulente psicologica ai miei amici maschi, che si fanno paranoie infinite quando devono uscire con una.
                  Uno che mi chiede se è giusto che esca domani sera con una del gruppo dei giochi, considerando che deve uscire prossimamente per conoscere una mia collega. Che io dico, manco ci sei mai uscito e ti fai ste pare?
                  L'altro che non riesce ad uscire con nessuna perché gli sembrerebbe di tradire la sua ex (spoiler: lo ha mollato lei quadi un anno fa, e ora sta con un altro).
                  E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
                  Ah, e che parcella chiedi per ste consulenze? Fai forse sconti per forumini? Perché qualche volta anch'io avrei bisogno di......


                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #14229
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Ah, e che parcella chiedi per ste consulenze? Fai forse sconti per forumini? Perché qualche volta anch'io avrei bisogno di......


                    Ahahaha, chiedi pure Ale! Tanto ormai sono abituata a fare la consulente.
                    Che poi vengono a chiedere a me, che sono una single impenitente con una vita che pare quella di Samantha di Sex And The City
                    Contenti loro...
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #14230
                      Fuori dalla doccia e fine della settimana lavorativa, era ora...
                      ...e w.e.sia!
                      [...oggi non ne potevo più, s'era capito? ]
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #14231
                        Io a 'sta donna mica la ascolterei
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #14232
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Ahahaha, chiedi pure Ale! Tanto ormai sono abituata a fare la consulente.
                          Che poi vengono a chiedere a me, che sono una single impenitente con una vita che pare quella di Samantha di Sex And The City
                          Contenti loro...
                          Grazie Dark, terrò a mente la tua offerta...
                          ...a volte sentire altri punti di vista può essere utile, magari li fai diventare tutti single convinti
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #14233
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Io a 'sta donna mica la ascolterei
                            Ahahahah e faresti benissimo!!!
                            Come va?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9380

                              #14234
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              E pensare che una decina d'anni fa avevo suggerito ai vecchi (che all'epoca erano ancora abbastanza in gamba) di vendere la casa come nuda proprietà e di godersi il ricavato facendosi qualche viaggetto, ma non ne hanno voluto sapere...
                              ...un domani (si spera il più lontano possibile) in quella casa di certo non ci andrò stare giacché per me avrebbe solo svantaggi, altri sbattimenti di @@ in vista
                              Un domani se ti resta venderai tu e farai tu il viaggetto al posto dei tuoi

                              .... oppure....se arriverai all'età loro ti serviranno per pagarti badanti, o l'eventuale casa di riposo, se non avrai nessun parente che si occuperà di te quando sarai troppo anziano per badare a te stesso


                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              ...e buona serata cari, e se potete prima di morire dilapidate tutto quello che avete, farete un favore a voi stessi ed anche a chi resta
                              Anche no, se dilapiderò / dilapideremo tutto non avrò/avremo i mezzi per mantenerci dentro la casa di riposo quando arriverà il momento e dovremo pesare sui risparmi o stipendi dei figli.
                              A questo sono serviti i risparmi di una vita dei miei suoceri altrimenti li dovevano cacciare fuori i figli, o chi avrebbe pagato la differenza oltre la pensione di mio suocero? Vale anche se si mette una badante fissa
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #14235
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Grazie Dark, terrò a mente la tua offerta...
                                ...a volte sentire altri punti di vista può essere utile, magari li fai diventare tutti single convinti
                                Macché, io in realtà li aiuto a trovarsi delle storie!
                                Al primo ho consigliato di uscire con entrambe senza farsi pare, e all'altro ho detto che rifiutarsi di andare a letto con quella gnocca della sua nuova collaboratrice, che gliela ha praticamente servita su un vassoio d'argento, è un crimine perseguibile penalmente.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...